in

Migliori prestiti personali di dicembre 2020 | Confronta prestiti per qualsiasi credito

I prestiti personali sono utili per le persone che necessitano di un prestito con meno vincoli.
In base alla progettazione, il processo di candidatura è semplice e veloce. Potresti ricevere condizioni più flessibili e il prestito può essere utilizzato per un’ampia varietà di esigenze personali, familiari o domestiche Inoltre, molte persone non sanno che i prestiti personali possono anche essere utili per il tuo rating di credito se lo paghi in tempo. Se stai già esaminando i prestiti, allora sai che ci sono molti termini, partner di prestito e regole coinvolte nella procedura.
  • Da quali partner di prestito dovresti prendere in prestito?
  • Che tipo di prestito è giusto per te?
  • Come evitare i passi falsi di prestito più comuni?
  • Cosa sono gli APR, i punteggi di credito e quanto è importante la trasparenza?
Ma prima di scomporre l’elenco di ciò che è più importante cercare in un partner di prestito e in un prestito, tuffiamoci direttamente in un elenco dei migliori prestiti personali sul mercato questo mese. Ci sono molti eccellenti partner di prestito, il che è un’ottima notizia se hai bisogno di una grossa iniezione di denaro. Questi istituti di credito forniscono una varietà di offerte in grado di soddisfare le esigenze specifiche di un mutuatario. Il nostro partner, Fiona , setaccia i migliori partner di prestito sul mercato e ti presenta il prestito più pertinente per le tue esigenze, con le migliori condizioni. Questo elenco è segmentato in base al punteggio di credito (parleremo più avanti del tuo punteggio di credito).

Cos’è un prestito personale?

Come accennato, un prestito personale è un anticipo in contanti concesso al mutuatario senza alcun requisito che imponga come utilizzare il denaro. Ciò significa che puoi utilizzare il tuo prestito per quello che vuoi, a differenza di un mutuo che deve essere utilizzato per acquistare una casa, ad esempio. Inoltre, la maggior parte dei prestiti personali non richiede al mutuatario di depositare alcuna garanzia per garantire il prestito, nel qual caso vengono chiamati “prestiti non garantiti”. Questo aspetto del prestito rende molto più facile per molte persone che non hanno nulla da utilizzare come garanzia per ricevere un prestito. Anche i prestiti personali non sono delegati esclusivamente a coloro che sono affogati. Infatti, spesso le persone con un buon credito e stabilità finanziaria accetteranno un prestito personale per costruire il loro credito. Quando accetti e rimborsi un prestito in modo responsabile, ciò si riflette bene sul tuo rating di credito, aumentando il tuo punteggio e dandoti più leva per il futuro. Vedremo perché questo è vero di seguito nella sezione del punteggio di credito.

Usando il tuo prestito personale

Un prestito personale può essere utilizzato per quasi tutto ciò di cui hai bisogno. Gli usi comuni includono:
  • Realizzare un grande evento come un matrimonio, una cerimonia o una raccolta fondi
  • Fare un grosso acquisto come un  cavallo  (non stiamo scherzando, puoi ottenere un prestito specifico per comprare un cavallo!)
  • Aiutare a consolidare il debito della carta di credito
  • Pagare altri debiti come i prestiti agli studenti
  • Effettuare acquisti che richiedono un grande pagamento in contanti in anticipo
  • Spese impreviste come emergenze mediche
  • Viaggio o vacanza nel mondo
Poiché questo tipo di prestito è più facile da ottenere rispetto alla maggior parte, molte persone approfittano dei termini flessibili e del facile accesso per finanziare queste spese.

Ottenere un buon prestito personale con un cattivo credito

Se hai approfondito i prestiti personali, senza dubbio hai sentito il termine punteggio di credito senza interruzioni. Il punteggio di credito di una persona è uno (ma non l’unico) fattore che i partner di prestito utilizzano per determinare se al mutuatario viene concesso o meno un prestito e quali condizioni offrirgli. I punteggi di credito variano tra 300 e 850 e classificano sistematicamente le persone in base a diversi elementi tra cui comportamento di spesa, debito passato e presente, cronologia dei rimborsi, durata della cronologia del credito, quale tipo di credito hai utilizzato e nuovo credito. Ogni aspetto ha un peso leggermente diverso, con la cronologia dei pagamenti che è il fattore determinante più importante. Sebbene esistano diverse agenzie di valutazione del credito, una delle più utilizzate è FICO. Il 90% dei principali partner di prestito ci punteggi FICO per aiutarli a determinare l’affidabilità creditizia e impostare i termini del prestito. In generale, i punteggi rientrano in queste categorie:
PoveroGiustoBuonoEccellente
300 – 599600 – 699700 – 749750 – 850
Se non sei sicuro di quale sia il tuo punteggio di credito, fai una breve deviazione e utilizza il nostro strumento gratuito per la  stima del credito  per avere un’idea approssimativa. L’approvazione o meno di un prestito in base al tuo punteggio di credito corrente dipende dai termini stabiliti dai singoli partner di prestito. Ovviamente, più alto è il tuo punteggio di credito, più opzioni per i partner di prestito e più flessibili saranno i tuoi termini. Anche quelli con punteggi di credito bassi non dovrebbero disperare. Ci sono molte società solide che presteranno a mutuatari con punteggi equi o bassi come Prosper, LendingClub e GuidetoLenders. Poiché la cronologia dei rimborsi e le nuove acquisizioni di crediti influiscono sul tuo punteggio di credito, molte persone scelgono di contrarre un prestito personale a basso interesse per aiutarli a costruire il loro credito e inserire una cronologia dei pagamenti positiva nel loro record. Quanto puoi permetterti di prendere in prestito? Usa il nostro calcolatore del rimborso del prestito per vedere il tuo pagamento mensile o come ti servirà per rimborsare il tuo prestito.

Caratteristiche del prestito personale

I prestiti personali hanno una serie di caratteristiche e termini che potrebbero non essere chiari alla persona media che richiede questi prestiti. Ecco una semplice guida per comprendere il gergo del prestito:

APR

Facilmente uno dei fattori più importanti quando si discute di un prestito personale, il TAEG determinerà quanti soldi stai effettivamente pagando per il tuo prestito. Sta per tasso percentuale annuo ed è un conteggio di tutti i costi di interesse e le commissioni aggiuntive che pagherai per darti una somma rotonda di quanto ti costerà prendere in prestito denaro in base a questi termini per un solo anno. Questa non è la stessa cosa dei tassi di interesse. In effetti, il tasso di interesse è uno dei fattori che il TAEG aggrega per darti il ​​totale. Quindi, un APR elevato ti dice che pagherai di più per lo stesso prestito con un APR inferiore. Cerca un partner di prestito che offra APR inferiori.

Commissioni

Mentre i prestiti personali possono essere una vera manna dal cielo per qualcuno che ha bisogno di denaro, i mutuatari dovrebbero fare attenzione a non trascurare le varie commissioni e spese. Alcune commissioni sono normali e si accompagnano a qualsiasi transazione di questo tipo. Ma ci sono aziende che trarranno vantaggio dai mutuatari, puntando su spese esorbitanti che annullano i benefici che derivano dall’accettazione del prestito in primo luogo. Le tariffe possono includere:
  • Tassa di origine
  • Tassa di pagamento in ritardo
  • Commissione di pagamento anticipato
  • Costo della transazione
In generale, guarda a quanto ammontano queste commissioni alla fine della giornata per avere un’idea se questo partner di prestito sta trattando eticamente con te. Cerca partner di prestito con commissioni basse o nulle per risparmiare questa spesa. SoFi è un noto partner di prestito che rinuncia a tutte le commissioni, rendendo il tuo prestito molto più gestibile.

Limiti di prestito

Questo si riferisce a quanti soldi sei in grado di ottenere dal tuo partner di prestito. Alcuni stabilimenti hanno un importo minimo che puoi prelevare, mentre altri fanno solo un tetto massimo. Il tuo punteggio di credito e altri fattori determineranno anche i limiti del prestito. Vuoi trovare un partner di prestito che non limiti troppo il tuo prestito in modo da poter prelevare i soldi di cui hai bisogno, come LightStream che offre prestiti fino a $ 100.000. (Una parola di cautela: i limiti sono salutari e dovresti evitare di prelevare più denaro di quanto sei in grado di rimborsare responsabilmente.)

Termini di prestito

I termini del prestito sono semplicemente i termini del prestito che stai stipulando, inclusi i tassi di interesse, la durata del rimborso e qualsiasi costo aggiuntivo. Questi saranno stabiliti dal partner che concede il prestito, ma dovranno essere approvati dal mutuatario (tu) affinché il prestito venga eseguito. Vari partner di prestito avranno una serie di termini, ma i migliori ti daranno molta flessibilità per rendere l’approvazione e il rimborso del prestito il più confortevole possibile. SoFi ha la massima flessibilità, offrendo piani di rimborso di 7 anni, ma molti altri come PayOff, Prosper e Upstart hanno anche prestiti di 5 anni.

Geografia

Guarda per vedere quali aree un partner di prestito è in grado di servire. A causa di tasse, regolamenti e portata semplice, alcuni partner di prestito sono limitati a quanto possono estendere i loro servizi. Ovviamente, non hai bisogno di un partner di prestito che funzioni in tutto il mondo; assicurati solo che serva la tua area specifica prima di entrare in una discussione approfondita.

Trasparenza e reputazione

Come per qualsiasi cosa nella vita, vuoi cercare un partner di prestito con una solida reputazione per un servizio di qualità. Leggi le recensioni online, chiedi agli amici e vai sui social media. Ricorda che ci sarà sempre qualcuno pronto con un reclamo anche per le attività più affidabili, quindi prendi le recensioni con le pinze. Allo stesso tempo, leggi diverse recensioni per darti un quadro generale dell’affidabilità di un’azienda. La trasparenza è quanto l’azienda è onesta con i clienti. Questo marchio nasconde informazioni importanti e avvertenze sui prestiti in caratteri piccoli all’interno dei suoi termini e condizioni o tutto è chiaramente indicato sul sito web? Devi consegnare informazioni private prima di accedere alle informazioni di base? Quanto sia diretto e trasparente un marchio ti dirà molto sull’esperienza complessiva che avrai con esso.

Pagamento automatico

Il pagamento automatico è una caratteristica raramente discussa dei prestiti personali che può effettivamente far risparmiare ai mutuatari notevoli quantità di denaro. Questa funzione ti consente di impostare i pagamenti, in modo che una volta al mese (o qualunque siano i termini del tuo prestito) un pagamento viene effettuato automaticamente al tuo partner di prestito. Questo ti aiuta a risparmiare denaro in due modi: 1) Non ti verranno addebitate commissioni di ritardo per non aver effettuato un pagamento in tempo 2) Molti partner di prestito ti offriranno tassi di interesse inferiori per l’impostazione del pagamento automatico. Preferiscono lavorare con la rassicurazione di un sistema di pagamento stabile e coerente e sono disposti a premiare i mutuatari per questa azione.

I migliori partner di prestito per prestiti personali

LendingTree

LendingTree è un mercato online che offre a te – il consumatore – l’opportunità di confrontare la più ampia rete di istituti di credito là fuori fianco a fianco. LendingTree ti mette in contatto con istituti di credito che offrono prestiti personali da $ 1000 a $ 50.000. Ecco come funziona il processo: prima richiedi il prestito e poi LendingTree aggrega le migliori tariffe per i tuoi prestiti personali e ti aiuta ad abbinarti al prestatore giusto in base alle tue esigenze e alla qualità del credito, abbinandoti a un massimo di cinque istituti di credito. In questo modo puoi abbinare le informazioni fianco a fianco per scegliere quella più adatta a te in termini di scelta dei migliori tassi di interesse.

Credibile

Credible  offre prestiti personali con tassi a partire dal 4,99% di TAEG (con pagamento automatico) * . Inoltre, la ricerca delle opzioni tariffarie tramite Credible è completamente gratuita, senza costi nascosti. Il semplice modulo di Credible è facile quanto lo è quando si tratta di richiedere un prestito personale. Ci vogliono solo due minuti per completare e Credible promette che il loro processo di candidatura è incredibilmente sicuro. Ulteriori informazioni su Credible e sui prestiti personali. Inoltre, i lettori di Money Under 30 che rifinanziano i loro prestiti studenteschi con Credible possono ottenere un bonus di $ 100!

Prosperare

Prosper  fornisce prestiti da più di un decennio, quindi è considerata una delle autorità del settore. Leggi la nostra recensione di Prosper Loans Prosper è una delle migliori opzioni per il consolidamento del debito. Un mercato di prestito peer-to-peer, Prosper offre prestiti a persone con un buon credito, ma lavorerà anche con persone con un punteggio minimo di 640. Non ci sono requisiti di reddito minimo nemmeno per questa azienda, il che rende più facile per il Joe medio ricevere un prestito. I TAEG vanno dal 7,95% al ​​35,99% e hanno piani di rimborso flessibili fino a cinque anni. Una delle migliori caratteristiche dei prestiti Prosper è che non ci sono sanzioni per il pagamento anticipato. Una penale di pagamento anticipato è una commissione che ti viene addebitata se paghi parte o tutto il tuo debito prima della data del contratto. i partner di prestito addebitano questa commissione perché stanno perdendo gli interessi che pagheresti se il tuo prestito si estendesse più a lungo. Prosper non addebita questa commissione, rendendola ancora più vantaggiosa dal punto di vista finanziario. Scopri di più o richiedi un prestito con Prosper.

SoFi

SoFi , abbreviazione di finanza sociale, è noto come partner di prestito del go getter. Questa azienda ama sostenere individui entusiasti e motivati ​​e concede prestiti con limiti elevati (fino a $ 100.000) a condizioni incredibili (APR variabile da 5,814 a 14,114%). SoFi è anche un marchio ben noto perché va al di là di ciò che i partner di prestito tradizionali fanno per i suoi mutuatari, organizzando eventi per far socializzare gli utenti, offrendo istruzione e assistenza finanziaria e professionale e ospitando riunioni di networking per promuovere le opportunità di carriera delle persone. SoFi ha alcune caratteristiche uniche che lo fanno risaltare. Una delle caratteristiche più confortanti di questi prestiti è la protezione dalla disoccupazione offerta da SoFi. Questa funzione sospende un prestito in caso di licenziamento o di disoccupazione per altri motivi. Inoltre, SoFi offre sia prestiti a tasso fisso che a tasso variabile, così puoi decidere quale è più vantaggioso per te. Scopri di più su SoFi e su cosa può fare per te. Tutte le tariffe, i dati sui membri, le stime, i termini, la disponibilità statale e i calcoli sui risparmi sono aggiornati al momento in cui questo articolo è stato scritto. Tutto quanto sopra potrebbe essere aggiornato in futuro. Per le informazioni più aggiornate, visitare SoFi.com. Richiedi un prestito oggi e scopri di più su SoFi o leggi la nostra recensione completa su SoFi.

LightStream

LightStream  , parte della società SunTrust Bank,  è un’azienda ben sostenuta e apprezzata da coloro che hanno ottimi punteggi di credito. Come SoFi, offre prestiti personali fino a $ 100.000, consegnerà i fondi spesso lo stesso giorno o entro 24 ore e non addebiterà alcuna commissione di raccolta. Dove LightStream brilla davvero, tuttavia, sono gli APR significativamente più bassi che offre con la giusta combinazione di punteggio di credito, storia creditizia e buone credenziali. LightStream è uno dei pochi partner di prestito che apprezza la responsabilità e la convenienza del pagamento automatico. Ecco perché offre un TAEG inferiore ai suoi mutuatari che optano per la creazione di prestiti con pagamento automatico. Un aspetto interessante dei prestiti non garantiti di LightStream è che personalizza le tue condizioni in base a ciò per cui stai utilizzando il denaro. Non ti limita a ciò che puoi acquistare con il prestito, ma regola le tariffe di conseguenza. LightStream è l’unico partner di prestito online a farlo. Ulteriori informazioni su Lightstream e sui prestiti personali.

Serio

Con un basso tasso di interesse fisso del 2,94% – 5,98% (include lo sconto del pagamento automatico dello 0,25%) , nessuna commissione di origine e un limite massimo di $ 50.000,  Earnest  è un’ottima opzione per i mutuatari con un buon credito.
Inoltre, questo è un buon partner di prestito a cui rivolgersi per estinguere o consolidare il debito perché Earnest favorisce questi tipi di mutuatari rispetto ad altri. Earnest è noto come uno dei  principali partner di prestito studentesco  sul mercato. Il vero punto di forza di Earnest, tuttavia, sono i requisiti di storia creditizia breve. Qualcuno con una storia creditizia breve può avere difficoltà a ottenere l’approvazione per un prestito anche se il punteggio di credito è generalmente alto. Earnest esamina migliaia di punti dati per determinare il rischio, quindi la storia del credito è notevolmente minimizzata con questa azienda. Le persone che stanno appena iniziando a costruire il proprio credito farebbero bene a esaminare Earnest. Ulteriori informazioni su Earnest e sui prestiti personali.

Monevo

Monevo  è un servizio di abbinamento completamente gratuito che ti consente di acquistare un prestito personale da più fornitori di prestiti personali contemporaneamente. Piuttosto che dover cercare nei siti di ogni singolo prestatore, Monevo farà il lavoro di gamba per te. Con più premi, questo servizio di abbinamento di prestiti personali raccoglie offerte di prestiti personali da una rete di istituti di credito in base alla tua domanda in modo da poter scegliere l’offerta migliore per le tue esigenze specifiche. Monevo ricerca oltre 30 istituti di credito e banche in meno di 60 secondi, il tutto senza influire sul tuo punteggio di credito. Con più istituti di credito per livello di credito rispetto alla maggior parte degli altri servizi di abbinamento sul mercato, è più probabile che Monevo ti metta in contatto con le migliori tariffe per il tuo prestito. Gli importi del prestito variano da $ 1.000 a $ 100.000, a seconda delle qualifiche e delle esigenze. Una volta terminato il prestito, puoi aspettarti dei fondi già il giorno lavorativo successivo. Setaccia i migliori prestiti personali del mercato con Monevo.

OppLoans

OppLoans  è una scelta eccellente per le persone che vogliono prendere in prestito piccole somme di denaro. Con importi di prestito che vanno da $ 1.000 a $ 10.000, i mutuatari possono ottenere i soldi di cui hanno bisogno in questo momento e saldare facilmente i loro debiti senza che il processo si trascini per anni. OppLoans è in attività da quasi dieci anni, ha una valutazione A + dal Better Business Bureau (BBB) ​​e ha esperienze positive per i clienti. Quindi, è sicuramente un’opzione che vuoi controllare. Scopri di più su OppLoans e sui loro prestiti personali  o  leggi la nostra recensione completa su OppLoans.

Ricompensa

PayOff  è un buon partner di prestito per chi ha un credito decente e almeno tre anni di storia creditizia. Richiede un rapporto debito / reddito pari o inferiore al 50%, non male per l’industria e nessun requisito di reddito minimo. Uno degli strumenti più utili forniti da PayOff sono i “sostenitori dei membri”. Questi esperti finanziari qualificati ti guidano attraverso l’intera durata del tuo prestito, offrendoti consigli e aiutandoti a mantenere l’obiettivo di una stabilità finanziaria più sana. Avere il vantaggio di un esperto finanziario che tiene d’occhio le tue finanze e ti aiuta a modificare le tue abitudini di spesa è un grosso problema per la maggior parte delle persone e può cambiare il modo in cui risparmi / spendi denaro per sempre. Ulteriori informazioni su Payoff e sui prestiti personali.

GuidetoLenders

GuidetoLenders  è un nome ben noto nel settore dei prestiti. È in circolazione da molto tempo e collega i mutuatari con molti partner di prestito contemporaneamente, facendoti risparmiare tempo. Inoltre, GuidetoLenders ha termini di rimborso flessibili, con contratti fino a 84 mesi (o fino a 24 mesi). L’azienda ha tempi di risposta rapidi, di solito in pochi minuti, e requisiti molto bassi, rendendo più facile per quasi tutti ricevere un prestito. GuidetoLenders è una buona scelta per chiunque desideri ottenere molte offerte e fare confronti in base alle proprie offerte. Essere collegati a un sacco di partner di prestito aiuterà i mutuatari a ottenere i tassi più competitivi in ​​circolazione. Ulteriori informazioni su GuidetoLenders e sui loro prestiti personali.

Upstart

Upstart , come sembra, è un nuovo partner di prestito tecnologico e fresco che favorisce le startup e altri individui di talento. Questo è particolarmente promettente per i giovani professionisti che non hanno molta storia creditizia da dimostrare per se stessi. Upstart pesa fattori come l’istruzione e l’occupazione attuale e darà denaro a mutuatari che non hanno alcuna storia creditizia. Qualcosa di veramente unico in Upstart è la sua dedizione al miglioramento delle capacità di programmazione. Questa azienda collabora con una selezione di accademie del codice e coprirà l’intero insegnamento per i candidati qualificati per conseguire una laurea completa in programmazione informatica sotto questi auspici. Controlla la tua tariffa con Upstart o leggi la nostra recensione completa su Upstart.

LendingClub

LendingClub  è una società di prestito peer-to-peer che opera come un mercato del credito online. Ecco un po ‘di più come funziona: i mutuatari peer ottengono tassi di interesse più bassi e più competitivi e gli investitori peer hanno l’opportunità di ottenere rendimenti più competitivi. I mutuatari che necessitano di un prestito possono compilare una domanda su LendingClub e quindi ricevere quasi istantaneamente diverse offerte di prestito senza influire in alcun modo, forma o forma sui punteggi di credito. Ciò significa anche risparmiare tempo e fatica dal processo di registrazione. E questo significa che i mutuatari possono ottenere il prestito di cui hanno bisogno per consolidare il proprio debito, finanziare acquisti importanti, ecc. Dal punto di vista degli investitori, decidono in quali prestiti vogliono investire, decidendo quanto rischio vogliono assumere in generale. LendingClub offre, quindi, un’opportunità per i mutuatari – eliminando le complessità delle banche – e gli investitori che possono scegliere e scegliere portafogli diversificati. Controlla le tariffe con Lending Club o leggi la nostra recensione completa sul Lending Club.

NetCredit

Simile a OppLoans,  NetCredit   è un’ottima opzione per i mutuatari alla ricerca di piccoli prestiti. A differenza di OppLoans, tuttavia, NetCredit serve tutti i 50 stati, un vantaggio importante. NetCredit non addebita commissioni di creazione o elaborazione e rende la ricezione di un prestito semplice e veloce. Questa è una buona scelta anche per le persone che cercano di costruire il proprio credito. Soprattutto, NetCredit lavora con persone che hanno scarso credito. I partner di prestito medi possono avere punteggi fino a 580, ma in alcuni casi l’azienda è persino disposta a lavorare con punteggi inferiori. Ulteriori informazioni su NetCredit e sui prestiti personali.

Fiona

Questo è un po ‘diverso. Fiona  non è in realtà un fornitore di prestiti, ma una sorta di aggregatore. Fiona ti trova il miglior prestito personale disponibile in base alle tue specifiche individuali. Inserisci il tuo punteggio di credito, l’importo necessario, l’identificazione e alcune altre informazioni e ottimizzeranno il tuo prestito per te. Hanno un ampio elenco di fornitori, quindi puoi essere sicuro di ottenere il miglior prestito disponibile. Trova la tua tariffa personalizzata e il prestito con Fiona o dai un’occhiata alla nostra recensione su Fiona.

FreedomPlus 

Se hai un ottimo credito e riesci a ottenere tutti gli sconti offerti da FreedomPlus , questo partner di prestito può offrirti alcuni dei tassi di interesse più bassi sul mercato. Puoi ottenere i tuoi soldi in soli tre giorni. Con molte società di prestito personale, potrebbe essere necessaria una settimana o più. FreedomPlus ha anche un punteggio di recensione positiva dell’87% con il  Better Business Bureau . Controlla la tua tariffa con FreedomPlus o controlla la nostra recensione su FreedomPlus.
Prestito Personale 16

Dovresti ottenere un prestito auto peer-to-peer?

Investimenti 10

Come investire nell’indice S&P 500