in

Migliori titoli in crescita per il 2021: cinque società da tenere d’occhio

Il nostro elenco dei primi cinque titoli in crescita per il 2021 include un produttore di vaccini COVID-19, un gigante globale delle carte di credito e un negozio online di alimenti per animali domestici.

I migliori titoli di crescita tendono a generare guadagni di prezzo che superano il resto del mercato e battono la concorrenza in termini di reddito e profitto. Scoprire titoli con potenziale di crescita può richiedere molto lavoro e l’analisi fondamentale, insieme all’esame accurato degli aggiornamenti finanziari ogni volta che si presentano, offre le migliori possibilità di trovare le opportunità più promettenti.

In questo articolo, daremo un’occhiata ad alcuni dei migliori titoli per la crescita a lungo termine. Ricorda, vale sempre la pena fare le tue ricerche prima di effettuare un acquisto e questo elenco è tutt’altro che esaustivo. Nello straordinario rally azionario dello scorso anno, alcuni dei maggiori vincitori – come Zoom e Tesla tra loro – sembravano aver colto di sorpresa molti trader.

Titoli in crescita da acquistare ora: cinque contendenti

1. BioNTech

In cima alla nostra lista di titoli ad alta crescita c’è BioNTech. L’azienda è nota a milioni di persone dopo aver collaborato con Pfizer per sviluppare un vaccino contro il coronavirus, che ora viene somministrato in tutto il mondo. Una revisione dei suoi recenti risultati finanziari fornisce una potente illustrazione del motivo per cui questo titolo sta guadagnando consensi in questo momento.

I ricavi nei tre mesi precedenti il ​​31 dicembre sono stati di £ 292,4 milioni, in netto contrasto con i £ 23,7 milioni visti nello stesso periodo del 2019. Nel complesso del 2020 si sono attestati a £ 408,6 milioni, anch’essi significativamente più alti della sterlina. . 92 milioni generati un anno prima. Ora dai un’occhiata alla linea di fondo. Questo ha raggiunto £ 311 milioni nel quarto trimestre, rispetto al calo di £ 49,3 milioni nel rosso visto nello stesso periodo del 2019.

Al momento, BioNTech è stata incaricata di produrre 1,4 miliardi di dosi del suo vaccino COVID-19 e si stima che ciò comporterà entrate per 8,3 miliardi di sterline nel processo. La società prevede inoltre un aumento delle entrate man mano che emergono ulteriori contratti nel corso dell’anno e ha l’ambizioso obiettivo di aumentare la capacità di produzione a 2,5 miliardi di dosi complessive dal 2021.

L’action a plus que doublé au cours des 12 derniers mois – passant de 52 $ le 6 avril 2020 à 113,87 $ au moment de la rédaction. Cependant, cela représente plus de 10 % du record de 131 $ observé en décembre, date à laquelle le vaccin de la société commençait à être déployé au Royaume-Uni.

2. Etsy

Etsy è anche nell’elenco dei migliori titoli in crescita per il 2021. La piattaforma di forniture artigianali ha avuto una corsa straordinaria nel 2020 mentre il mondo cercava nuove fonti di intrattenimento durante il blocco del coronavirus. L’impennata della domanda è stata fortemente illustrata anche nei suoi risultati finanziari. Il fatturato del quarto trimestre è stato di $ 3,6 miliardi, con un aumento del 117,7% rispetto allo stesso periodo del 2019. L’aumento dell’utile netto è stato ancora più drammatico, con un aumento del 374,7% a $ 143,8 milioni.Per il 2020 nel suo complesso, le entrate sono cresciute del 106,7% a $ 10,3 miliardi e l’utile netto è aumentato del 264,2%, a $ 349,2 milioni.

Le prospettive per il primo trimestre del 2021 sono ugualmente ottimistiche, con ulteriori guadagni a tre cifre previsti. Guardando al futuro, il CEO di Etsy Josh Silverman ha aggiunto:

“Mentre la crescita di Etsy nel 2021 rischia di rallentare rispetto agli alti livelli dello scorso anno con il resto dell’e-commerce, siamo più fiduciosi che mai che stiamo investendo nella nostra attività a lungo termine, rafforzando la notorietà nei cuori. e lo spirito dei consumatori, con l’ambizione di superare l’e-commerce e guadagnare quote di mercato.

3. Mastercard

Mentre Mastercard potrebbe non venire subito in mente quando si pensa ai migliori titoli in crescita nel 2021, la società è pronta a svelare alcune caratteristiche drastiche che potrebbero trasformare il nostro modo di fare acquisti.

Il gigante delle carte di credito ha recentemente annunciato che prevede di supportare le criptovalute, offrendo ai consumatori la libertà di effettuare pagamenti con risorse digitali, se lo desiderano. Sarà fornito supporto anche ai commercianti. Anche se non sappiamo quali monete saranno accettate quando questo servizio verrà lanciato, sembra molto probabile che Bitcoin ed Ethereum saranno elencati.

Sebbene PayPal abbia anche svelato funzionalità simili, il ruolo di Mastercard come gigante nell’ecosistema fiat lo rende particolarmente importante. La società ha una presenza in attività fisiche che PayPal non può eguagliare. Il prezzo delle azioni di MA è attualmente superiore del 37% rispetto a un anno fa. La domanda scottante ora è se Mastercard avrà un vantaggio come precursore in questo spazio in rapida evoluzione – copertura per il futuro se Bitcoin continuerà a consolidarsi come risorsa principale.

4. NextEra Energy

Altri contendenti per le migliori azioni di crescita includono NextEra Energy, che ha significativamente sovraperformato i suoi colleghi del settore. La società ha investito in modo aggressivo in nuove infrastrutture per l’energia eolica e solare, un’area che Joe Biden desidera vedere crescere negli Stati Uniti negli anni a venire. Si prevede che l’utile per azione aumenterà del 7% nel 2021 e negli ultimi anni ha accumulato un solido track record di crescita.

Ripensando ai risultati del quarto trimestre del 2020, Jim Robo, Presidente e CEO di NextEra Energy, ha spiegato: 

“Abbiamo ottenuto una crescita dell’utile per azione rettificato di circa il 10,5% anno su anno e generato un rendimento totale per gli azionisti di circa il 30%, sovraperformando significativamente sia l’S&P 500 che l’indice S&P 500 Utilities. Abbiamo raggiunto questa straordinaria performance continuando a gestire i continui effetti della pandemia e attraverso una stagione degli uragani senza precedenti. “

5. Chewy

Ultimo ma non meno importante, normalmente non penseresti che un rivenditore di cibo per animali online finirebbe in un elenco dei migliori titoli in crescita. Ma quando dai un’occhiata ai fondamenti di Chewy, puoi iniziare a capire perché si sta rivelando così popolare in questo momento.

Ad un certo punto a febbraio, il titolo era quasi quadruplicato dai minimi di 31,78 dollari visti lo scorso aprile. Poiché la società riesce a superare le aspettative su Wall Street, si prevede un ulteriore slancio a causa dell’aumento del numero di proprietari di animali domestici durante il COVID-19. Il marchio si sta avvicinando a 20 milioni di clienti dopo un aumento del 43% del numero di utenti nel quarto trimestre. Inoltre, i numeri suggeriscono anche che le vendite di cibo per animali online hanno molto più spazio per crescere negli anni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 45

Portafoglio BTC.com Bitcoin: recensione e guida all’utilizzo

crypto 28

La blockchain può risolvere la crisi pensionistica globale?