in

Potrebbe Terra (LUNA) essere una moneta milionaria?

Quasi tutti gli investitori oggi sono alla ricerca delle migliori opportunità di investimento per ottenere rendimenti nel lungo periodo. Di conseguenza, oggi sul mercato ci sono diversi progetti innovativi di blockchain in via di sviluppo.Terra (LUNA)si è posizionata come una potenziale criptovaluta pronta per la crescita con un team di sviluppo esperto, un white paper chiaro, diversi grandi sostenitori e un enorme rally. Inoltre, gli esperti di criptovalute suggeriscono che Terra potrebbe essere una moneta milionaria per gli investitori.

Terra sta guadagnando enorme popolarità dalla fine di giugno 2021. LUNA è stato un investimento redditizio per gli investitori, con un rendimento di quasi il 1.490,47%. Ma, nonostante i suoi rendimenti stellari e l’aumento dei prezzi, ci sono molti altri motivi per cui Terra è uno deile migliori criptovalute da acquistare ora. Quindi diamo un’occhiata al motivo per cui questa moneta intrigante è un buon acquisto ora.

Terra (LUNA): Che cos’è?

LUNA si è comportata incredibilmente bene quest’anno e potrebbe continuare a crescere con una maggiore adozione e sviluppi nella rete.

Terra Luna è conosciuta come la più grande piattaforma a doppio token al mondo. Cioè, è una rete con due token intrecciati con una propria utilità separata. Le monete LUNA esistono sulla blockchain nativa, mentre le stablecoin TerraUSD sono sulla blockchain di Ethereum. Questo meccanismo unico risolve uno dei maggiori problemi che le criptovalute come Bitcoin devono affrontare: la volatilità.

Ogni moneta TerraUSD è ancorata al dollaro USA con un rapporto di 1:1 e consente agli utenti di effettuare transazioni quotidiane senza il timore di fluttuazioni improvvise. Terra si distingue dalle altre criptovalute con il suo fiat-peggedstablecoin che combinano i vantaggi senza confini delle criptovalute con la stabilità dei prezzi quotidiana delle valute legali.

Pertanto, come azienda, Terra è un’istituzione finanziaria completamente digitale e decentralizzata con un proprio tipo di riserva centrale. Inoltre, i suoi clienti possono guadagnare Internet sui loro beni, spenderli attraverso il suo sistema di pagamento o persino investire in azioni sintetiche.

Cronologia prezzi LUNA

LUNA ha visto una crescita fulminea dalla fine di giugno 2021. Le ultime settimane sono state un momento fantastico per il token di governance con la quotazione di TerraUSD di Coinbase e molti altri aggiornamenti di rete. Con un rally significativo, LUNA ha raggiunto il massimo storico di $ 34,25 il 24 agosto. Inoltre, i prezzi di LUNA sono aumentati di oltre il 2.000% dall’inizio dell’anno.

Terra è un investimento per milionari?

Grazie alla colossale crescita del mercato DeFi, Terra è una delle criptovalute in più rapida crescita da acquistare ora.

La criptovaluta Terra è nota per la sua agenda incentrata sullo sviluppo. La rete offre ai programmatori molteplici opportunità. Consente loro di creare contratti intelligenti in Rust, GO o Assembly Script. Inoltre, sfruttando gli oracoli della rete, gli utenti possono anche aggiungere funzionalità extra alla loro dApp.

Il team dietro Terra si è concentrato sulla costruzione di un ecosistema trasparente. Inoltre, per sostituire la complicata catena del valore dei pagamenti, la rete è stata costruita da zero. Pertanto, Terra aiuta a rimuovere completamente la necessità di reti di carte di credito, banche e gateway di pagamento con un singolo livello blockchain.

Un altro fattore che potrebbe rendere Terra una moneta milionaria è il suo ruolo nel settore della DeFi (finanza decentralizzata). Terra sta rapidamente diventando un leader nel redditizio mercato DeFi, con oltre 6,1 miliardi di dollari impegnati per i protocolli del progetto. Ciò include il protocollo Mirror che facilita gli sviluppatori nella creazione di risorse fungibili per il trading sulla sua blockchain. Inoltre, il protocollo Anchor incentiva gli investitori a prestare il loro TerraUSD a tassi di interesse fino al 20%.

Grazie agli sviluppi di successo del progetto, il prezzo di LUNA è aumentato in modo significativo, rendendolo un buon acquisto ora. Inoltre, la rete conta già milioni di utenti e ha stabilito numerose partnership con piattaforme di pagamento, soprattutto nella regione Asia-Pacifico.

Fattori che potrebbero rendere Terra un milionario

Da importanti partnership a vari aggiornamenti, diversi fattori rendono LUNA un’eccellente opzione di investimento a lungo termine per gli investitori.

1. Popolarità in Corea del Sud

Terra ha guadagnato enorme popolarità e successo nella sua nativa, la Corea del Sud. Un video pubblicato dal team nel maggio 2021 mostra che la stablecoin di Terra, ancorata al WON sudcoreano, è utilizzata da oltre 2 milioni di persone all’anno per oltre 41 miliardi di spesa. Pertanto, la considerevole base di clienti in Corea guiderà il tasso di adozione di LUNA, che alla fine aumenterà il suo valore.

2. La partnership di Terra con Harmony

Un motivo chiave per la tendenza rialzista del prezzo di LUNA è l’ultima partnership one-stack di Terra con Harmony (ONE). Entrambe le piattaforme si sono scontrate all’unanimità per esplorare insieme le loro iniziative DeFi. Terra integrerà Harmony sulla sua piattaforma Shuttle Bridge. Ciò consentirà agli utenti di inviare UST su tutte le blockchain supportate. Inoltre, esplorando le sue capacità DeFi, la piattaforma sperimenterebbe un aumento del tasso di adozione e alla fine farà salire alle stelle LUNA a livelli significativi. Questa partnership espone anche la crescente domanda di stablecoin affidabili e sicure che possono operare su più reti blockchain.

Do Kwon, co-fondatore e CEO di Terra, ha dichiarato: “Terra è entusiasta di espandere il nostro crescente portafoglio di prodotti DeFi a più catene e lavorare con Harmony per portare UST e Anchor in un altro ecosistema in crescita.

3. Significato dei token LUNA

LUNA, il token di governance nativo della rete Terra, svolge un ruolo significativo nel potenziare la rete blockchain. Pertanto, è fondamentale mantenere stabili le stablecoin di Terra, e anche i possessori di token possono puntare la moneta per ottenere ricompense per l’assorbimento della volatilità.

Usando le loro monete LUNA, gli investitori possono mantenere senza problemi il tasso di cambio 1:1 target di TerraUSD in dollari USA. Impiega un algoritmo unico che regola automaticamente l’offerta di stablecoin in base alla sua domanda per mantenere il peg uno a uno. Ciò viene fatto incentivando i possessori di LUNA a scambiare LUNA e stablecoin a un tasso di cambio redditizio richiesto per espandere o limitare l’offerta di stablecoin per soddisfare la domanda.

Precisamente, le monete LUNA funzionano come garanzia per TerraUSD. Ad esempio, durante una domanda eccessiva, gli investitori possono scambiare o acquistare LUNA per Terra USD a un prezzo gonfiato incassando la differenza, aumentando l’offerta di quest’ultimo e portando il prezzo verso il basso e riportandolo alla pari. D’altra parte, puntando sulla differenza, diminuendo l’offerta e portando il prezzo su e giù alla pari, gli investitori possono anche vendere o scambiare TerraUSD con LUNA a un prezzo molto scontato quando la domanda è in calo.

4. Il lancio di Columbus 5

Un motivo significativo per acquistare LUNA ora è il lancio imminente del suo tanto atteso aggiornamento di rete Columbus-5. Verrà attivato con tre importanti aggiornamenti del protocollo. L’aggiornamento accelererà anche la combustione dei token LUNA, rimuovendoli per sempre dalla fornitura.

La rete ha già bruciato più di 185 milioni di dollari di LUNA ad agosto. Ciò ridurrà significativamente l’offerta, spingendo il valore e la domanda di LUNA più in alto in futuro.

Inoltre, l’aggiornamento fornirà un’assicurazione per i progetti realizzati da Terraform Labs. Infine, l’aggiornamento Columbus -5 avvierà anche la comunicazione inter-catena tra Terra e Solana, Cosmos e Polkadot, migliorando ulteriormente le sue capacità di rete e guidando l’adozione di LUNA.

5. Supporto da Terraform Labs

Il motivo principale dietro il significativo aumento dei prezzi di LUNA di recente è il supporto della società dietro la blockchain Terra, Terraform Labs. La società, il 7 luglio, ha deciso di utilizzare 50 milioni di Terra SDT (SDT) per un valore di circa 70 milioni di UST dal fondo di riserva di stabilità TFL per capitalizzare la riserva di rendimento per il protocollo Anchor. In questo modo, il ruolo delle stablecoin nell’ecosistema delle criptovalute è enormemente aumentato, determinando un aumento sia del prezzo che della domanda di LUNA.

Può LUNA essere una moneta milionaria?

Questo potrebbe essere il momento migliore per acquistare LUNA in quanto si è posizionata con successo nella lista dei maggiori guadagni nel 2021.

La natura decentralizzata e senza autorizzazione di Terra lo rende un token ideale per l’economia digitale. Offre pagamenti programmabili e logistica competitivi. La rete fornisce anche un’infrastruttura progettata per semplificare lo sviluppo di Dapp e stablecoin. Tuttavia, data la sua recente performance, Terra sembra essere una buona opzione di investimento per gli investitori.

Terra non solo genera ricchezza per gli investitori, ma le sue stablecoin possono anche aiutarli a gestire la stabilità nelle transazioni dei consumatori. Nel complesso, Terra è una criptovaluta promettente e innovativa che potrebbe essere una moneta milionaria per gli investitori nei prossimi decenni.

La linea di fondo

LUNA si è comportato tremendamente quest’anno. Tuttavia, il crescente interesse per l’integrazione con l’ecosistema Terra espone il crescente significato delle stablecoin e il loro ruolo nel più ampio ecosistema di criptovalute. Inoltre, la tendenza continuerà a crescere ancora più forte man mano che nuovi partecipanti entreranno nello spazio crittografico. Pertanto, con tutte le sue capacità e il crescente tasso di adozione, Terra potrebbe essere una moneta milionaria per gli investitori.

Tuttavia, tutte le criptovalute sono rischiose. Quindi assicurati di avere una buona comprensione di come potrebbe svilupparsi l’ambiente delle stablecoin prima di investire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 16

Previsione del prezzo del Lido DAO (LDO) 2022, 2025, 2030

invest 60

Dove comprare SushiSwap visto che SUSHI guadagna il 7%