in

Previsione dei prezzi AAVE per il 2021-2025

Probabilmente hai sentito parlare della moneta AAVE. In tal caso, probabilmente ti starai chiedendo se si tratta di un buon investimento a lungo termine o meno. In questa previsione dei prezzi, ti guideremo attraverso i cambiamenti che la moneta ha affrontato in passato.

Cos’è Aave (AAVE)?

Si tratta di un sistema di prestito decentralizzato che ha portato alla crescita di nuovi interessi nel mercato Defi. Questo protocollo di nuova generazione è stato uno dei primi a consentire agli utenti di prestare e prendere in prestito cripto-asset e di guadagnare interesse. Nella migliore delle ipotesi, non è necessario utilizzare Aave per un intermediario, poiché l’intero sistema funziona in modo autonomo utilizzando contratti intelligenti che si trovano sulla Blockchain di Ethereum.

Dopo il suo lancio, i creatori hanno reso la loro rete aperta a tutti a livello intenzionale. Questa piattaforma fornisce un accesso aperto facile da usare ed è adatta sia per gli investitori al dettaglio che per quelli aziendali. Di conseguenza, Aave è diventata una delle app Defi di maggior successo al mondo.

Aave prova ad affrontare alcune delle sfide più urgenti dei servizi di prestito convenzionali. Come tutte le Defi, l’obiettivo principale del progetto è trasformare i servizi finanziari centralizzati in modo decentralizzato. Le banche presteranno i fondi e guadagneranno interessi in un tipico scenario di prestito: anche se presti i tuoi soldi, non avrai mai accesso a grosso reddito.

Tutto cambia con Aave. Chiunque può prestare la propria crittografia ad altri utenti senza fiducia o consenso. L’interesse guadagnato dai prestiti viene pagato direttamente al tuo portafoglio di rete. Ciò ha spinto Aave a rivoluzionare il prestito peer-to-peer e a impegnarsi a creare le stesse aspettative per l’intero settore Defi.

Come funziona

Nel 2017, Aave è entrata in attività. Il creatore dell’azienda Stani Kulechov ha accuratamente evitato gli ostacoli tecnologici in modo che questa rete sofisticata potesse essere utilizzata. In totale, durante la vendita di massa, l’Aave si è assicurata oltre 16 milioni di dollari.

Aave è un framework di prestito P2P basato su Ethereum che introduce sul mercato alcune nuove funzionalità. Per svolgere questo compito, gli sviluppatori hanno presentato una strategia unica che si basa su prestiti garantiti e pool di prestiti per fornire un’esperienza soddisfacente. Gli istituti di credito devono investire denaro nei pool di liquidità della rete per utilizzare Aave. I prestatori possono prendere in prestito e prestare questi fondi se lo desiderano. Gli utenti devono bloccare un saldo della garanzia maggiore degli importi richiesti per prendere in prestito fondi dal pool di liquidità. In particolare, il suo valore si basa sui dollari USA.

AAVE è il token di utilità originale della rete. Nel novembre 2017 questo token ERC-20 è arrivato sul mercato con un altro nome. Questo token è stato notevolmente ribattezzato da ETHLand ad Aave. La moneta è quotata in molti rinomati scambi, in particolare Binance. Gli sviluppatori hanno condiviso i loro piani per rendere presto AAVE il token di governance principale della rete.

Storia e analisi dei prezzi di AAVE

Dopo aver raccolto 16,2 milioni di dollari in offerte iniziali di monete (ICO) come membro di ETHLend, Aave è stata lanciata nel 2017 per sviluppare una rete di prestito peer-to-peer decentralizzata. Nel 2020, Aave avvia il  proprio protocollo, un protocollo di liquidità non detentivo e open source in cui gli utenti possono acquistare e prendere in prestito il denaro.

AAVE Coin ha recentemente superato il miglior prezzo del 2020 e la maggior parte delle prime 100 criptovalute che stanno ancora lottando per raggiungere la cifra di febbraio 2020, poiché ha raggiunto il suo massimo storico di $498 a febbraio e improvvisamente è scesa a $312 USD e da allora poi ha iniziato a crescere con prestazioni costanti, confrontandolo oggi con $370,43 USD. La moneta è in esecuzione sulla rete Ethereum. Questa potrebbe essere la ragione dietro l’improvvisa crescita di Aave perché l’attuale transazione per capitalizzazione di mercato ha una valutazione media di quasi $3,5 milioni.

La moneta vale attualmente $431,03 nonostante tutti i crolli e aumenti che la moneta ha affrontato. Anche le previsioni future sono in qualche modo ottimistiche.

La previsione dei prezzi

  • Previsione dei prezzi AAVE 2021-2025: Wallet investor.com ritiene che questa sia un’opportunità di investimento perfetta a lungo termine. Il prezzo medio delle monete di AAVE sarà di circa $1327,240 per moneta alla fine di dicembre 2021 (+158 percento).
  • Per il 2022, il prezzo stimato sarà di $2371,730 (+250%), $ 3410,670 per il 2023 (+560%) e $4448,460 (+880%).
  • Previsione dei prezzi AAVE 2021,2022,2023 e 2024: entro il 2025 AAVE varrà 347,37 dollari. A dicembre 2021 terminerà con un prezzo di $627,17 l’anno dopo il prezzo sarà di $756,3, nel 2023 il prezzo sarà di $908,12.
  • Previsione dei prezzi AAVE 2021-2024 di TradingBeasts: TradingBeasts è conosciuto per le sue previsioni accurate sui prezzi di diverse monete. Le previsioni dei prezzi sono autentiche e credibili al massimo livello. Utilizzando l’analisi lineare e di regressione forniscono le previsioni più autentiche. Nel caso di AAVE, sono assolutamente certi che la moneta colpirà di nuovo le sbarre dopo quello che è successo in passato. Secondo loro, dicembre 2021 si concluderà con un prezzo di scambio di $477,731. In arrivo il prossimo anno, per il periodo 2022-2024 il prezzo medio su cui verrà negoziato è compreso tra $800 e $1190,212.

Nessuno può prevedere il prezzo in modo preciso. Nessuno sa con certezza quale sarebbe il prezzo di bitcoin, ether, EOS o qualche altra criptovaluta dopo domani, figuriamoci un anno o cinque. Per i mercati del petrolio, dell’oro o di qualche altra merce potremmo dire lo stesso.

Dove conservare AAVE

AAVE è altrettanto comodo da conservare. Questo token può essere memorizzato in qualsiasi portafoglio conforme a ERC-20, come MyEtherWallet (MEW). Gli investitori professionisti saranno felici di sapere che alcune soluzioni di portafoglio hardware sono ora disponibili. Questo token Defi può essere supportato sia da Ledger Nano S che da Ledger Nano X.

SI tratta di un buon investimento? Se vuoi investire in valute digitali, questa potrebbe essere un’opzione redditizia per te. Con 5 anni del piano di investimento, il prezzo di AAVE dovrebbe essere di $1.000 in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FTX Token

Previsione dei prezzi di FTX Token per il 2021, 2022 e 2025

Compound

Previsione dei prezzi di Compound (COMP) per il 2021, 2022 e il 2025