in

Previsione del prezzo del token Toko: è un buon investimento a lungo termine?

Una nuova criptovaluta chiamata Toko Token (TKO) è stata lanciata sulla Binance Smart Chain.

Continua a leggere per conoscere la previsione del prezzo del token Toko

Nell’ultimo anno, il mercato delle criptovalute è esploso. Anche monete meme relativamente sconosciute come Safemoon, Shiba Inu hanno visto un enorme balzo dei prezzi. Dogecoin ha avuto un anno di crescita fenomenale. Ispirato dal successo di tutte le monete nel mercato rialzista del 2021, di recente sono state rilasciate centinaia di nuove criptovalute. Tuttavia, non tutte queste monete hanno una funzione o un valore utile, ma alcune monete uniche lo fanno. Di recente è stata lanciata una moneta così promettente chiamata Toko Token (TKO). Continua a leggere per saperne di più sulla criptovaluta TKO e sulla previsione dei prezzi dei token Toko. 

Previsione del prezzo del token Toko

Toko è una criptovaluta abbastanza nuova, il suo prezzo ha il potenziale per salire o scendere in qualsiasi direzione in futuro. Molti esperti di crittografia hanno fornito previsioni sui prezzi per Toko Token. Al momento della stesura di questo articolo, il prezzo di Toko Token è di $ 2,4. Digital Coin Price prevede che il prezzo di TKO potrebbe salire fino a $ 3,6 entro la fine del 2021 e fino a $ 7,15 entro il 2025. Wallet Investor prevede che TKO potrebbe raggiungere un prezzo elevato di $ 3,2 nel 2021. Tuttavia, le previsioni sui prezzi delle criptovalute dovrebbero essere prese con un granello di sale. 

Che cos’è il token TKO Crypto/Toko?

Secondo un articolo di Yahoo Finance, il Toko Token è il primo progetto di valuta virtuale dell’Indonesia sul Binance Launchpad. Il Toko Token è stato introdotto nei mercati tramite Binance Smart Chain il 7 aprile 2021. Va chiarito che sebbene TKO sia la prima criptovaluta indonesiana, non è stato autorizzato o supportato da alcuna autorità. Il Toko Token è stato costruito dalla società Tokocrypto. 

Secondo il fondatore e CEO della società, Pang Xue Kai, il token TKO e la blockchain serviranno da veicolo per aiutare gli indonesiani a realizzare il pieno potenziale della tecnologia blockchain. Secondo Yahoo Finance, TKO offre un modello di valuta ibrido, in cui ha elementi sia di finanza centralizzata (CeFi) che di finanza decentralizzata (DeFi). Il settore DeFi del mondo delle criptovalute è particolarmente esploso nel 2021, con le criptovalute delle società DeFi che hanno dato i rendimenti più alti, rispetto alle monete tradizionali. I servizi di Toko Token offriranno sconti sulle commissioni di negoziazione, diritto all’airdrop e riscatto della merce, come da Yahoo Finance.

investimenti 23

Previsioni stock Adidas 2021-2025: Adidas supererà mai Nike?

investimenti 4

Cos’è un Grid Trading Bot?