in

Previsione del prezzo di Shiba Inu 2022 e 2025

Esplora la nostra previsione dei prezzi Shiba Inu, l’attuale tendenza del mercato e le speculazioni future sui prezzi per i token SHIB.

La performance di Shiba Inu

  1. Il prezzo di Shiba Inu è sceso dal trading a oltre 0,0000011$ a meno di 0,00111$.
  2. Il volume degli scambi di Shiba Inu è crollato.
  3. La capitalizzazione di mercato complessiva di Shiba Inu è diminuita di oltre il 6%. Shiba è al 14° posto in termini di classifica della capitalizzazione di mercato.
  4. L’indicatore tecnico di Shiba Inu è VENDI.
  5. Il sentimento dei social media è negativo e il ronzio dei social media è più basso.

Cos’è Shiba Inu e come deriva valore?

  • Shiba Inu è una criptovaluta basata su Ethereum introdotta come alternativa a Dogecoin. È stato creato nell’anno 2020 da una persona anonima di nome “Ryoshi”
  • Il token Shiba Inu è iniziato con una fornitura di 1 quadrilione di SHIB. Il 50% della fornitura è stato bloccato in Uniswap e l’altra metà è stata bruciata l’altra metà al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin per la custodia.
  • La domanda di monete Shiba Inu proviene da
    • Pagamenti: sempre più una vasta gamma di aziende accetta Shiba Inu – AMC, Gucci ecc.
    • Shiba Inu In Metaverso: Shiba Inu è diventato l’ultimo giocatore ad entrare nel mondo del metaverso. Shiba Inu ha iniziato a vendere appezzamenti di terra nel suo metaverso.
    • Shibswap: l’ecosistema Shiba Inu comprende tre diverse monete, Shib, Bone e Leash. Questi tre token si uniscono per creare Shibswap.
    • Shibarium: Shiba Inu è pronto a introdurre il proprio sistema di transazioni simile a una blockchain Shibarium. Recentemente è stato fatto un test di Shibarium che ha portato a un massiccio picco del prezzo dei token Shib. Una volta che Shibarium diventerà pubblico, Shiba Inu non dipenderà più dalla piattaforma Ethereum per completare la sua transazione. Ciò ridurrà le commissioni sul gas che ETH addebita ad altri token per funzionare e operare sulle loro piattaforme.
    • Doggy Dao: i creatori di Shiba Inu hanno recentemente lanciato la prima fase di Doggy Dao. Doggy Dao porta

Shiba Inu: sfondo e valutazione

  • Capitalizzazione di mercato: 6,32 miliardi di dollari [Avabile]
  • Classifica: 13° [Steady]
  • Monete che sono come Shiba Inu: Dogecoin, Dogelon Mars, chiamate anche Memecoin
  • Valore predominante: accettato per pagamenti da molti marchi noti
  • La nostra valutazione sulla differenziazione: 5/10 dove 10 è altamente differenziato, 1 non è affatto differenziato
  • I primi 10 titolari possiedono il 63% delle monete e i primi 100 titolari possiedono l’81%
  • % di titolari che sono attualmente redditizi: 25% [Rising]

Previsione Shiba Inu: performance di SHIB nel 2022

  SHIB BTC Doge ETH
5 giorni +4,8% -1,7% +9,2% +3,1%
YTD -68,2% -56,6% -59,6% -68,6%

Da gennaio 2022, Shiba Inu rimane una delle criptovalute con le peggiori prestazioni. SHIB ha perso circa il 70% del suo valore da gennaio 2022. Nella prima settimana di gennaio, Shiba Inu era scambiato a oltre $0,00030, ma ora è a oltre $0,00010.

Previsione del prezzo Shiba Inu: Tokenomics Shiba Inu

  • Fornitura a Genesis:1 Quadrilione
  • Il 50% è stato bloccato in Uniswap
  • L’altro 50% è stato bruciato al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin per la custodia
  • Buterin a sua volta ha donato la sua parte per i soccorsi COVID-19 in India e poi ha effettivamente bruciato il 40% della sua fornitura totale a un portafoglio morto

Previsione del prezzo di Shib Coin: punti di forza e di debolezza

Shiba Inu sta già eccellendo in alcune aree

  • Partnership di pagamento (Gucci, Tag Heuer, AMC, Sao Polo FC tec)
  • Bruciare monete

Shib si è mosso aggressivamente verso la costruzione di un Metaverso poiché la maggior parte delle criptovalute in quello spazio ha capitalizzazione di mercato inferiori rispetto a Shiba Inu.

Cos’è un Metaverso? In parole semplici, è uno spazio digitale in grado di offrire un’esperienza in grado di espandere i nostri confini di ciò che possiamo fare con la nostra vita. Alcuni stanno immaginando una sostituzione digitale artificiale del mondo reale, mentre altri hanno integrato criptovalute nei giochi esistenti e li chiamano Metaverse.

Shiba Inu sta costruendo un Metaverso che consentirà agli utenti di condurre un commercio utilizzando $SHIB. Questo sembra promettente, ma sono i primi giorni di esecuzione a partire da ora. L’azienda ha iniziato l’esecuzione mettendo all’asta Metaverse Lan

Shib ha anche altre giocate: ShibaDex (Wallet e DEX) e Shibaswap che era pensato per Staking.

Previsione del prezzo di Shiba Coin: Shib vs Dogecoin

Shib ha sovraperformato Dogecoin nelle ultime 2 settimane (vedi grafico sotto). Tuttavia, la capitalizzazione di mercato di Dogecoin è ancora superiore del 38% a quella di Shiba Inu. Supponendo che SHIB aumenti del 5% al mese e Doge aumenti dell’1% al mese, SHIB potrebbe superare Dogecoin entro marzo 2023.

Previsione del prezzo di Shiba Inu 2022

  Massimo
Previsione media del prezzo Shiba Inu 2022 $ 0,0000194
Prezzo di Digitalcoin $ 0,00000173
CryptoPredictions.com $ 0.0000200
Bestia commerciale $ 0,00009

Shiba Inu Coin Price Prediction: Shiba tornerà in alto?

La probabilità che Shiba torni indietro dipende dai seguenti fattori micro e macro

  • Prestazioni comprovate (non promesse) sui piani di sviluppo di Shiba: Shibarium, Metaverse e simili
  • Tasso di combustione che dovrebbe essere a un ritmo più alto rispetto all’attuale
  • Il tasso di inflazione degli Stati Uniti inizia a scendere e la Fed segnala che non aumenterà più il tasso di interesse

Previsione del prezzo di Shib: quando salirà Shiba Inu?

La nostra stima da tutti i dati disponibili è che l’inflazione degli Stati Uniti è come ritirarsi da luglio o agosto, quindi è probabile che Shiba Inu salirà in qualsiasi momento dopo agosto 2022

Previsione Shiba Inu: Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo?

Se Shiba Inu può aumentare a un tasso annuo del 10% e bruciare il 50% delle monete, SHIB può raggiungere 1 centesimo in circa 25 anni.

Previsione Shiba Inu: quali sono i rischi di investire in Shiba Inu?

Investire in criptovalute non è per i deboli di cuore. Gli Altcoin (qualsiasi moneta diversa da Bitcoin) sono molto volatili e potrebbero oscillare del 5-10% ogni giorno per giorni insieme. Quindi, se sei a disagio con quel tipo di volatilità, Shiba Inu non è appropriato per te.

Alcune delle criptovalute con le migliori prestazioni nel 2022 erano molto differenziate dalle altre. A parte questo, Shiba Inu non era una criptovaluta completamente differenziata al momento del lancio. Mentre si sta differenziando ora, questo è ancora un work in progress. Se SHIB non riesce a differenziarsi a sufficienza, è probabile che i nuovi investitori investano in criptovalute molto diverse dalle altre.

Poche settimane fa, il misterioso fondatore di Shiba Inu Ryoshi ha recentemente cancellato la sua presenza sui social media e ha scritto un blog sul mezzo chiedendo allo sviluppatore leader Shytoshi di concentrarsi sul progetto. Anche se questo non ha avuto alcun impatto sul prezzo, è importante esserne consapevoli.

Dovresti possedere più di un Memecoin?

Abbiamo osservato che tutte le criptovalute in una categoria seguono uno schema simile se non lo stesso. Quindi, forse dal punto di vista della diversificazione, ha senso possedere 1 o un massimo di 2 Memcoin.

Shiba Inu o dogecoin quale è meglio?

Dogecoin ha sovraperformato Shiba Inu quest’anno. Doge ha fatto abbastanza bene sulle partnership di pagamento, quindi ha un certo valore intrinseco e si basa molto sul fatto che Elon Musk pompa la moneta. Dogecoin è quindi probabile che funzioni meglio di Shiba Inu quando i mercati sono in calo. Tuttavia, quando i mercati miglioreranno, SHIB sarebbe in una posizione migliore per sovraperformare Dogecoin.

Chi sono le balene Shiba Inu?

Le balene Shiba Inu acquistano e possiedono grandi quantità di gettoni Shiba Inu e quindi chiamati come tali. Mentre i media coprono significativamente il comportamento delle balene, ci sono poche prove che influenzano il prezzo oltre pochi minuti o un paio d’ore.

invest crypto 2

Shiba Inu sta morendo?

invest 00010

Come aprire e verificare un conto aziendale Binance?