in

Previsione del prezzo Iota per giugno 2021

È Iota (Miota) il prossimo criptovaluta ad esplodere nel 2021? Se stai cercando rendimenti di tipo Bitcoin o Ethereum , la moneta Iota potrebbe valere la pena dare un’occhiata. È tra le poche altcoin con applicazioni nella vita reale e alcuni esperti ritengono che abbia un enorme potenziale come investimento.

Il prezzo di Iota è aumentato di quasi il 300 per cento nel 2021 anche dopo aver tenuto conto del recente crollo delle criptovalute. L’altcoin ha sovraperformato Bitcoin e quest’anno sta andando meglio di Ethereum. Qual è la previsione del prezzo Iota per giugno 2021 ed è un buon investimento ora?

C’è un rinnovato interesse per gli investimenti in criptovalute dopo che il presidente di El Salvador Nayib Bukele ha rivelato i piani per rendere il bitcoin una moneta a corso legale nel paese . L’accettazione da parte del governo è di buon auspicio per il futuro delle criptovalute a causa del potenziale per favorire un’adozione più ampia come pagamenti e investimenti.

Iota sta superando Bitcoin nel 2021

È importante familiarizzare con Iota mentre valuti le sue prospettive di prezzo. Il progetto Iota è gestito dalla Iota Foundation, un’entità senza scopo di lucro. Essere un’organizzazione no-profit non è l’unica caratteristica che distingue Iota dagli altri progetti crittografici. Inoltre, non usa la blockchain come la conosci. Invece, la rete Iota utilizza una tecnologia proprietaria chiamata Tangle.

Grazie al sistema Tangle, la rete Iota è in grado di supportare velocità di transazione molto maggiori rispetto alle normali blockchain. Inoltre, non ci sono commissioni di transazione. La rete Iota è progettata per le transazioni Internet of Things (IoT).

La rete è stata lanciata nel 2016. Miota è la criptovaluta della rete. Ci sono 2,8 miliardi di monete Miota in circolazione e questa è l’offerta massima.

Dove acquistare IOTA (MIOTA) oggi

Safemoon Trader

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Qual è il prezzo attuale di Iota (MIOTA)?

Iota attualmente è scambiato a $ 1,11 al momento della stesura, dandogli una capitalizzazione di mercato di $ 3,1 miliardi per classificarsi come la 33a più grande criptovaluta. Il prezzo ha oscillato tra $ 1,02 – $ 1,33 nelle ultime 24 ore, $ 1,02 – $ 1,48 nell’ultima settimana e $ 0,198 – $ 2,68 nell’ultimo anno.

La criptovaluta ha raggiunto il massimo storico di $ 5,69 a dicembre 2017. Al prezzo attuale, Iota si è ritirata dell’80% da quel picco. Ha toccato il minimo storico di $ 0,0796 a marzo 2020. È salito del 1.300% da quel minimo al prezzo attuale.

Previsione prezzo Iota per giugno 2021

Considerando la brusca mossa di Iota ultimamente, gli investitori sono ansiosi di conoscere le sue prospettive di prezzo. I guadagni giornalieri dell’altcoin sono stati in media dell’1,5% negli ultimi cinque mesi. Se mantiene quel tasso di crescita, potrebbe raggiungere $ 1,50 a giugno, suggerendo un rialzo di quasi il 40% rispetto al prezzo attuale. Se i guadagni giornalieri accelereranno al 5%, il prezzo di Iota potrebbe raggiungere i 3,20$ a giugno, il che implica un maggiore potenziale di rialzo.

Iota ha scambiato tra un minimo di $ 1,02 e un massimo di $ 1,40 a giugno. Ora ha trovato un solido supporto al livello di $ 1,10. L’altcoin sta cercando di sfondare il livello di resistenza immediato a 1,18 dollari.

Poiché i rialzisti sembrano essere sulla buona strada per scoprire un nuovo massimo ora, potrebbe essere solo questione di tempo prima che Iota superi questa resistenza critica. La tendenza è stata ampiamente positiva negli ultimi giorni, con il prezzo di Miota che si è sostenuto al di sopra di $ 1,05 dal minimo di giugno di $ 1,02.

Perché le prospettive di prezzo di Iota sembrano brillanti a giugno?

Diversi fattori potrebbero far salire il prezzo di Iota a giugno. Questi vanno dagli aggiornamenti della rete alla protezione dall’inflazione con la fornitura di monete Miota con limite. Di seguito è riportato uno sguardo più in dettaglio ai fattori alla base della previsione dei prezzi rialzisti di Iota.

Aggiornamento di Iota a una rete decentralizzata: Iota ha recentemente compiuto un passo importante per diventare una rete decentralizzata con il lancio di IOTA 2.0 DevNet . In quanto sistema incentrato sull’IoT, la tecnologia di Iota è preziosa per le imprese in aree quali l’identità digitale, il monitoraggio della catena di approvvigionamento, il commercio globale e l’energia intelligente. La decentralizzazione migliorerà la sicurezza della rete e, a sua volta, aprirà la strada a una più ampia adozione della rete.

Altri aggiornamenti Iota sono in lavorazione, come quelli che apriranno la strada all’esecuzione di contratti intelligenti sulla rete. Uno dei motivi principali per cui la blockchain di Ethereum è diventata così popolare e, a sua volta, ha reso la moneta Ether così preziosa è che supporta i contratti intelligenti. Pertanto, l’abilitazione di contratti intelligenti sulla rete Iota fornirebbe un enorme impulso al prezzo delle monete Miota.

La rete è inoltre predisposta per progressi che miglioreranno velocità, scalabilità e affidabilità. Tutti questi miglioramenti hanno il potenziale di alimentare l’adozione della rete Iota e aumentare la domanda e il valore della criptovaluta Iota.

Partnership di potere: Iota ha stretto più partnership e continua a cercare più partner mentre il team lavora per alimentare una più ampia diffusione della rete incentrata sull’IoT. Ad esempio, Iota ha firmato con Volkswagen per utilizzare la sua tecnologia nelle sue auto connesse. Pochi progetti crittografici hanno ottenuto l’approvazione di tali grandi società globali.

Anche i governi sono d’accordo con la tecnologia di Iota. La capitale di Taiwan, Taipei, si è rivolta a Iota per aiutarla a implementare soluzioni per città intelligenti. In quello che potrebbe aprire più partnership e opportunità di business, Iota si è recentemente unita all’International Alliance for Mobility Testing and Standardization insieme a dSPACE e The Transtec Group.

Più dispositivi IoT, più richiesta di tecnologia Iota : Iota ha risolto molte carenze delle blockchain convenzionali. È diventata la piattaforma di riferimento per l’esecuzione di transazioni IoT. Ciò rende vantaggioso beneficiare dell’ecosistema IoT in espansione. Secondo IHS Markit, il numero di dispositivi IoT a livello globale dovrebbe raggiungere i 125 miliardi entro il 2030 dai 27 miliardi del 2017.

Nessun rischio di diluizione del valore: Iota crypto ha già raggiunto la sua massima offerta. Ciò ha rimosso il rischio di diluizione del valore e rende la moneta Miota attraente per gli investitori che cercano protezione dall’inflazione. Inoltre, con il limite di offerta già raggiunto, il prezzo del token aumenterà solo con l’espansione dell’adozione della rete.

Punto di ingresso economico: vedendo come Bitcoin ed Ethereum sono aumentati di valore, molti investitori sono incoraggiati a iniziare in piccolo e ad aspettare che il loro investimento cresca. Iota è tra le altcoin più economiche con un grande potenziale di breakout.

Iota è un buon investimento?

Gli investitori Iota di lunga data sono molto felici. La criptovaluta vanta un rendimento a vita del 184.250%. Significa che 1.000 dollari investiti in Iota immediatamente dopo il suo lancio varrebbero oggi più di 1,8 milioni di dollari.

Anche coloro che hanno messo i loro soldi in Iota all’inizio del 2021 stanno osservando rendimenti impressionanti del 264% nonostante il recente crollo delle criptovalute. Significa che un investimento di $ 1.000 nell’altcoin a gennaio varrebbe oggi più di $ 3.600.

Il ribasso dell’80% del prezzo di Iota dal suo massimo storico implica un enorme potenziale di rialzo quando la criptovaluta inizia a risalire verso l’alto. Inoltre, l’aggiunta in sospeso di Iota a Coinbase è di buon auspicio per le sue prospettive di prezzo.

Coinbase è uno dei più grandi exchange di criptovalute negli Stati Uniti ed è considerato affidabile da grandi investitori, tra cui Tesla . Ha collaborato con PayPal per espandere l’accesso agli investimenti in criptovalute. Garantire la quotazione di Coinbase esporrebbe Iota crypto a più investitori, in particolare ai fondi, alimentando potenzialmente l’aumento dei prezzi. Inoltre, l’annuncio della fusione di essere quotato lì è sufficiente per aumentare il prezzo in quello che è diventato noto come effetto Coinbase.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione del prezzo di Ethereum Classic per giugno 2021

Previsione del prezzo di Ethereum Classic per giugno 2021

Previsione del prezzo Chainlink per giugno 2021

Previsione del prezzo Chainlink per giugno 2021