in

Previsione Injective 2023-2030

L’Injective Hackathon è un evento online della durata di un mese incentrato sulla costruzione del futuro delle applicazioni finanziarie Web3.

L’hackathon offre agli sviluppatori l’opportunità di creare protocolli e dApp innovativi con la guida dei leader del settore nello spazio crittografico. Offre fino a $ 1.000.000 in premi globali, tutoraggio da parte di esperti del settore e opportunità di finanziamento guidate da rinomati VC. L’evento è diviso in quattro settimane: Launch Week, Learn Week, Build Week e Demo Week. I partecipanti hanno la possibilità di vincere vari premi, tra cui il Grand Champion, il Community Choice Award e i programmi Bounty. Scadenza per la presentazione delle domande: 4 maggio

Previsione del prezzo iniettivo: l’iniettivo è un buon investimento?

Injective è una piattaforma che permette lo sviluppo di potenti applicazioni Defi. È costruito con Cosmos SDK e utilizza un algoritmo di consenso proof-of-stake (basato su Tendermint). Pertanto, consente la funzione di transazione istantanea e mantiene la velocità della luce che è di oltre 10.000 TPS.

Inoltre, Injective è interoperabile con molte piattaforme Layer 1 come Ethereum, Polygon, Solana ecc. Quindi, è una delle prime reti all’interno di Cosmos Network che supporta le risorse basate su Ethereum.

Caratteristiche principali

  • La piattaforma iniettiva consente agli sviluppatori di creare applicazioni Defi cross-chain con finalità immediata.
  • Le applicazioni Defi create utilizzando la rete iniettiva hanno tempi di transazione rapidi.
  • La piattaforma consente ai suoi utenti di accedere a numerose dapp basate su iniettivo con zero costi di gas.
  • Consente tutte le forme di mercati finanziari, inclusi perpetui, futures, opzioni e trading spot.
  • Il suo ecosistema ha più di 100 progetti e più di 150.000 membri della comunità in tutto il mondo.
  • Gli investitori di spicco di Injective includono Binance, Mark Cuban, Jump Crypto e Pantera Capital.
  • La piattaforma è eco-compatibile, ovvero il suo meccanismo di consenso PoS basato su Tender facilita un’impronta di carbonio inferiore del 99%.

La rete iniettiva facilita l’infrastruttura finanziaria di prossima generazione per creare applicazioni finanziarie decentralizzate e gli utenti possono accedere a tali applicazioni in modo molto sicuro. Inoltre, può raggiungere velocità molto elevate con zero costi di gas.

INJ è il token nativo dell’ecosistema iniettivo e il token ha una fornitura massima di 100.000.000 di token e di cui 73.005.554 token INJ (che è circa il 73% dell’offerta totale) sono già in circolazione.

Il token INJ è deflazionistico, ovvero il 60% delle commissioni derivanti dallo sviluppo di dapps sulla piattaforma iniettiva vengono bruciate ogni settimana, facendo diminuire l’offerta di INJ nel tempo. I seguenti sono i casi d’uso principali della crittografia INJ:

  • Gli utenti possono utilizzare i loro token INJ per lo staking e guadagnare premi in cambio.
  • I titolari di token INJ possono partecipare alla governance della piattaforma tramite meccanismi di voto.

Injective ha un valore totale bloccato (TVL) di $ 20,05 milioni e una dominanza Helix del 73,90%. La piattaforma ha due app principali:

  1. Helix: uno scambio decentralizzato a catena singola (DEX) con un TVL di $ 14,8 milioni.
  2. Astroport: un DEX multi-catena disponibile su tre catene, con un TVL di $ 5,2 milioni e un rapporto capitalizzazione di mercato / TVL di 0,11.

Sommario: Mentre qualsiasi utente può costruire un’applicazione Defi sopra la blockchain iniettiva, il mercato è molto competitivo con tali piattaforme che consentono lo sviluppo di applicazioni Defi. Pertanto, Injective sembra essere un’opzione di investimento moderata.

Previsione del prezzo iniettivo: Injective raggiungerà $ 100?

Per raggiungere $ 100, il token INJ deve crescere di quasi 33,36 volte

Inoltre, il token INJ ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 21,6 nel maggio 2021, dove è cresciuto di quasi 1,86 volte in un solo mese (cioè, dal prezzo più basso di $ 11,6 a marzo 2021).

Pertanto, Injective ha bisogno di circa 35,9 mesi (poco meno di 3 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 100, considerando la sua crescita di 0,93 volte in un mese. Tuttavia, potrebbe essere necessario un po ‘più di tempo a seconda delle condizioni di mercato dei fattori economici.

Ma non è molto difficile per INJ raggiungere quel valore se continua a crescere con il miglioramento delle condizioni di mercato.

Previsione iniettiva dei prezzi 2023, 2025 e 2030

  • La previsione del prezzo iniettivo 2023 è $ 13,0
  • La previsione del prezzo iniettivo 2025 è $ 24,3
  • La previsione del prezzo iniettivo 2030 è $ 110,6

Previsione del prezzo del protocollo iniettivo: dove posso acquistare criptovalute iniettive?

I token INJ possono essere acquistati da vari importanti scambi crittografici centralizzati e decentralizzati come Binance, KuCoin, Coinbase Exchange, Kraken, Huobi, Gemini, Gate.io, Crypto.com, Poloniex, WazirX, PancakeSwap, SushiSwap e Uniswap.

pexels anna tarazevich 14751157

Dash raggiungerà 1000?

maxim hopman fixlqxahcfk unsplash

Bitgert raggiungerà 1 centesimo?