in

Previsione prezzi Hathor Network (HTR) 2022 – 2025 – 2030

Hathor Network è una soluzione scalabile e facile da usare per la finanza decentralizzata.

Lanciato nel gennaio 2021 da Hathor Labs, Hathor mira a rendere il processo di creazione di nuovi token crittografici più semplice e accessibile. I token creati sulla rete avranno la scalabilità e i parametri del token HTR nativo di Hathor.

La rete funziona elaborando le transazioni con un DAG misto (Directed Acyclic Graph) e un sistema blockchain. La tecnologia è molto innovativa unica per Hathor.

Che cos’è un daG? Bene, in breve, con un sistema DAG, non ci sono blocchi, a differenza del più comune meccanismo blockchain. Tutte le transazioni registrano l’una sull’altra, come qualcosa noto come vertici. La transazione viene quindi inviata al DAG dai nodi, in modo simile al sistema blockchain. Affinché la transazione vada a buon fine, il nodo deve partecipare al meccanismo Proof-of-Work della rete. Anche altri progetti crittografici come IOTA, Nano e Obyte utilizzano il sistema DAG.

Cosa imparerai

Fondamenti

Caso d’uso

Hathor mira a risolvere la scalabilità e la manutenzione del decentramento tra i progetti crittografici, noto anche come trilemma blockchain. Il progetto lo fa includendo una catena di blocchi estratti in ogni DAG di transazioni. La blockchain rende le transazioni sicure se il numero di transazioni al secondo è piccolo. E il DAG entra in gioco quando aumenta.

Hathor afferma di aver scelto questa alternativa perché è scalabile, decentralizzata ed efficiente. Secondo il sommario esecutivo, la loro principale ispirazione per il progetto è IOTA. Hathor mira a risolvere i problemi di IOTA, come la loro soluzione DAG non abbastanza efficiente quando la transazione al secondo è piccola. In un certo senso, l’architettura di Hafthor è una combinazione di Bitcoin e IOTA.

Come accennato in precedenza, Hathor, a causa della sua tecnologia DAG, utilizza il mining Proof of Work. Il meccanismo di consenso si collega con i premi Bitcoin e Litecoin Mining. Ciò garantisce che le ricompense siano equamente distribuite senza sacrificare il decentramento.

Hathor utilizza anche Nano-Contratti, simili agli Smart Contracts su Ethereum, ma con commissioni e potenza di calcolo molto più bassi. I contratti utilizzano oracoli per garantire che i contratti dispongano di un’origine dati affidabile.

Atomic Swaps è anche integrato con la rete Hathor. Altri token separati possono essere scambiati sulla stessa transazione per aumentare la sicurezza e l’efficienza. E HathorSwap, un’alternativa nativa agli Atomic Swap, è in fase di sviluppo. Sarà emozionante vedere come riusciranno a portare a termine il progetto.

Hathor ha anche un’opzione unica per la creazione di token personalizzati. Per fare ciò, punta l’1% in HTR del numero di token che desideri creare. E se bruci i tuoi token, il tuo HTR verrà restituito.

La creazione di token rapida e semplice e il blocco HTR, se fatti abbastanza, abbasseranno l’offerta circolante e diminuiranno l’inflazione.

Tokenomics

La tokenomics di Hathor può essere un po ‘complicata, ma la analizzerò il più possibile. Per il quadro completo, controlla le informazioni tokenomics.

L’offerta circolante ha pre-estratto e estratto token. Il team di sviluppo ha ottenuto il 6% dei token e il resto sarà distribuito su un programma di 4 anni.

Hathor ha anche token di tesoreria, usati nelle loro parole per: “dipendenti, fornitori, marketing, servizi legali, incentivi per casi d’uso strategici, garanzia di partnership strategiche, futuri programmi di taglie e altre spese necessarie per soddisfare la roadmap e gli obiettivi a lungo termine di Hathor”.

I token nel volt hanno un periodo di blocco di 5 anni, dopo di che potrebbero essere bruciati se necessario. La distribuzione dei token pre-minati è:

Il tasso di inflazione previsto per il 2021 è poco più del 100%, i trader a breve termine dovrebbero essere cauti o consumeranno tutti i loro profitti. Fortunatamente, però, il tasso di inflazione è destinato a diminuire nei prossimi anni, raggiungendo l’1,11% entro il 2025.

Il mining è, come abbiamo detto prima, legato al mining di Bitcoin. Ciò consente ai minatori di utilizzare la sicurezza già fornita dalla rete Bitcoin.

I dimezzamenti della ricompensa avvengono ogni anno durante i primi tre anni, con i token emessi dal blocco che sono:

  • Anno 1: 64 HTR
  • Anno 2: 32 HTR (dall’altezza del blocco 1.051.200)
  • Anno 3: 16 HTR (dall’altezza del blocco 2.102.400)
  • Anno 4 in poi: 8 HTR (dall’altezza del blocco 3.153.600)

Squadra

Il team di Hathor è pubblico; sentiti libero di controllare le loro pagine LinkedIn. Il team composto da ricercatori e ingegneri che lavorano su Hathor da sette anni.

Hathor Labs protegge i token pre-minati bloccati, le raccolte fondi e garantisce che tutto funzioni senza intoppi. Hathor Labs ha anche annunciato che si sta formando in Hathor Foundation e ha la sua base operativa in Svizzera. Come ci si aspetterebbe, la mossa solleva domande sul decentramento del progetto.

Hathor Labs ha anche finanziato iniziative a supporto della comunità di sviluppatori. C’è anche un gruppo indipendente di sviluppatori crittografici chiamato HTR / FDT che lavora a stretto contatto con Hathor. Attualmente, il gruppo sta sviluppando infrastrutture Layer 2 come HathorSwap e Hathor Debit Card.

Cartina stradale

Il progetto Hathor ha una grande tabella di marcia. L’ambizioso piano include Nano-Contratti, integrazione NFT e interoperabilità con altri progetti crittografici, che sono già parzialmente fuori. Hathor sta anche lavorando su DAG che consentiranno una maggiore scalabilità e l’integrazione dell’oracolo di 3rd party. Speriamo che tutto sia fatto entro la fine dell’anno.

Vale la pena menzionare anche Hathorswap e la carta di debito virtuale Hathor sviluppata dall’indipendente HTR / FDT.

Comunità

Hathor è un progetto open source e decentralizzato, quindi la comunità ha un ruolo essenziale nello sviluppo del progetto. La proposta per la rete Hathor è discussa sul loro canale Telegram, che conta più di 14 mila membri. Le modifiche alla rete sono discusse anche sul loro canale Discord che conta poco più di cinquemila membri. Le modifiche al codice sono su Github di Hathor.

Il loro peso sui social media è solido ma non eccezionale. Il loro profilo Twitter conta oltre 28 mila follower e il loro subreddit circa mille.

My HTR Prezzo Previsione 2021

Hathor ha un ottimo caso d’uso e tecnologia. Più leggi, più inizi a capire le potenzialità di questo progetto. Hathor potrebbe rivelarsi un grande investimento a lungo termine in quanto il prezzo potrebbe salire alle stelle dopo il vesting, il dimezzamento e il lancio di successo della roadmap.

E HTR ha anche il potenziale per un aumento dei prezzi a breve termine con sempre più hype che si accumula riguardo a questo progetto. Kucoin ha quotato HTR, che è salito di $ 0,20 al massimo storico di $ 1,90.

Recentemente c’è stata una correzione del prezzo che è crollata fino ai prezzi attuali tra $ 0,5 e $ 0,4. Ma quando il mercato rialzista è di nuovo attivo, posso vedere il prezzo che raggiunge almeno $ 2 quest’anno.

Hathor è ancora un piccolo progetto. Attualmente, nel giugno 2021, la capitalizzazione di mercato è di circa $ 86 milioni, il 348 ° più grande. Affinché HTR raggiunga un concorrente a media capitalizzazione come AVAX, dovrebbe salire per almeno 30 volte. E per raggiungere i leader nello spazio, il progetto dovrebbe essere un 280x per raggiungere DOT, un 600x per raggiungere ADA e uno sbalorditivo 3600x per raggiungere il re DeFi, ETH.

Quindi, ovviamente, entrare in un progetto così piccolo in anticipo può essere una grande opportunità. HTR potrebbe esplodere di prezzo e diventare uno dei grandi pesci nello stagno. Ma è anche vero il contrario. Progetti come Cardano ed Ethereum sono leader perché le persone riconoscono la qualità dei progetti. Hathor affronta una dura competizione, e ha una lunga strada da percorrere prima di entrare tra i grandi.

HTR Prezzo Previsione 2025 – 2030

Non credo che HTR abbia un caso d’uso abbastanza originale da differenziare il progetto da quelli già affermati sul mercato. Detto questo, credo che ci sia spazio per progetti più piccoli come HTR in futuro, ma non lo vedo diventare un gigante. Naturalmente, tutto ciò potrebbe cambiare se le modifiche nuove e originali vengono aggiunte alla rete. Ma a partire da ora, prevedo che hTR non raggiungerà più di $ 6 entro il 2026.

pexels anna nekrashevich 6801647 1

Previsione prezzo Stellar Lumens (XLM) 2022 2025 2030

invest crypto 69

Previsione prezzi ThunderCore 2022 – 2025 – 2030