in

Previsione prezzi TRON per giugno 2021

Con la battaglia per diventare la piattaforma di smart contract numero uno in fermento , TRON (TRX) sta gareggiando sempre più duramente per superare artisti del calibro di Cardano e Polkadot per guadagnare il soprannome di “Ethereum killer”. In effetti, ora c’è più offerta Tether (USDT) sulla rete TRON rispetto a Ethereum . Trading a circa $ 0,075 al momento della scrittura, TRON è forse un cavallo oscuro nella corsa al denaro programmabile.

Nonostante il crollo di maggio abbia inizialmente cancellato circa due terzi del valore di TRX , il token attualmente sta andando meglio di quanto non fosse a marzo. In questo articolo, esploreremo se il progetto blockchain di Justin Sun può continuare a prendere slancio nonostante le condizioni ribassiste prevalenti.

Analisi dei prezzi TRON

TRON è stato valutato a $ 0,001984 al momento del lancio ed è entrato rapidamente nella corsa al rialzo delle criptovalute nel 2017-18, portando al suo massimo storico di $ 0,3004. Tuttavia, l’aumento dei prezzi è stato seguito da un brusco crollo del mercato e TRON, come molte altre criptovalute a basso prezzo, ha perso gran parte del suo valore. Si è ripreso nei prossimi mesi, scambiando tra $ 0,025 e $ 0,040, ma non è riuscito a recuperare completamente il terreno perduto. Ha iniziato il 2021 all’interno della stessa fascia di prezzo, ma negli ultimi cinque mesi ha visto impennate drammatiche che hanno riportato TRX sulla mappa degli investitori di criptovalute.

Durante la corsa al rialzo, TRON ha oscillato tra $ 0,11 e $ 0,16 da metà aprile a metà maggio. Tuttavia, la valuta ancora una volta non è riuscita a consolidare la sua posizione al di sopra del livello di prezzo di $ 0,10 e ha subito una svolta al ribasso. Al momento in cui scriviamo, TRON è scambiato intorno alla regione dei sette centesimi.

Dove acquistare TRON (TRX) oggi?

Safemoon Trader

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Cosa potrebbe influenzare il prezzo di TRON a giugno?

Partnership strategiche

TRON ha storicamente stretto partnership e migliorato le sue capacità di infrastruttura blockchain al fine di migliorare il suo valore sul mercato. L’anno scorso, TRON ha registrato un’impennata dopo i rapporti che suggerivano che il volume delle transazioni dell’applicazione decentralizzata (dApp) del progetto superava quello di Ethereum. La sua nuova ondata di crescita è vista anche come un’indicazione che TRON sta finalmente raggiungendo Ethereum e si prevede un ulteriore aumento dell’attività dApp nei prossimi mesi.

TRON ha anche lasciato il posto al suo approccio innovativo e alle ambizioni di digitalizzare l’industria dell’intrattenimento acquisendo il popolare sito di torrent, BitTorrent. È anche una delle poche criptovalute supportate dagli ultimi smartphone Samsung. TRON si sta espandendo anche in Cina, il paese più popoloso del mondo, lavorando con Baofeng Group, il cosiddetto Netflix cinese, e il motore di ricerca cinese Baidu.

Recupero del mercato delle criptovalute

Sebbene i titoli negativi riguardanti l’aumento delle barriere normative e la decisione di Tesla di smettere di accettare il pagamento di Bitcoin non siano andati bene con il mercato, è sicuro dire che la ripresa dal crollo del 19 maggio è già iniziata.

Bitcoin ha migliorato il suo valore di oltre il 10% negli ultimi due giorni e il mercato si sta preparando per una potenziale corsa al rialzo alimentata dalla crescita dell’adozione della criptovaluta numero uno al mondo. TRON ha sempre reagito positivamente ai segnali nel più ampio mercato cripto e finanziario e il sentimento storico mostra che una corsa al rialzo per il mercato delle criptovalute significa una corsa al rialzo per TRON.

Previsione prezzo TRON

Il 2021 sembra promettente per TRON poiché il token ha superato i livelli di prezzo di $ 0,05, $ 0,10 e persino $ 0,15 entro i primi sei mesi dell’anno. La sua blockchain veloce e scalabile, unita alla sua visione di rivoluzionare l’industria dell’intrattenimento digitale, significa che TRON continuerà a stringere partnership cruciali e a sperimentare una crescita costante.

Secondo gli analisti di Digital Coin Price, un rally dei prezzi dovrebbe iniziare a giugno con TRON che dovrebbe raggiungere un livello di prezzo superiore a $ 0,10, rendendolo un periodo interessante per gli investitori. TRON non è estraneo a improvvisi scatti di crescita, come visto ad aprile di quest’anno. Long Forecast, invece, prevede che TRON oscillerà tra $ 0,125 e $ 0,20 da giugno a novembre e che il token terminerà il 2021 a $ 0,19.

TRX/USD può essere visto chiaramente formare un modello a triangolo simmetrico sul grafico a 4 ore, un modello attualmente in mostra nella maggior parte del mercato delle criptovalute. Se il recente cambiamento positivo del sentiment può portare a un breakout al rialzo, gli obiettivi realistici per giugno sono i livelli di resistenza trovati a circa $ 0,09 e $ 0,12. Se lo slancio dovesse crollare, TRX ha stabilito un forte supporto orizzontale a $ 0,066, e quindi potrebbe stabilirsi qui nello scenario peggiore.

Tutto sommato, data la lenta ma costante ascesa di TRON tra i suoi concorrenti per la supremazia dei contratti intelligenti e l’inizio di un tentativo di ripresa nel mercato delle criptovalute, sembra ragionevole aspettarsi che TRX torni sopra $ 0,10 a giugno. Con un forte breakout rialzista, potremmo persino vedere $ 0,12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 36

Previsione del prezzo della moneta Theta 2021- 2025- 2030: cosa raggiungerà?

crypto 38

Previsione dei prezzi Yearn.Finance giugno 2021