in

Previsione prezzo Algorand 2023, 2025 e 2030

Algorand è una piattaforma blockchain progettata per ospitare altre criptovalute e progetti basati su blockchain.

Algornad può elaborare molte transazioni rapidamente, in modo simile ai principali processori di pagamento come Mastercard o Visa. Ecco alcuni fatti su Algorand:

  • Algorand è un contratto intelligente L1, una blockchain decentralizzata costruita su un meccanismo Proof-of-Stake. È progettato per elaborare rapidamente le transazioni.
  • Algorand è stata fondata nel 2017 da Silvio Micali, professore al Massachusetts Institute of Technology e noto crittografo.
  • ALGO è il token nativo di Algorand e quindi viene utilizzato per la governance sulla piattaforma Algorand.
  • ALGO viene anche utilizzato per premiare coloro che puntano monete sulla piattaforma Algorand, è anche usato per pagare le tasse sulla piattaforma Algorand.

In che modo Algorand è diverso dagli altri?

Algorand come molte altre blockchain L1 ha funzionalità simili ma ci sono molte differenziazioni che rendono Algorand unico. Alcuni dei fattori di differenziazione sono:

La rete Algorand è progettata per supportare un ambiente altamente sostenibile e il suo obiettivo non è quello di scendere a compromessi con le prestazioni, nonostante si assicuri che l’ambiente non venga danneggiato.

Essendo un blockchian open source chiunque può visualizzare i codici e contribuire allo sviluppo della piattaforma Algorand.

Puntare su Algorand è abbastanza semplice. Nella maggior parte delle piattaforme blockchain, incluso Ethereum, è necessario detenere un certo numero di token per partecipare al consenso. In Algorand, chiunque abbia un token ALGO può prendere parte al consenso.

Premiare ad Algorand è molto diverso. Nella maggior parte dei premi blockchain si verificano rispetto al numero di token nativi detenuti dal partecipante, ma in Algorand, i premi vengono dati a coloro che puntano ALGO e partecipano a tutte le votazioni per la durata del periodo di governance.

Prestazioni di Algorand

  • 30 giorni: -17,5%
  • 90 giorni: -10,8%
  • YTD: -82,3%

Ecosistema di Algorand

Algorand si considera la blockchain più potente e sostenibile al mondo. Algorand come Ethereum può ospitare altre criptovalute e progetti blockchain. Tuttavia, Algorand è una delle piattaforme blockchain più importanti che cercano di risolvere i principali problemi della blockchain come la scalabilità della rete, la velocità delle transazioni e la sicurezza della rete.

Nonostante l’affollato campo della blockchain L1, Algorand sta crescendo e anche l’adozione della blockchain di Algorand è cresciuta. La blockchain di Algorand viene utilizzata per supportare il portafoglio Bitcoin in El Salvador. Aggiunto ad esso per la prossima Coppa del Mondo FIFA, Algorand fungerà da partner ufficiale blockchain.

Progetti DEFI

Algofi: Algofi è una piattaforma Defi sviluppata sulla blockchain di Algorand. Algofi ospita i contratti intelligenti che alimentano il loro protocollo decentralizzato.

Finanza popolare: Folks Finance è il principale protocollo algoritmico dei mercati dei capitali per prestiti e prestiti costruito e gestito sulla blockchain di Algorand.

Sede Uno: Venue One è uno scambio di previsioni blockchain non custodiale. Prendi posizioni in sport, eSport, finanza, eventi e altro ancora.

Mercato NFT

Abris.io: Abris.io è una società focalizzata su NFT Omni Stores. Abris consente ai creatori innovativi di tutto il mondo di mostrare la loro creatività come NFT come parte di una collezione esclusiva di NFT unici e rari o di avere un Omni Store con i loro diversi tipi di NFT e consentire loro di commercializzare le loro risorse senza confini.

Galleria AB2: AB2 Gallery è un mercato decentralizzato per le risorse artistiche crittografiche protette sulla blockchain di Algorand.

Casi d’uso di Algorand (adozione di Algorand)

L’adozione di Algorand è stata un problema a causa del campo altamente competitivo della blockchain L1. L’altra questione è stata la centralizzazione. Algorand è più centralizzato rispetto ai suoi concorrenti e la distribuzione dei token Algo è stata scarsa. Nonostante tutto ciò, c’è stata una crescente adozione della blockchain di Algorand. Dobbiamo ricordare che Algorand è una delle piattaforme blockchain decentralizzate più giovani.

Algorand Prezzo Previsione: Che cosa è ALGO?

ALGO è la moneta nativa di Algorand e un componente chiave della rete blockchain di Algorand. Viene utilizzato come governance e utilizzato come ricompensa sulla blockchain di Algorand.

La fornitura totale massima di ALGO è di 10.000.000.000 con il 71% in circolazione. Ecco i tokenomici di ALGO:

  • 3 miliardi di ALGO da immettere in circolazione nei primi cinque anni
  • 1,75 miliardi di ALGO (stimati) da distribuire nel tempo come ricompense per i Nodi di Partecipazione
  • 2,5 miliardi di ALGO da distribuire nel tempo ai nodi di inoltro
  • 2,5 miliardi di ALGO riservati alla Fondazione Algorand e Algorand Inc.
  • 0,25 miliardi di ALGO da distribuire per le sovvenzioni degli utenti finali

Algorand Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

Previsione ALGO Prezzo 2023: La previsione massima del prezzo di Algorand 2023 è inferiore a $ 1. Si prevede che ALGO raggiungerà $ 0,55 nel 2023.

Algorand Price Prediction 2025: Si prevede che il prezzo dell’Algo raggiungerà $ 1,05 nel 2025.

Algorand Price Prediction 2030: Nel 2030 si prevede che ALGO avrà un valore di oltre $ 6.

Come acquistare Algorand?

Ecco alcuni passaggi generali da seguire se desideri acquistare Algorand:

  • Trovare uno scambio crittografico che ha XRP elencato.
  • Creare un account con Exchange.
  • Verifica la tua identità.
  • Finanzia il portafoglio.
  • Effettua l’acquisto.
pexels oleksandr pidvalnyi 12944672

Previsione prezzo Safepal 2023, 2025 e 2030

pexels alesia kozik 6771607

Previsione del prezzo di Sun Token 2023