in

Previsione prezzo Catgirl: come acquistare la moneta Catgirl? Tutto sulla criptovaluta appena lanciata

Una nuova criptovaluta con il nome di Catgirl Coin è di tendenza nello spazio crittografico. Continua a leggere per sapere come acquistare Catgirl Coin.

I mercati delle criptovalute sono cresciuti in modo significativo nell’ultimo anno, anche se tutte le principali criptovalute hanno raggiunto i loro prezzi massimi di tutti i tempi durante la corsa al rialzo delle criptovalute di marzo-aprile 2021. Mentre la corsa al rialzo è durata alcuni mesi, i mercati delle criptovalute hanno visto un grave crollo delle criptovalute il 19 maggio, uno dei più grandi crolli dell’ultimo decennio. Tuttavia, da allora è stato recuperato un gran numero di monete. Ispirati dal successo delle criptovalute, ogni giorno vengono introdotte monete sempre più nuove nei mercati delle criptovalute. Una di queste criptovalute di nuova introduzione è la Catgirl Coin. Continua a leggere per saperne di più su questa criptovaluta appena lanciata e su come acquistare Catgirl Coin. 

Cos’è Catgirl Coin?

Catgirl Coin è una moneta di nuova introduzione simile a quella delle famose monete meme che abbiamo visto quest’anno come la Safemoon Coin e la Shiba Inu Coin. Il sito web ufficiale di criptovalute Catgirl afferma che Catgirl Coin è stato creato per essere utilizzato nel mercato Catgirl NFT. Su questo marketplace NFT di Catgirl, gli utenti potranno acquistare opere d’arte digitali originali certificate NFT su Catgirls. Gli utenti potranno giocare per questi NFT utilizzando la Catgirl Coin. In teoria, questo è un buon progetto, ma il fatto che ci sia una fornitura totale di 100 quadrilioni di monete significa che questa moneta è più vicina ai memecoin come Safemoon e Shiba Inu. Si consiglia agli investitori interessati di fare le loro ricerche prima di acquistare monete appena lanciate come Catgirl Coin. Al momento in cui scriviamo, il prezzo della moneta di Catgirl è di $ 0,00000001. 

Come acquistare la moneta Catgirl?

  • Scarica qualsiasi portafoglio crittografico come Trust Wallet o Metamask 
  • Acquista BNB o BSC utilizzando TrustWallet
  • Vai sul sito Pancake Swap sul browser del tuo pc oppure utilizza l’opzione DApps disponibile, se hai scaricato un portafoglio per smartphone. 
  • Su Pancake Swap, nello slot “Da” seleziona BNB o BSC, a seconda di quale hai acquistato. In basso, fai clic sullo slot “Seleziona una valuta” e inserisci questo indirizzo del contratto nel campo di ricerca e dovresti essere in grado di trovare Catgirl Crypto.
  • Indirizzo di contatto –  0x79ebc9a2ce02277a4b5b3a768b1c0a4ed75bd936
  • Imposta lo slittamento. Inserisci l’importo che desideri acquistare e premi il pulsante Scambia. 
  • Conferma la transazione. La criptovaluta di Catgirl verrà ricevuta nel tuo portafoglio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 38

Previsione dello stock di Booking 2021 e anni successivi

crypto 49

I 6 migliori launchpad per le criptovalute nel 2021