in

Previsione Zilliqa (ZIL) 2023 | 2025 | 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di ZIL mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi di Zilliqa per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come ZIL.

Ora, entriamoci dentro.

Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Zilliqa e rispondere alle domande se Zilliqa è un buon investimento o meno, perché ZIL avrà successo o fallirà o perché il prezzo ZIL aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è Zilliqa e alla sua storia fino ad oggi.

Puoi acquistare, scambiare e puntare ZIL su molti scambi, incluse le principali piattaforme come eToro, Cex.io, Coinbase e Binance.

Zilliqa Introduzione

Un progetto con sede a Singapore chiamato Zilliqa è un forte contendente per affrontare il problema della scalabilità e si è rapidamente affermato come una delle monete più calde del 2018. Poi sono passati sotto il radar, principalmente per colpa loro e per scadenze mancate.

Il punto di forza principale che Zilliqa porta sul tavolo è che è uno dei primi progetti a sfruttare con successo la potenza dello sharding come soluzione di ridimensionamento. Mentre altri progetti (tra cui Ethereum) stanno pianificando di implementare lo sharding, Zilliqa è stato tra i primi a dimostrare che può davvero funzionare.

Zilliqa non è solo un fork generico come molti altri altcoin; questo è un team che cerca davvero di costruire qualcosa: il linguaggio di programmazione Scilla e lo sharding ne sono le migliori prove. Per questo motivo, Zilliqa merita il sostegno di tutta la comunità crittografica.

La nostra previsione ZIL Prezzo

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Perché Zilliqa avrà successo?

Perché Zilliqa salirà e salirà è una domanda molto comune tra i titolari o potenziali acquirenti.

C’è una ragione principale, una strada principale per ZIL per raggiungere il suo obiettivo e questa è la loro soluzione di scalabilità, il cosiddetto sharding. Se riescono a farcela e implementarla su larga scala, ciò lancerà sicuramente il progetto e il suo token a un nuovo livello.

Zilliqa è la prima blockchain pubblica e senza autorizzazione al mondo che ha implementato con successo lo sharding per scalare fino a migliaia di transazioni al secondo. Se una blockchain può, infatti, gestire da 2500 TPS a 10.000 TPS, possiamo vedere casi d’uso reali testati su blockchain. Se Zilliqa può dimostrare la sua tecnologia con alcune applicazioni aziendali reali, Zilliqa potrebbe diventare la spina dorsale de facto per l’uso della blockchain aziendale.

Perché Zilliqa fallirà?

Piccolo forziere per finanziare la loro tabella di marcia, stanchezza della squadra o lotte intestine o membri canaglia che potrebbero interrompere lo sviluppo sono tutte possibilità che potrebbero portare al fallimento di Zilliqa. Non ci sono segni di nessuna di queste minacce per materializzarsi al momento attuale, tuttavia, altri progetti crittografici ci hanno insegnato che tutto ciò che potrebbe andare storto con loro, è andato storto.

Zilliqa può raggiungere $ 1 o anche $ 10?

Ciò è altamente dubbio, almeno per il prossimo futuro, a causa della tokenomica sfavorevole. Zilliqa ha emesso solo il 41% della sua offerta di token e ha un’inflazione annuale del 27% che lo colloca tra i progetti più inflazionistici al momento. Se Zilliqa dovesse raggiungere $ 1, ciò significherebbe che ha una capitalizzazione di mercato di $ 9 miliardi sotto l’offerta attuale, che ha ancora 2,5x per crescere per raggiungere l’offerta totale. Ciò significa che Zilliqa avrebbe una capitalizzazione di mercato totale di $ 23,5 miliardi se dovesse raggiungere $ 1. Parlare di $ 10 per Zil non ha senso.

Zilliqa è morto?

No, a giudicare dall’attività del team sui social media, github, il proprio sito web. Anche le loro comunità su Reddit e Telegram sono attive, anche se i livelli di coinvolgimento sono molto più bassi rispetto al 2017. Coin è ancora quotata su tutti i principali scambi, il che indica che ZIL è tutt’altro che un progetto morto.

Zilliqa Prezzo Previsione 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

ZIL Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede ZIL raggiungere $ 0,0949 nel 2025.

Quanto varrà ZIL tra 5 anni?

Il prezzo di ZIL in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0,0303

Zilliqa Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Zilliqa nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Zilliqa raggiungere $ 0,2372 nel 2030.

Quanto varrà Zilliqa nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Zilliqa raggiungere $ 0,4743 nel 2040.

Zilliqa sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Zilliqa non sostituirà o supererà BTC.

Zilliqa può raggiungere $ 1?

Sì, Zilliqa potrebbe raggiungere $ 1 entro la fine del 2025.

Zilliqa può raggiungere $ 10?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Zilliqa di raggiungere $ 10 nel breve o medio termine.

Vale la pena comprare Zilliqa?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Zilliqa.

Zilliqa è un buon investimento?

Zilliqa è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Zilliqa?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,0101. Nel lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 0,2372 o anche più in alto.

Quanto in alto andrà Zilliqa?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Zilliqa esplodere e raggiungere $ 0,4743 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Zilliqa?

Zilliqa raggiungerà $ 0,0101 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 39,4% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 0,0166.

Zilliqa può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Zilliqa. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune in cripto, quindi un investimento di $ 10k in Zilliqa potrebbe renderti milionario.

Zilliqa Prezzo Previsione Oggi – Quale sarà il prezzo di Zilliqa domani?

Zilliqa si aggirerà intorno a $ 0,0173 domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels andrea piacquadio 3769138

La guida completa al trading di Fibonacci

pexels alesia kozik 6771177

Previsione Orbit Chain 2023 – 2025 – 2030