in

Previsioni dei prezzi di Lumen Stellar (XLM) per il 2021-2025

Tra tutte le criptovalute elencate su Changelly, ce ne sono poche famose come Stellar (XLM) Lumen. È orgoglioso di avere un’elevata accessibilità, personalizzazione e transazioni veloci. Tutto ciò garantisce che sia gli appassionati di criptovaluta che le comunità orientate al business tengano d’occhio gli sviluppi intorno a XLM. In questo articolo, parleremo delle aspettative di prezzo di Stellar Lumens (XLM) nel 2021 e nel 2025. Vorremmo spiegare perché la criptovaluta Stellar è un buon investimento ed è redditizio acquistare monete XLM nel 2021. L’anno peggiore nella storia dei prezzi XLM è stato il 2018 come per quasi tutte le monete. L’anno in corso non mostra un trend positivo per il prezzo dei lumen di Steller, poiché continua a scendere di valore dal 1 gennaio 2019, il prezzo di XLM è diminuito da $ 0,11 a $ 0,7 USD per moneta del 37% in totale . Nel febbraio del 2019, abbiamo previsto un serio aumento del prezzo dei lumen a metà del 2019, che in realtà si è verificato: ai valori massimi, il prezzo XLM a maggio 2019 ha raggiunto ~ $ 0,16 USD quando il BTC ha iniziato il suo rally.

Cos’è Stellar Lumens?

Stellar è uno degli altcoin che non sono stati progettati sulla base del codice sorgente di Bitcoin. La piattaforma Stellar è un fornitore di transazioni in valuta estera che opera in tempo reale tramite la sua moneta interna – Stellar Lumens (XLM). È stata fondata da Jed McCaleb e Joyce Kim mentre stavano ancora lavorando al sistema Ripple all’inizio del 2014. La moneta XLM è stata successivamente ristabilita come progetto indipendente alimentato da Stellar Lumens. Stellar è ora sviluppato dalla Stellar Development Foundation, un’organizzazione fondata per supportare il mantenimento e il finanziamento della crittografia. Tuttavia, Stellar è più di una semplice criptovaluta. Il progetto Stellar ha istituito una serie di servizi diversi sulla piattaforma. Il progetto attualmente offre l’emissione di token, uno scambio decentralizzato e un client desktop. La moneta fornisce anche l’API Horizon, una soluzione che offre l’utilizzo delle tecnologie Stellar per creare nuove applicazioni. Le ampie funzioni tecnologiche della moneta hanno migliorato sia le previsioni dei prezzi stellari che le sue opportunità di implementazione. Maggiori informazioni su Stellar nella Guida per principianti 2021 su come acquistare Stellar  . Alcuni dei casi d’uso Stellar sono:
  • Micropagamenti all’interno di un’azienda e tra soggetti privati
  • Invio di rimesse
  • Copertura mobile per i servizi finanziari
  • Miglioramento della sicurezza delle transazioni
  • Cambio valuta automatico
Stellar è già implementato nei processi aziendali di aziende come Deloitte, Parkway Projects e alcune altre. La facilità d’uso della moneta è spesso indicata come una delle ragioni principali alla base della positività della maggior parte delle previsioni sui prezzi XLM.

Stellar (XLM) Lumen prezzo attuale

stellar Stellar
$0.110

Analisi dei prezzi dei lumen XLM dal lancio nel 2017

  • stellar
  • Stellar
    (XLM)
  • Prezzo
    $0.110
  • Cap. del mercato
    $3.18 B
Nota: il grafico cronologico dei prezzi XLM presentato sopra è logaritmico, quindi la differenza reale nell’altezza dei suoi picchi è più significativa di quanto sembri. Stellar Lumens, le unità di valuta digitale del progetto, hanno un prezzo per moneta basso. Queste monete vengono per lo più acquistate (o investite) in quantità significative. Per quasi tre anni dopo l’implementazione della piattaforma, il prezzo per 1 XLM lumen è stato di circa 0,2 centesimi. Il grafico storico dei prezzi Stellar mostra che il primo aumento significativo del prezzo dell’XLM è avvenuto a maggio 2017. Il suo valore si è avvicinato a poco più di 5 centesimi per moneta; il prezzo della moneta era 25 volte il suo valore negli anni precedenti. Un altro importante balzo del suo prezzo è iniziato a novembre 2017. Il trend ascendente ha raggiunto il picco il 4 gennaio 2018, quando il prezzo ha raggiunto il suo record attuale di 85 centesimi.

Analisi dei prezzi stellare per 2018 e 2019

Dal suo picco a gennaio, il prezzo di Stellars è in ribasso. Tuttavia, a differenza di altre criptovalute (la maggior parte delle quali sono anche in calo di prezzo), la volatilità di XLM ha fornito alla moneta anche diversi aumenti significativi del prezzo. L’analisi dei prezzi Stellar mostra che la moneta ha registrato una crescita significativa in aprile e luglio. Tuttavia, il prezzo di Stellar è ora dieci volte inferiore a quello di inizio anno. Tuttavia, da febbraio 2019 Stellar ha registrato un picco di prezzo di ~ $ 0,16 a maggio con un aumento complessivo del 40% sulle notizie positive su Wirex, piattaforma di pagamento borderless regolamentata FCA con sede nel Regno Unito, che creerà 26 stablecoin sulla blockchain di Stellar per l’UE cittadini.

Analisi tecnica di XLM

Non pretenderemo di avere esperienza nell’analisi tecnica, ma ecco la valutazione aggregata di Stellar Lumens (XLM) di diversi trader e analisti su TradingView

Previsione dei prezzi dei lumen XLM per 2021, 2022, 2025

Ci sono diversi scenari che sembrano probabili in termini di previsione dei prezzi XLM per gli anni 2021, 2022, 2025. Ecco alcune delle previsioni sui prezzi XLM per il 2021:  Wallet Investor  ha previsto una previsione di un anno di $ 0,3045 e una previsione di cinque anni di $ 0,459.  Investing Haven è stato piuttosto ottimista riguardo al prezzo di XLM, prevedendo che il suo prezzo potrebbe raggiungere i $ 4 nel 2021. Questo prezzo è ottenibile se non ci sono falle di sicurezza e il settore delle criptovalute si comporta bene.  Monetize.info ritiene che il prezzo di XLM potrebbe toccare i 3 dollari nel 2021, grazie alle sue partnership con IBM, Stripe e Deloitte. 

# 3. Previsioni 2021 ribassiste di LongForecast.com

Un altro servizio automatico di previsione dei prezzi delle criptovalute afferma che non dovremmo aspettarci nulla di buono dal valore di XLM nei prossimi anni. La moneta lumen continuerà a scendere alla fine del 2021 .

# 4. AltPocket.io Previsione dei prezzi XLM rialzista 2021-2025

Nonostante l’ovvia tendenza al ribasso attuale, l’esperto di AltPocket prevede di vedere una crescita a lungo termine, prevedendo il prezzo delle monete Stellar di $ 30 nel 2025.

# 5. Crypto Rating Previsione del prezzo XLM moderata

Crypto Rating vede il prezzo a $ 0,462117 in un anno e $ 0,690293 in 5 anni nel 2024-2025. Anche la previsione è automatica, basata sulle fluttuazioni dei prezzi negli ultimi 180 giorni.

Previsione dei prezzi dei lumen stellari (XLM) per il 2021-2025

Il valore di XLM sarà compreso tra $ 0,60 e $ 0,70 per la maggior parte del 2022. Potrebbe esserci un leggero calo di valore intorno ad agosto, ma si prevede che XLM rimarrà tra $ 0,60 e $ 0,70 Entro il 2023, è probabile che il valore di XLM aumenterà a $ 0,80 . Si prevede che Stellar salirà a un valore compreso tra $ 1 e $ 1,50 entro la fine dell’anno.  La nostra previsione per Stellar Lumens è decisamente positiva e rialzista pur mantenendo la crescita dell’intero mercato delle criptovalute, e sembra essere inevitabile. Perché il prezzo di XLM aumenterà?
  1. Un eccellente team di progetto guidato da uno dei fondatori di Ripple – Jed McCaleb.
  2. Un prodotto funzionante di successo, integrato o in partnership con aziende come IBM, Microsoft, Wirex, ecc.
  3. Il prezzo attuale sembra sottostimato confrontandolo con la crescita del prezzo di Bitcoin dall’inizio dell’anno. Sembra un buon momento per entrare.

Previsione dei prezzi dei lumen stellari 2024-2025 

La maggior parte degli esperti ritiene che entro la fine del 2025 il prezzo di XLM sarà di circa $ 3. Se lo confrontiamo con il valore corrente, è un aumento del 600 Nei 3-5 anni, i lumen di Stellar in prospettiva cresceranno di valore raggiungendo fino a 1 dollaro alla fine del 2020 e fino a $ 3-5 nel 2025 .

Domande frequenti su Stellar Lumens

A cosa servono gli Stellar Lumens (XLM)? 

La criptovaluta è progettata per supportare qualsiasi tipo di valuta, ha anche uno scambio decentralizzato integrato che può essere utilizzato per scambiare qualsiasi valuta o risorsa.

Come acquistare Stellar Lumens?

È facile acquistare monete XLM su molte piattaforme. Se desideri acquistare la criptovaluta Stellar Lumens in modo anonimo utilizzando la tua carta di credito, bonifico bancario o Apple Pay, puoi utilizzare la piattaforma Changelly .

Stellar Lumens è un buon investimento?

Dovresti comprare Stellar Lumens? La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che il valore di mercato di questa valuta aumenterà regolarmente. Questa tendenza è direttamente correlata alla crescente popolarità del denaro crittografico. Al momento, gli utenti hanno già apprezzato i vantaggi di XLM e lo considerano uno dei sistemi più comodi di questo secolo. 

Stellar Lumens può raggiungere $ 100?

A causa della volatilità del mercato delle criptovalute, XLM può raggiungere qualsiasi prezzo. Tuttavia, il mercato delle criptovalute dovrebbe essere 100 volte più forte per salire fino a $ 100. 

Quando è stato creato XML?

Stellar Lumens è stato lanciato il 31 luglio 2014. 
Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$63,749.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$3,086.75
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
tether
Tether(USDT)
$1.00
binancecoin
BNB(BNB)
$554.40
solana
Solana(SOL)
$139.04
usd-coin
USDC(USDC)
$1.00
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$3,082.75
ripple
XRP(XRP)
$0.502
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.152
the-open-network
Toncoin(TON)
$6.18
cardano
Cardano(ADA)
$0.457
shiba-inu
Shiba Inu(SHIB)
$0.000023
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$35.32
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059
wrapped-bitcoin
Wrapped Bitcoin(WBTC)
$63,567.00
Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 9

Previsione dei prezzi Zilliqa (ZIL) 2020-2030

criptovalute 32

Previsione dei prezzi Hedera Hashgraph (HBAR) per il periodo 2020-2025