in

Previsioni di Prezzo di Frax Share 2024-2030: è un buon investimento?

Valutazione Globale

  • Panoramica Generale: Neutrale
  • Saggezza del Mercato: Parzialmente Bullish
  • Sentimento dei Social Media: Inferiore

Previsioni di Prezzo di Frax Share: 2023, 2025 e 2030

  • Previsione 2023: $9.13
  • Previsione 2025: $28.6
  • Previsione 2030: $174

Possibilità di Raggiungere $1000

Per Raggiungere $1000: Frax Share dovrà aumentare di 87 volte, con una capitalizzazione di mercato di $74 miliardi. Con una crescita del 25% all’anno, ci vorrebbero 20 anni per raggiungere questo obiettivo.

Considerando tutti i dati sopra, Frax Share ha una probabilità moderata di raggiungere $1000. Un programma deflazionistico potrebbe aumentare questa probabilità.

Frax Share: Un Investimento Saggio?

Il Protocollo Frax è una piattaforma di stablecoin decentralizzata che emette attualmente tre stablecoin: FRAX, FPI e frxETH.

  • Fraxswap: Un market maker automatico (AMM) che utilizza ordini ponderati nel tempo per riequilibrare il collaterale, emettere e riscattare stablecoin e fornire liquidità.
  • Fraxlend: Un mercato di prestiti senza permessi che consente l’origine del debito e prestiti non custodiali personalizzati.
  • Fraxferry: Un protocollo di trasferimento ottimistico per token basati su Frax su più blockchain.

Il token Frax Share (FXS) è un token di utilità non stabile con diritti di governance e utilità nel protocollo Frax. Il token FXS ha il potenziale per regolare parametri come i pool di collaterali e le commissioni attraverso il meccanismo di governance. Le principali casistiche d’uso includono il voto per i detentori di token FXS, lo staking per guadagnare ricompense e la generazione di veFXS attraverso il blocco dei token FXS per ottenere diritti speciali di governance e profitti AMO.

La performance di FXS nei mesi scorsi ci fornisce il contesto necessario per il futuro, consideriamo quindi la sua cronologia dei prezzi per gli ultimi mesi.

Guardando a tutti i dati disponibili, FXS sembra essere un caso di investimento moderato.

Dove Acquistare Frax Share?

  • Kraken: Uno degli scambi Bitcoin più antichi e riconosciuti. Supporta il trading di diverse criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum e molte altre. Fornisce strumenti di trading sofisticati, rigorosi requisiti di sicurezza e una base utenti globale.
  • KuCoin: Lanciato nel 2014, è uno scambio di criptovalute con un focus sugli altcoin. Offre strumenti di trading estesi, un’interfaccia utente amichevole e un token nativo (KCS) con vantaggi per i detentori. Con una base utenti globale, l’azienda ha sede alle Seychelles.
  • ByBit: Una piattaforma di trading di derivati criptovalutari sviluppata nel 2018. Offre trading con leva su criptovalute, futures e contratti perpetui. Dispone di un’interfaccia utente amichevole, strumenti di trading potenti e opzioni di gestione del rischio. La sua progettazione e funzionalità user-friendly stanno guadagnando popolarità tra i trader di criptovalute.

FAQ su Frax Share

Benvenuti nella nostra sezione FAQ dedicata a Frax Share, una criptovaluta sempre più popolare. Scopriamo insieme le risposte alle domande più comuni, fornendo chiarezza e obiettività per guidarti nell’acquisto di Frax Share.

Dove posso acquistare Frax Share?

Puoi acquistare Frax Share su diverse piattaforme di scambio di criptovalute come AscendEX, Bibox, Tapbit, Binance e Binance Futures. Attualmente, Frax Share è quotato su 50 exchange. La piattaforma più popolare per FXS al momento è AscendEX.

Qual è la migliore piattaforma di scambio per acquistare Frax Share?

Al momento, la migliore piattaforma di scambio per acquistare FXS è Binance, che ha registrato uno scambio del valore di $4.80M nelle ultime 24 ore. Tuttavia, hai anche altre opzioni come KuCoin, Kraken, Bybit, OKX e gate.io.

Dove posso acquistare Frax Share con valuta fiat?

Puoi acquistare Frax Share con valuta fiat su Kraken, una delle piattaforme più consolidate nell’industria delle criptovalute. Attualmente, Kraken quotizza Frax Share in coppie con il Dollaro americano e l’Euro. Puoi acquistare criptovalute su Kraken con una carta Visa o Mastercard, o puoi finanziare il tuo account attraverso un bonifico bancario o altri metodi.

Dove posso acquistare Frax Share con USDT?

Puoi acquistare Frax Share con USDT sulla piattaforma di scambio Binance. Binance ha gestito uno scambio del valore di $4.80M nelle ultime 24 ore.

Su quale exchange posso acquistare Frax Share con carta di credito?

Puoi acquistare Frax Share con una carta di credito su Binance e altre piattaforme simili.

Qual è il volume di trading delle ultime 24 ore di Frax Share?

Il volume di trading di Frax Share nelle ultime 24 ore è di $100.29M. Frax Share è quotato su 50 exchange con un totale di 86 coppie di trading.

Quale exchange ha il volume di trading più alto per Frax Share?

Attualmente, l’exchange più popolare per Frax Share è Binance, che ha gestito $4.80M di scambi FXS nelle ultime 24 ore.

Qual è la coppia di trading più popolare per Frax Share?

La coppia di trading più popolare per Frax Share è FXS/USDT. Nelle ultime 24 ore, questa coppia ha registrato uno scambio del valore di $13.49M su 4 diverse piattaforme di scambio di criptovalute.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Previsioni di Prezzo per SiaCoin 2024-2030: è un buon investimento?

Previsioni di Prezzo di Harmony One 2024-2030: è un buon investimento?