in

Previsione Decred (DCR) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro DCR mentre discuteremo le previsioni dei prezzi Decred per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Decred.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi Decred e rispondere alle domande se DCR è un buon investimento o meno, perché DCR avrà successo o fallirà o perché il prezzo Decred aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è DCR e alla sua storia fino ad oggi.
Cos’è Decred?
Decred (DCR) è una criptovaluta progettata per fornire una soluzione al problema di scalabilità che affliggeva Bitcoin. Decred (DCR) è una criptovaluta basata su blockchain lanciata nel febbraio 2016.

Il token e il protocollo Decred sono stati creati per facilitare la governance aperta, l’interazione della comunità e le politiche di finanziamento sostenibili.

Decred è progettato per basarsi sui difetti percepiti di Bitcoin. In particolare che Bitcoin rischia di diventare troppo centralizzato e che è stato troppo facile per i grandi interessi minerari dominare il dialogo sul futuro della blockchain.

Al fine di evitare che un problema simile si verifichi in futuro, Decred offre ai suoi utenti la possibilità di votare proposte riguardanti il futuro della blockchain.

Per garantire che sia i minatori che gli utenti ordinari abbiano voce in capitolo su come si sviluppa la blockchain, Decred si unisce a Dash nel combinare i metodi di consenso Proof-of-Work e Proof-of-Stake. Decred utilizza una lotteria decentralizzata per selezionare i minatori PoS per votare per i blocchi PoW. I sussidi PoS e PoW rappresentano il 60% e il 30% di ciascun sussidio di blocco, con il 10% accantonato per compensare gli sviluppatori per il lavoro futuro.

Questo sistema è simile al sistema Proof-of-Activity sviluppato da Iddo Bentov, Charles Lee, Alex Mizrahi e Meni Rosenfeld.

Decred (DCR) Token

Il token DCR è il punto focale dell’ecosistema Decred, con ogni token che rappresenta un diritto di voto. C’è un limite massimo di 21 milioni di monete DCR disponibili per il mining. L’offerta circolante di monete DCR a luglio 2021 è poco più della metà di questa, 12,7 milioni.

La moneta Decred (DCR) è stata lanciata nel 2016 con un prezzo di partenza di $ 0,95. Il suo prezzo ha raggiunto il picco durante uno dei mercati rialzisti a $ 200, per poi riscendere.

Previsione DCR Prezzo per i prossimi 90 giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Decred Prezzo Previsione 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2023 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2023.

Previsione DCR Prezzo 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione prevede che DCR raggiungerà nuovi massimi nel 2025:

$ 22,82

Il prezzo DCR nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
invest crypto 47

Previsione Reef Finance (REEF) 2023 – 2025 – 2030

pexels anna nekrashevich 6802045 1

Previsione NEM (XEM) 2023 – 2025 – 2030