in

Questo ragazzo potrebbe cambiare la tua situazione finanziaria in meglio

Gary V cambierà la tua vita finanziariamente per sempre

Gary Vaynerchuk è un milionario autodidatta che ha trasformato un business di successo e la fama di Internet in un impero di brillanti consigli finanziari. Con Gary Vaynerchuk, puoi imparare a guadagnare da qualcuno che ha davvero fatto soldi e ha creato un impero per se stesso. Vaynerchuk comanda somme a sei cifre per parlare motivazionale ed è una figura molto ricercata e stimolante che può insegnarti i vantaggi di investire in te stesso . In questo articolo, esploriamo da dove proviene Vaynerchuk e perché vale la pena ascoltarlo:

Come ha fatto i soldi

Il patrimonio netto di Vaynerchuk è di $ 160 milioni e tutto è iniziato a causa della sua mente imprenditoriale. Nel 1994, stava valutando come far crescere l’attività vinicola di suo padre quando si imbatté in Internet. Con un budget pubblicitario ragionevole, Vaynerchuk ha trasformato un piccolo rivenditore di vino in una delle prime attività di e-commerce di vino e ha avuto successo. Nel 2003, The Wine Library guadagnava 43 milioni di dollari all’anno grazie alle sue innovazioni. Nel 2006, la carriera di Vaynerchuk è decollata davvero quando ha lanciato Wine Library TV. Questo lo ha visto abbracciare il nuovo mezzo dei social media ed è stato una delle prime persone a “diventare virale” prima ancora che fosse un termine. Il suo spettacolo divenne presto un successo, con 100.000 visualizzazioni su ogni video. Da questo aumento di fama, è stato in grado di ottenere un contratto per un libro per 10 libri motivazionali pubblicati sotto Harper Business. Con l’affare del libro arrivarono gli impegni per parlare e Vaynerchuk divenne popolare per il suo approccio diretto e senza fronzoli.

Allora perché dovremmo ascoltarlo?

Una delle critiche più comuni a Vaynerchuk è che ha successo solo “grazie alla fama dei social media”. Anche se questo è, in parte, vero, devi guardare al motivo per cui è famoso sui social media. In un momento in cui venivano introdotte nuove innovazioni, Vaynerchuk ha capito come sfruttarle e così facendo è stato in grado di trasformare le sue idee in successo. Non c’era niente di fortunato nella sua ascesa; che derivava dal duro lavoro e dalla perseveranza. Come dice lui, ci voleva un fottuto trambusto da immigrati ??. Gary Vaynerchuk attribuisce il suo successo al suo duro lavoro concentrato e usa la motivazione al successo per insegnarti come fare lo stesso.

Discorsi duri

Con titoli di libri come “Crush it!” e “Jab, Jab, Jab, Right Hook”, è chiaro che Vaynerchuk si è fatto un nome come oratore motivazionale sulla scia di discorsi difficili. Viene spesso criticato per alcune delle sue opinioni che includono la necessità di “abbandonare i tuoi amici perdenti” e fare amicizia con persone di maggior successo e motivate, ma non si può negare che abbia funzionato per lui.

Vivere la sua predicazione

Gary Vaynerchuk non si limita a predicare, vive anche la sua predicazione. È conosciuto, come molti amministratori delegati, per essere guidato e concentrato in modo ossessivo al punto da dedicarsi interamente al suo lavoro. In una giornata tipo, Vaynerchuk sarà al completo di riunioni, cene e appuntamenti che lo tengono costantemente in movimento e lavora costantemente per raggiungere il massimo livello di successo. Ciò che rende Vaynerchuk diverso dagli altri predicatori della motivazione al successo è che vive ciò che predica e ti mostra che funziona. Gary Vaynerchuk è riuscito a riconoscere le prossime grandi cose potenziali ea trasformarle a suo vantaggio. In primo luogo, ha usato Internet per creare un impero del vino e poi lo ha costruito con l’ascesa dei social media. Se la storia ci insegna qualcosa, allora è che Gary Vaynerchuk può individuare la prossima grande cosa e sa come abbracciarla. Guarda cosa fa questo ragazzo e potrebbe cambiare il futuro finanziario per te! Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, dai un like e condividilo con chiunque pensi possa interessarti.
Investimenti 23

5 imprenditori di successo che hanno iniziato con niente e cosa si impara dalle loro storie

Investimenti 24

Qual è il vero valore del denaro?