in

Recensione del portafoglio Bread Bitcoin

Panoramica

Nome Bread Bitcoin Wallet (Portafoglio BRD)
Rilasciato 2015
Tipo di portafoglio Portafoglio multivaluta, basato su dispositivi mobili, caldo
Prezzo Gratuito
Piattaforme supportate Android e iOS
Criptovalute supportate Token Bitcoin, Bitcoin Cash, Bread Token, Dai, TrueUSD, Ethereum e ERC-20
Supporto mobile

BRD è uno dei portafogli Bitcoin ed Ethereum più importanti. Il portafoglio BRD è un tipo di archiviazione crittografica basata su app mobile. BRD ha una serie di funzionalità ed è molto semplice da usare in particolare per i nuovi utenti di Bitcoin. 

Se stai cercando un portafoglio caldo multi-valuta di base, BRD è probabilmente uno dei migliori portafogli in circolazione.

In questo articolo, ti forniremo una guida dettagliata sul BRD Wallet e sui suoi aspetti generali, le sue caratteristiche, commissioni, pro e contro e molto altro. Esaminiamo ora in dettaglio BRD Wallet.

Cos’è il portafoglio BRD?

Nel 2015 , l’app del portafoglio BRD è stata rilasciata da l mi Aaron Neighbor e Adam Traidmancome impresa della Bread Company. Con la sua più ampia base di utenti in Nord America, da allora il portafoglio si è espanso per operare in oltre 150 paesi. Inizialmente, il portafoglio era previsto per gli utenti iOS. Tuttavia, da allora ha lanciato anche una versione Android.

BRD Wallet è un portafoglio mobile non custodito costruito sulla piattaforma iOS. Nel recente passato, il portafoglio ha guadagnato popolarità, principalmente a causa del suo supporto per lo scambio anonimo, nonché per l’inclusione di funzionalità di sicurezza multilivello. L’azienda ha circa 40 dipendenti e ha raccolto oltre 50 milioni di dollari in capitale di rischio e finanziamenti ICO.

Caratteristiche del portafoglio BRD

  1.  Interfaccia facile da usare: l’interfaccia utente è di facile comprensione. La configurazione del portafoglio è facile per i principianti poiché le funzionalità più essenziali sono sulla homepage. Bread ha un’interfaccia semplice e non ci sono grafici complessi.
  2. Multipiattaforma: BRD Wallet è un portafoglio crittografico basato su dispositivi mobili. È costruito sulla piattaforma iOS ed è stato originariamente progettato per gli utenti dei prodotti Apple.
  3. Veloce: il portafoglio BRD utilizza il protocollo SPV (Special Payment Verification) per connettersi alla blockchain di Bitcoin, garantendo efficacemente le velocità di conferma delle transazioni crittografiche più veloci.
  4. Token nativi: BRD è una delle poche reti che mantiene il proprio token nativo, il token BRD.
  5. Trading anonimo: quando si crea un account utente con il portafoglio BRD, la società non richiede informazioni di identificazione personale, come nome, indirizzo fisico o indirizzo e-mail
  6. Sicurezza: il portafoglio Bread è un portafoglio non custodito. Ciò significa che sei l’unico ad avere accesso alla tua chiave privata.
  7. Programma di premi: il portafoglio BRD è anche una delle poche reti che dispone di un programma di premi fedeltà attivo. Più gettoni BRD compri e tieni nel tuo portafoglio, maggiori saranno i premi.

Commissioni e limiti del portafoglio BRD

Il portafoglio BRD è completamente gratuito da scaricare, installare e utilizzare. La memorizzazione delle risorse digitali nel portafoglio BRD è gratuita. Le transazioni tramite l’app, tuttavia, attraggono commissioni variabili, a seconda di fattori come la rete blockchain coinvolta, il numero di monete scambiate e il mezzo di scambio.

Se, ad esempio, desideri acquistare risorse crittografiche utilizzando una carta di credito, incorrerai fino al 5% in commissioni di transazione. La tua banca o il fornitore della carta di debito può anche addebitare una commissione di elaborazione quando desideri effettuare depositi in contanti come USD, EUR, CAD, DKK e GBP per gli acquisti di diverse criptovalute all’interno dell’app.

Valute supportate da BRD Wallet

BRD supporta la memorizzazione delle seguenti monete:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Gettone di pane
  • Ethereum
  • Dai
  • TrueUSD
  • Tutti i token ERC-20

Il pagamento per le criptovalute può essere effettuato con le seguenti valute legali:

  • Dollaro statunitense
  • euro
  • Sterlina inglese
  • CAD
  • DKK

BRD Wallet è sicuro?

BRD è considerato un portafoglio molto sicuro in quanto è un portafoglio non custodito, il che significa che sei l’unico che ha accesso con una chiave privata, nota anche come frase seme. Inoltre, il codice del portafoglio è completamente open source, il che rende il suo codice molto più affidabile poiché gli altri membri della comunità lo esaminano frequentemente.

Il portafoglio ha una protezione PIN ogni volta che lo si avvia, che può essere sostituito con una scansione del dito o del viso sui dispositivi compatibili. Nel caso in cui dimentichi il PIN, puoi sempre ripristinare il portafoglio dalla frase seme fornita al momento della configurazione. 

Come registrarsi su BRD Wallet?

Passaggio 1: scarica l’app BRD crypto wallet dal Google Play Store sul tuo Android o dall’Apple App Store per il tuo dispositivo mobile iOS e installala.

Passaggio 2: avvia l’app e premi “Inizia”.

Passaggio 3: crea e memorizza un codice di accesso a sei cifre che utilizzerai per accedere all’app Wallet.

Passaggio 4: assicurati di leggere le informazioni importanti in ciascuna pagina sulla frase di ripristino nelle pagine successive e tocca Continua .

Passaggio 5: tocca Genera frase di ripristino.

Passaggio 6: l’app mostra 12 parole diverse in pagine separate. Questa è la tua frase di recupero.

Passaggio 7: scorri verso sinistra dopo aver annotato ogni parola. Se hai bisogno di rivederli, scorri indietro. Tocca Fine. 

Come recuperare la password del portafoglio BRD?

Il BRD Wallet può essere ripristinato tramite i seguenti passaggi:

Passaggio 1: scegliere l’opzione Recupera portafoglio su una nuova installazione di un portafoglio o su un portafoglio hardware

Passaggio 2: inserisci la tua frase di 12 parole una parola alla volta

Passaggio 3: inserisci un nuovo PIN. Puoi usare il tuo vecchio se vuoi.

Passaggio 4: le monete dovrebbero ora essere ripristinate.

Come inviare risorse crittografiche utilizzando BRD Wallet?

Passaggio 1: accedi alla tua app BRD crypto wallet.

Passaggio 2: nella dashboard dell’utente, fare clic sulla moneta che si desidera inviare.

Passaggio 3: tocca l’ opzione di invio per visualizzare i dettagli del pagamento.

Passaggio 4: inserisci l’indirizzo del portafoglio del destinatario e il numero di monete che desideri inviare.

Passaggio 5: conferma i dettagli del pagamento e premi Invia .

Come ricevere risorse crittografiche utilizzando BRD Wallet?

Passaggio 1: accedi alla tua app BRD crypto wallet.

Passaggio 2: dalla schermata principale, seleziona la moneta che desideri ricevere.

Passaggio 3: nella parte inferiore dello schermo, selezionare “Ricevi”.

Passaggio 4: tocca il codice QR per copiare il tuo indirizzo nella memoria del dispositivo. Ora puoi incollare il tuo indirizzo in un sito Web o in un’altra app.

Passaggio 5: puoi anche premere il pulsante Condividi sotto il codice QR per inviare loro il tuo indirizzo tramite e-mail o messaggio di testo.

Pro e contro del portafoglio BRD

 Professionisti

  • Molto intuitivo e adatto ai principianti
  • È di natura aperta
  • L’app del portafoglio è relativamente facile da usare
  • Combina un’ampia gamma di funzioni di sicurezza
  • L’app ha una latenza molto bassa e alcune delle velocità di elaborazione delle transazioni bitcoin più elevate.

 Contro

  • Risposte dell’assistenza clienti segnalate per essere a volte lente
  • Supporta solo poche monete
  • Nessun costo personalizzato
  • Essendo un portafoglio caldo, è suscettibile alle minacce di Internet come l’hacking

Conclusione

Diverse funzionalità dell’app BRD crypto wallet ci danno molta fiducia sulla sicurezza dei loro portafogli e sulla sicurezza delle chiavi private memorizzate. Questi includono la sua tecnologia open source, l’uso di un passcode, l’integrazione delle funzionalità di sicurezza biometrica e il seme di backup.

Non ci sono molti portafogli di criptovaluta adatti a principianti assoluti, ma BRD sembra essere uno di questi. Il design semplice e intuitivo, completo di funzionalità aggiuntive come l’acquisto e il trading, rendono questa app un ottimo gateway per il mondo delle criptovalute. 

investimenti 28

Principali titoli italiani da comprare e vendere nel 2021

investimenti 48

3080 Ti Vs 3090: Confronta specifiche, prezzo e prestazioni delle due schede grafiche