in

Recensione del portafoglio SpicePay (o Official Exchanger):cos’è, come funziona, è affidabile?

Vorresti inviare Bitcoin in modo sicuro e anonimo? Accedi a SpicePay Bitcoin Wallet e sei a posto. L’app di portafoglio open source sicura di SpicePay, supportata dalla tecnologia BitGo, è il posto più sicuro in cui conservare i tuoi bitcoin. Elimina il rischio di memorizzarlo su un sito web. È anche facile da usare e funziona su tutti i principali sistemi operativi mobili e desktop.

NAVIGAZIONE RAPIDA:

  • Informazioni su SpicePay
  • SpicePay Difference
  • Scambio di bitcoin
  • Plugin SpicePay
  • programma affiliato

Informazioni su SpicePay

SpicePay è uno scambio globale di bitcoin e un gateway di pagamento istituito e gestito da abili bitcoiners di alta qualità che si sono impegnati con la valuta digitale dal 2009, sia come utenti che come minatori.

L’azienda ha sede in Belize, con sviluppatori in Ucraina. Fornisce servizi principalmente ai mercati sudamericani, dell’Europa orientale e dell’Asia meridionale, ma i gateway come il bonifico garantiscono che SpicePay possa essere utilizzato ovunque nel mondo.

Pertanto, lo scambio globale di bitcoin ti consente di accettare pagamenti in Bitcoin e prelevare immediatamente importi in USD tramite PayPal, WebMoney o bonifico bancario.

Offre anche uno strumento efficace e persuasivo per l’integrazione come Button, iFrame, pagina ospitata o fattura e-mail.

Puoi scambiare i tuoi prodotti e servizi in modo rapido e conveniente ovunque nel mondo.

Scambia istantaneamente i tuoi BTC con USD sui nuovi ordini. Altrimenti, ti offre un’opzione per farlo manualmente.

Accedi all’account SpicePay e inizia a scambiare criptovalute.

SpicePay Difference

SpicePay fornisce servizi basati su tre principi fondamentali che sono velocità, sicurezza e condizioni favorevoli

Velocità

  • Sempre attivo: puoi effettuare transazioni in qualsiasi movimento, da qualsiasi paese del mondo, da quando hai stabilito la connessione a Internet.
  • Processo di cambio automatico: ogni prestazione di scambio è automatica, il che impedisce i problemi meccanici che sorgono nell’elaborazione delle richieste manuali che coinvolgono gli operatori e inoltre consuma un tempo limitato.
  • Supporto efficiente: SpicePay è sempre disponibile ad assisterti, ogni volta che desideri eseguire qualsiasi operazione di scambio.

Sicurezza

  • SSL: adottano una connessione protetta tramite protocollo HTTPS con crittografia a 128 byte dei dati spostati, che proibisce qualsiasi possibilità di intercettazione di dati di terze parti durante il processo di scambio assoluto.
  • Stato dello scambiatore ufficiale: SpicePay è ufficialmente riconosciuto come “Scambiatore ufficiale”.

Termini favorevoli

  • Tassi di cambio favorevoli: hanno stimato un addebito dell’1,5% sulle transazioni di acquisto e vendita. Quindi, forniscono anche le migliori tariffe in base alle attuali tariffe di mercato.
  • Approccio personale: forniscono la stessa e la stessa qualità di servizi a tutti gli utenti registrati.
  • Promozioni: appuntano la loro gratitudine con promozioni e concorsi tipici.
  • L’importo minimo di cambio è Zero: per qualsiasi tipo di servizio, SpicePay non addebiterà alcun importo di cambio aggiuntivo.

Scambio di bitcoin

Questa è la migliore piattaforma per visualizzare tutte le tue transazioni globali di scambio Bitcoin a colpo d’occhio e tenerle d’occhio. Quindi hai sempre conoscenza del trasferimento di valute legali da e verso BTC.

Pertanto, puoi notare tutti gli indirizzi Bitcoin che avevi già utilizzato.

Acquista Bitcoin

Puoi acquistare bitcoin in modo rapido e sicuro con dollari USA e risparmiare nel tasso di cambio attuale. Inoltre, ti viene fornito per usufruire della varietà di opzioni di pagamento per effettuare i tuoi scambi di Bitcoin.

Vendi Bitcoin

Una delle funzionalità di scambio BTC realizzabili di SpicePay ti consente di vendere BTC per dollari USA al tasso di cambio attuale.

Invia Bitcoin

SpicePay ti consente di inviare fondi o effettuare una transazione a persona in BTC da qualsiasi parte del mondo.

Ricevi Bitcoin

SpicePay offre una piattaforma conveniente, se desideri essere pagato in bitcoin.

L’unica cosa che devi considerare è selezionare l’indirizzo bitcoin a cui desideri depositare i tuoi pagamenti (o crearne uno nuovo). Poiché fornisci l’indirizzo email dell’utente a cui desideri richiedere il pagamento, insieme al denaro.

Nota:

Tuttavia, per la prima volta agli utenti è previsto un limite di acquisto di 0,5 BTC tramite PayPal e il metodo di pagamento con carta di credito.

Commerciante di Bitcoin

Il gateway di pagamento di SpicePay fornisce un modo fattibile ed economico per accettare pagamenti in bitcoin sul tuo rispettato sito web. Pertanto, sono necessari degli iniziati per gestire la tua attività con i tuoi clienti.

Ci sono molti vantaggi nell’accettare pagamenti in bitcoin, pochi sono elencati di seguito:

  • Il commerciante può essere pagato rapidamente entro 24 ore.
  • Si può risparmiare denaro, quindi nessuna commissione di transazione bancaria e con carta di credito.
  • Puoi mettere al sicuro i tuoi affari.
  • Pertanto, puoi gestire ogni transazione da un posto che proviene da Merchant Dashboard

Accettare pagamenti in Bitcoin con SpicePay

  • SpicePay addebita una commissione di elaborazione di appena l’1% per trasferimento.
  • Puoi prelevare dal tuo account in BTC, USD, EUR o una combinazione, manualmente o automaticamente.
  • SpicePay può scambiare il tuo BTC con USD o EUR.
  • Ha più strumenti di integrazione come Button, iFrame, pagina ospitata, fattura e-mail, plug-in di e-commerce o API di pagamento.

Programma di affiliazione SpicePay

Il portafoglio ha il proprio programma di riferimento. I referral porteranno una commissione del 25% su ogni transazione a coloro che li hanno segnalati. È un ottimo modo per creare entrate aggiuntive.

Ultimi aggiornamenti:

SpicePay Chiuso il servizio di portafoglio da carta di credito a bitcoin nell’ottobre 2018 per questioni normative.

Conclusione:

Soprattutto, usare la criptovaluta dovrebbe essere comodo e sicuro. Per fornire questo, il portafoglio Bitcoin di SpicePay ha semplificato il processo e ha reso la sicurezza una priorità, quindi ci sono meno clic e meno preoccupazioni. Pertanto, SpicePay è stato creato per riunire il meglio di ciò che la criptovaluta ha da offrire: un’alternativa sicura, a basso costo e protetta dalla privacy alle carte di credito e di debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 40

DiDi Global (DIDI) IPO: cosa devi sapere dal momento del suo debutto

crypto 44

Metadium (Meta) Previsione del prezzo 2022, 2023, 2025, 2030, 2050