in

Shiba Inu Price aumenterà del 60%?

Shibarium dovrebbe essere lanciato in qualsiasi momento nei prossimi giorni. Perché lo Shibarium è così importante?

L’obiettivo di Shibarium è quello di fornire una soluzione potente e scalabile per l’innovazione DeFi, Metaverse, Gaming e Web3 in modo da garantire l’uso diffuso di Shiba Inu Token. Proprio come ogni altra soluzione Ethereum Layer-2, Shibarium può facilitare

  • Transazioni più veloci ed economiche
  • Migliorare l’esperienza utente per le piccole transazioni.

La maggior parte delle app DeFi, Gaming e NFT che si trovano sulla Blockchain di Ethereum saranno disponibili su Shibarium dopo il lancio.

BONE è il token nativo utilizzato per pagare le transazioni di gas e premiare Validatori e Delegati all’interno del protocollo Shibarium. Ogni transazione su Shibarium brucerà un certo numero di token Shiba Inu dalla circolazione.

Shibarium Ultime notizie

Shibarium è una soluzione blockchain di livello 2 per Shiba Inu. Mira ad aumentare la velocità delle transazioni e ridurre i costi nell’ecosistema Shiba Inu. Shibarium è stato un lancio molto atteso dagli sviluppatori di Shiba Inu. I commercianti di Shiba Inu stanno aspettando con ansia il lancio di Shibarium e sperano che Shibarium sia il catalizzatore tanto necessario che potrebbe aiutare il prezzo di Shiba Inu a salire alle stelle.

Alcune delle ultime novità riguardanti Shibarium sono:

Lanciato il nuovo portale per lo Shibarium: Recentemente uno dei principali sviluppatori di Shiba Inu, Shytoshi Kusama, ha twittato: “Ecco il primo giorno del resto della nostra vita su #Shibarium. IL MODULO DI ASSUNZIONE È LIVE #SHIBARMY.” Insieme a questo tweet, Shytoshi ha aggiunto un link a un blog che aveva un link al nuovo sito web di Shibarium e al sistema di aspirazione. Il portale è ufficialmente chiamato “Join Shibarium”. Il portale è progettato per imprenditori, sviluppatori, creatori di contenuti e persone in cerca di lavoro che desiderano contribuire all’ecosistema Shiba Inu (SHIB). Questo è un ulteriore passo verso il lancio della versione beta di Shibarium che dovrebbe essere lanciata tra una settimana.

Firm Building Shibarium guadagna molto: Unification, l’azienda dietro lo sviluppo di Shibarium sta vivendo una corsa da sogno. La sua moneta nativa FUND è salita alle stelle ed è passata da $ 0,068 a $ 0,68 in sei mesi. FUND ha raggiunto il suo prezzo massimo storico di $ 0,6818 domenica scorsa.

In che modo Shibarium è probabile che sia diverso dalle altre blockchain Ethereum Layer-2?

La più grande differenza è che Shibarium (via Shiba Inu) inizierà con un riconoscimento del nome molto alto negli Stati Uniti, ad esempio. In secondo luogo, Shiba Inu guida facilmente gli altri token di livello 2 sulla forza della Comunità.

Come si sono comportati gli altri token Ethereum Layer-2 negli ultimi 12 mesi?

  • Matic: -19.8%
  • X immutabile: -37,5%
  • Loopring: -53,7%
  • OMG: -57,4%
  • Schema: -62,9%

Ad eccezione di Matic e IMX, il resto dei token Layer-2 sono alla pari o sottoperformanti Shiba Inu.

In che modo Shiba Inu é meglio di Matic?

Ci sono due vantaggi principali di Shiba Inu rispetto a Matic

  1. Shiba Inu è una moneta molto più popolare di Matic. Dati i suoi valori unitari, Shib Ownership è più diffuso (1,2 milioni di indirizzi) di Matic (0,58 milioni di indirizzi). Quindi qualsiasi aggiornamento a Layer-2 dovrebbe spingere Shiba Inu Market Cap più vicino a Matic (Matic è attualmente superiore del 60% sulla capitalizzazione di mercato)
  2. La comunità Shiba Inu è una delle comunità più attive sui social media che offre a qualsiasi nuovo servizio o lancio di prodotti un supporto massiccio. Un layer-2 potrebbe aiutare ulteriormente questo processo.

Quanto è probabile che Shiba Inu Price aumenti dopo il lancio di Shibarium?

  • È improbabile che la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu superi quella di Polygon Matic. Quindi il prezzo massimo che Shiba Inu aumenterà è $ 0,0000198.
  • La capitalizzazione di mercato di Shiba Inu violerà sicuramente Polkadot (a causa del fatto di essere su Ethereum e con un’enorme capitalizzazione di mercato), il che significa che il prezzo di Shiba Inu aumenterà di almeno $ 0,0000138
  • Tuttavia, dati i problemi di sicurezza di Solana negli ultimi 12 mesi, Shiba Inu potrebbe salire appena al di sopra della capitalizzazione di mercato di Solana. Questo si traduce in un prezzo di $ 0,0000155

Per riassumere, dopo l’annuncio della data di lancio di Shibarium, ecco 3 scenari

  • Prezzo Max Shiba Inu: $0.0000198
  • Prezzo minimo Shiba Inu: $0.0000138
  • Molto probabilmente Shiba Inu Prezzo: $0.0000155

Questo è ovviamente un modo più teorico di prevedere il prezzo, ma forse logico. In realtà, gran parte della pompa dipenderà anche dalle variabili macro che si svolgono in quel momento. Quindi cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 67

Previsione Komodo 2023 – 2025 – 2030

pexels michael burrows 7129712

I Fetch.ai possono raggiungere i $ 100?