in

Shiba Inu salirà?

Shiba Inu ha lottato negli ultimi 12 mesi dopo che l’inflazione è salita oltre il 6% nel novembre 2021. Negli ultimi 12 mesi, la Federal Reserve ha iniziato a ridurre le dimensioni del suo bilancio e ad aumentare i tassi di interesse. Ciò ha ridotto la liquidità disponibile per altcoin come Shiba Inu.

  • Settembre-Ottobre 2022
    • Intervallo di volume di scambi: $90 M e $400 M
    • Numero di giorni in cui il volume degli scambi è stato superiore a $ 1 miliardo: 0
  • Settembre-Ottobre 2021
    • Intervallo di volume di scambi: $184 M e $18000 M
    • Numero di giorni in cui il volume degli scambi è stato superiore a $ 1 miliardo: 14

Shiba Inu salirà? Dinamica di sviluppo sostenuta

Shib ha una delle agende più aggressive incentrate sui consumatori in tutte le criptovalute. La comunità Shiba Inu si è resa conto che può crescere solo se si sbarazza del tag della moneta meme e ha una certa utilità. Per fare questo SHIB ha ideato molti progetti.

  1. Shiba Eternity: Shiba Inu ha lanciato il gioco poche settimane fa e la risposta è stata abbastanza buona.
  2. Shib Payments: Shiba Inu ha continuato a sviluppare partnership di pagamento che si traducono in un aumento della domanda e quindi del valore per i token Shuba Inu
  3. Brucia SHIB: Gli sviluppatori SHIB sono in procinto di introdurre una piattaforma che consentirebbe ai titolari di bruciare token SHIB, il che ridurrebbe il numero di token in circolazione e ridurrebbe l’onere della mancanza di scarsità.
  4. SHIBVERSE: Shiba Inu sta facendo un salto per lo spazio del metaverso, dal momento che è in aumento, l’ingresso di Shibaverse dovrebbe essere facile poiché è una moneta già affermata.
  5. SHIBARIUM: SHIB è costruito sulla blockchain di Ethereum che addebita enormi commissioni GAS che impediscono agli investitori di effettuare transazioni e riducono il flusso di token o denaro fiat sul mercato. Per contrastare questo, gli sviluppatori SHIB stanno creando la propria blockchain che rimuoverebbe le tasse GAS, che possono o meno essere sostituite da qualche altro addebito da parte degli sviluppatori.

Shiba Inu salirà? DOGE vs SHIB

Dato che sono entrambe monete meme, per ora, è meglio confrontare le loro performance passate e vedere quale ha funzionato meglio, DOGE o SHIB. La traiettoria di Shiba Inu era più volatile di quella del DOGE. Nonostante la spinta di Elon Musk e altri, DOGE è sceso dopo un breve periodo di salita.

Questo grafico confronta i due dall’inizio della loro Initial Coin Offering (ICO) e mostra che Shiba Inu è chiaramente in forma migliore rispetto al DOGE. SHIB ha guadagnato il 13% mentre DOGE ha perso l’80% del suo valore dalla sua offerta iniziale di monete.

Shiba Inu salirà? Conclusione

Lo sviluppo di Shiba Inu e gli sforzi della comunità sono stati abbastanza positivi e dovrebbero aiutare Shiba Inu. Tuttavia, come analizzato in precedenza, il crollo della liquidità impedisce una rapida ripresa. È improbabile che la macroeconomia si riprenda quest’anno e probabilmente si riprenderà entro la fine del prossimo. Pertanto, mentre Shiba Inu certamente salirà, è improbabile che lo sia presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels anna nekrashevich 6802042

Pronostico Liverpool vs West Ham

pexels roger brown 5126268

Perché le grandi aziende acquistano Bitcoin?