in

Trust Indenture Act del 1939

Cos’è il Trust Indenture Act del 1939?

Il Trust Indenture Act (TIA) del 1939 è una legge che vieta la vendita di emissioni obbligazionarie per un valore superiore a 5 milioni di dollari senza un accordo scritto formale (un’indenture). Sia l’emittente dell’obbligazione che il detentore dell’obbligazione devono firmare l’indenture e devono divulgare completamente i dettagli dell’emissione dell’obbligazione. Il TIA richiede inoltre che venga nominato un fiduciario per tutte le emissioni obbligazionarie in modo che i diritti degli obbligazionisti non siano compromessi.

Capire il Trust Indenture Act

Il Congresso ha approvato il Trust Indenture Act del 1939 per proteggere gli investitori obbligazionari. Vieta la vendita di titoli di debito in un’offerta pubblica a meno che non siano emessi in base a un’indenture qualificata. La Securities and Exchange Commission (SEC) amministra il TIA. Il Trust Indenture Act è stato introdotto come emendamento al Securities Act del 1933 per rendere i trustee di indenture più proattivi nei loro ruoli. Impone loro degli obblighi direttamente, come i requisiti di rendicontazione. Il Trust Indenture Act aveva lo scopo di risolvere i difetti del sistema di amministrazione fiduciaria. Ad esempio, le azioni passive dei fiduciari hanno bloccato l’azione collettiva degli obbligazionisti prima del TIA. I singoli obbligazionisti potrebbero teoricamente forzare un’azione, ma spesso solo se potessero identificare altri obbligazionisti che agirebbero con loro. L’azione collettiva era spesso impraticabile data l’ampia distribuzione geografica di tutti gli obbligazionisti di un’emissione. Con l’atto, i fiduciari sono tenuti a rendere disponibile un elenco degli investitori in modo che possano comunicare tra loro.

Diritti concessi agli obbligazionisti

Il TIA del 1939 concedeva agli investitori diritti più sostanziali, compreso il diritto per un singolo obbligazionista di intraprendere un’azione legale indipendente per ricevere il pagamento. Il TIA richiede che il fiduciario assunto sia libero da conflitti di interesse che coinvolgono l’emittente. Il trustee deve anche fornire ai detentori di titoli comunicazioni semestrali di informazioni pertinenti. Se un emittente di obbligazioni diventa insolvente , il fiduciario designato può avere il diritto di sequestrare le attività dell’emittente di obbligazioni. Il fiduciario può quindi vendere le attività per recuperare gli investimenti degli obbligazionisti.

PUNTI CHIAVE

  • Il Trust Indenture Act (TIA) del 1939 è una legge che vieta la vendita di emissioni obbligazionarie per un valore superiore a 5 milioni di dollari senza un accordo scritto formale (un’indenture).
  • Un contratto di trust è un contratto stipulato da un emittente di obbligazioni e un fiduciario indipendente per proteggere gli interessi degli obbligazionisti.
  • Il Trust Indenture Act aveva lo scopo di risolvere i difetti del sistema di amministrazione fiduciaria.
  • La Securities and Exchange Commission (SEC) amministra il TIA.

Requisiti per gli emittenti di obbligazioni

Gli emittenti di debito dovrebbero divulgare i termini in base ai quali un titolo viene emesso con un accordo scritto formale noto come contratto di fiducia . Un contratto di trust è un contratto stipulato da un emittente di obbligazioni e un fiduciario indipendente per proteggere gli interessi degli obbligazionisti. La SEC deve approvare questo documento. L’indenture del trust evidenzia i termini e le condizioni a cui l’emittente, il prestatore e il trustee devono aderire durante la durata dell’obbligazione. Eventuali patti protettivi o restrittivi, come le disposizioni di chiamata , devono essere inclusi nell’indenture.

Esenzioni

I titoli che non sono soggetti a regolamentazione ai sensi del Securities Act del 1933 sono esenti dal Trust Indenture Act del 1939. Ad esempio, le obbligazioni municipali sono esenti dal TIA. I requisiti di registrazione dei titoli non si applicano alle obbligazioni emesse durante una riorganizzazione o ricapitalizzazione di una società. Secondo la SEC, aumentare il tasso di interesse sulle obbligazioni convertibili in circolazione per scoraggiare le conversioni non richiede nemmeno la registrazione dei titoli. Tuttavia, le obbligazioni di società riorganizzate e le obbligazioni convertibili con tassi di interesse aumentati continuano a rientrare nelle disposizioni del Trust Indenture Act.
Investimenti 21

Cosa c’è sopra la pari?

Investimenti 41

Definizione di Maturity by Maturity Bidding (MBM)