in

21 migliori software e siti di ricerca sugli investimenti azionari

Investire in azioni può essere un ottimo modo per far crescere il tuo denaro e generare un reddito passivo. Tuttavia, ci sono molte variabili diverse che è necessario considerare prima di investire il vostro denaro duramente guadagnato. Questo articolo discuterà come scegliere i migliori siti web e software di ricerca sugli investimenti in base alle vostre esigenze.

Software di ricerca sugli investimenti azionari: Che cos’è?

Il software di ricerca sugli investimenti azionari permette ai trader di cercare idee di trading basate su vari fattori, tra cui:

  • Fattori fondamentali, come la crescita delle entrate e degli utili
  • Fattori tecnici, come modelli di coppa e maniglia, pivot e breakout
  • Schermi di sentimento, come i livelli del VIX e i rapporti put/call
  • Fattori economici, includono l’indicatore Buffett
  • Negozi di opzioni, come le chiamate coperte

I migliori siti web di investimento

I migliori siti di ricerca azionaria sono quelli che ti permettono di trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno. Alcuni di questi siti offrono anche strumenti potenti, ma devono rendere tutto facile, semplice e diretto perché siano utili.

Alcuni dei migliori siti web di investimento includono:

Financhill.com

Financhill fornisce strumenti software che offrono ai trader informazioni basate su prove per aiutarli a prendere decisioni più informate su quali azioni dovrebbero essere scambiate. A differenza di molti analisti tradizionali, Financhill fornisce analisi imparziali e approfondite per tutti gli abbonati.

Lo Stock Score di Financhill fornisce una valutazione tra 1 e 100 per ogni azione, così come una valutazione di acquisto o vendita assegnata, per facilitare l’identificazione delle buone azioni e l’esclusione di quelle più deboli.

Cos’è lo Stock Score? È un algoritmo proprietario di Financhill che incorpora fattori fondamentali, tecnici, di sentimento ed economici, tra gli altri, per valutare la forza di un’azione.

Il software valuta ogni azienda e poi le assegna un punteggio complessivo che semplifica il processo di scelta dei titoli di alto valore.

Finbox è uno strumento di analisi finanziaria che offre agli investitori le informazioni necessarie per prendere decisioni di investimento istruite.

Finbox si distingue per la sua impressionante tecnologia e modelli di valutazione. Se ti piace l’analisi approfondita, Finbox ne ha da vendere.

Con Finbox, sarete in grado di accedere a dati aggiornati per qualsiasi esigenza di ricerca che vi venga in mente in un attimo.

Finbox copre oltre 100.000 azioni e 130 borse in tutto il mondo. Offre anche rapporti di ricerca, dati finanziari e altro ancora per aiutarvi a prendere decisioni informate sui vostri investimenti su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Mentre Finbox offre abbonamenti a pagamento a partire da 40 dollari al mese, dispone anche di un livello gratuito con metriche whitelisted e funzionalità di watchlist.

TradingView

TradingView è un sito web molto popolare per i commercianti. Fornisce migliaia di grafici e indicatori per aiutarvi a prendere decisioni informate su qualsiasi azione o mercato che siete interessati a negoziare, investire o seguire.

TradingView è meglio conosciuto per i suoi strumenti di analisi tecnica. Sia che vogliate disegnare semplici linee di supporto e resistenza, o identificare modelli di pitchfork o modelli tecnici più complessi, troverete TradingView difficile da battere.

Tradingview presenta una grande comunità di trader e investitori che condividono le loro analisi, strategie e portafogli per aiutarsi a vicenda a prendere decisioni di investimento migliori. È una risorsa eccellente per trovare nuove informazioni sui mercati in cui vuoi investire. Inoltre, offre tendenze di alta qualità, studi, indicatori, avvisi e altro ancora che possono essere utilizzati sia dai principianti che dagli utenti avanzati.

Un abbonamento per unirsi alla comunità TradingViews di oltre 30 milioni di trader inizia a partire da 15 dollari al mese.

I trasgressori delle regole di Motley Fool

The Motley Fool Rule Breakers è un servizio di consulenza azionaria su misura per gli utenti che cercano di investire in azioni ad alta crescita. Non vogliono solo che tu commercializzi questi titoli; raccomandano di tenerli per almeno cinque anni e prevedono di mantenere ampio il tuo orizzonte d’investimento.

Pagando la quota annuale di 100 dollari, gli abbonati avranno accesso ai migliori stock picks di Fool. Tutte le raccomandazioni sono fatte da un team di analisti che sostengono di aver studiato questi titoli per anni e mirano a raccomandare solo le opzioni di più alta qualità.

Le idee di trading sono inviate alla tua casella di posta elettronica settimanalmente, in modo che tu possa seguire facilmente le loro ricerche e prendere una decisione di investimento istruita.

Tastyworks

Tastyworks è una società di intermediazione a commissione bassa o nulla che si rivolge principalmente ai commercianti di azioni e opzioni.

Ti permette di fare trading in movimento senza pagare alte commissioni che sono comuni tra gli altri broker del settore.

tastyworks offre anche un follow feed che permette di seguire le mosse di trader selezionati. Questo ti aiuta a vedere le migliori strategie utilizzate in tempo reale per andare avanti rispetto agli altri investitori.

Morningstar

Morningstar è un sito di ricerca azionaria e di analisi degli investimenti che offre sia rapporti gratuiti che a pagamento. È lo standard de facto tra i consulenti finanziari che si fidano in particolare delle sue raccomandazioni di fondi comuni, così come dei suoi rapporti di analisti sulle singole aziende.

Offre raccomandazioni degli analisti, panoramiche dell’industria e notizie di mercato quotidiane per aiutarvi a ottenere le informazioni più aggiornate sui vostri investimenti di interesse. Puoi anche trovare fondi comuni di investimento, ETF, video per principianti, utenti avanzati e altro ancora sul loro sito web.

Morningstar ha un eccellente sistema di classificazione a stelle che mostra quanto bene o male le azioni si sono comportate nel tempo. Questo rende facile vedere quali aziende sono pronte a migliorare rispetto a quelle che semplicemente non stanno performando come ci si aspetta nell’economia di oggi.

La valutazione a stelle va da una a cinque stelle, con numeri più alti che indicano migliori rendimenti aggiustati per il rischio, minore volatilità e meno protezione dai ribassi se confrontati con altre società simili all’interno dello stesso settore.

Stocktwits

Stocktwits è un social network per gli investitori per chattare sui loro titoli preferiti, eventi di notizie e altro ancora. Offre commenti in tempo reale da diverse fonti del mercato azionario, tutto in un unico posto. Puoi anche creare nuove connessioni con altri trader o individui seguendoli e ricevendo raccomandazioni direttamente sul tuo feed.

Comprende indicatori di sentimento, grafici, analisi tecnica e strategie di trading condivise dagli investitori quotidiani. Pensalo come il Twitter della finanza.

Attualmente, Stocktwits è gratuito, anche se i membri più importanti possono pagare per l’accesso privato alle informazioni.

Ricerca sugli investimenti di Zack

Zack’s Investment Research è uno dei più popolari software e siti web di ricerca sugli investimenti azionari sul mercato. Per anni, ha fornito agli investitori valutazioni affidabili sulle loro azioni preferite.

La missione di Zack è quella di aiutare le persone a diventare investitori migliori armandoli di intuizioni che di solito non riceverebbero dalle tradizionali fonti di notizie finanziarie.

Avendo sviluppato lo strumento Zacks Rank nel 1978, Zack’s è stata una fonte affidabile di informazioni sul mercato azionario per oltre 30 anni. La formula Zacks Rank utilizza varie fonti di dati per aiutare a determinare quali azioni hanno maggiori probabilità di sovraperformare e sottoperformare l’indice S&P 500. Utilizzando queste informazioni, è possibile confrontare facilmente la performance del proprio portafoglio rispetto ad altre società o indici come QQQ o SPY.

AskFinny

Askfinny è un sito web di educazione al mercato azionario che offre diversi strumenti e risorse per aiutarti a diventare un investitore migliore. La piattaforma dispone di un’interfaccia intuitiva che rende facile per i principianti e le persone esperte interagire tra loro e condividere le loro strategie di investimento.

Askfinny presenta anche un aspetto sociale in cui tutti i trader sono incoraggiati a condividere informazioni finanziarie e idee commerciali utilizzando le chat room in tempo reale. Questo rende facile per i principianti imparare a investire imparando dai membri esperti che condividono su questa piattaforma.

Benzinga Pro

Benzinga Pro è uno strumento di due diligence che fornisce agli investitori informazioni sui loro titoli preferiti. Offre analisi di mercato in tempo reale, notizie e altre fonti di media finanziari per le ultime notizie.

Benzinga Pro è uno strumento di investimento a pagamento che parte da 99 dollari al mese, ma se stai cercando di automatizzare il tuo flusso di lavoro di ricerca, è generalmente considerato come vale ogni centesimo. L’abbonamento ti permette di creare watchlist direttamente sulla piattaforma, ricevere aggiornamenti in tempo reale su nuove coperture, valutazioni degli analisti e altro ancora.

Consulente azionario Motley Fool

Motley Fool Stock Advisor è un servizio di newsletter di investimento che aiuta i lettori a diventare migliori investitori attraverso le scelte e le analisi delle azioni.

Il team di analisti della Motley Fool si vanta di avere alcuni dei migliori rendimenti medi annuali sia nei mercati alti che in quelli bassi.

Avrai pieno accesso a tutte le raccomandazioni, agli aggiornamenti delle azioni, oltre a ottenere una visione di altre azioni che stanno guardando da una varietà di settori diversi.

Gli abbonati che pagano la quota minima di 39 dollari al mese riceveranno due raccomandazioni di azioni al mese.

Associazione americana degli investitori individuali (AAII)

AAII è un’associazione di investitori individuali che fornisce una serie di strumenti di ricerca ed educazione ai suoi membri. Offrono rapporti di investimento su azioni specifiche, le ultime notizie sul mercato, così come diversi consigli e strategie per aiutarti a diventare un investitore migliore.

AAII è un servizio in abbonamento che parte da $49/anno, e per questo, si ottiene l’accesso a tutte le informazioni di AAII. Se stai cercando di diventare un investitore migliore, poche altre fonti sono affidabili come AAII.

Stock Rover

Stock Rover è un software di ricerca azionaria che offre un’interfaccia utente facile da usare, con un design pulito e una UX intuitiva che lo rende facile da usare per chiunque, non solo per gli investitori più esperti.

Stock Rover offre tutto, dallo screening, al confronto, ai rapporti di ricerca, ai portafogli e ai grafici, per aiutarti a trovare le azioni più quotate. Cerca qualsiasi azione sul mercato e scopri le sue metriche più importanti in pochi secondi.

Le tariffe di abbonamento di Stock Rover partono da 8 dollari al mese, il che ti permette di massimizzare il tuo flusso di lavoro di ricerca senza rompere la banca.

Webull

Webull è una piattaforma di trading elettronico che fornisce agli investitori un modo conveniente per scambiare azioni. La piattaforma è facile da usare e dispone di quotazioni azionarie in tempo reale insieme a strumenti grafici avanzati.

Webull offre una commissione di $0 e nessun deposito minimo o spese nascoste. Puoi scambiare azioni sul tuo conto usando watchlist e feed di notizie di mercato. La piattaforma offre anche una varietà di risorse educative per gli investitori che cercano di trovare il modo migliore per gestire i loro portafogli nel tempo.

eToro

eToro è una società di social trading e brokeraggio multi-asset che si rivolge sia ai principianti che agli investitori esperti. La piattaforma offre strumenti unici che aiutano i trader a imparare da quelli con più esperienza e il colpo di scena è che possono copiare le loro strategie.

Questo ti permette di trovare nuove idee di investimento e di imparare il modo migliore per gestire il tuo portafoglio nel tempo. Non ci sono commissioni su nessuna delle compravendite di azioni di eToro.

Stockcharts

Stockcharts è un servizio di grafici finanziari basato sul web che permette agli investitori di creare e condividere la propria analisi tecnica sulle quotazioni azionarie. Era lo standard del settore prima che TradingView prendesse il suo mantello, ma rimane una soluzione di grafici molto facile da usare e potente, anche se manca un po’ della vivacità del suo concorrente giovane e ben finanziato.

Sono disponibili vari grafici, tra cui Candlestick, Heikin Ashi, tra gli altri, insieme a molte risorse educative per coloro che cercano di imparare a investire attraverso questa piattaforma.

Gli abbonamenti a Stockcharts partono da 15 dollari al mese e ti permettono di gestire interamente il tuo account. Puoi salvare diversi grafici, analizzare i mercati e persino scaricare le quotazioni direttamente in Excel.

Yahoo Finance

Yahoo Finance è un portale finanziario basato sul web che fornisce agli investitori quotazioni azionarie in tempo reale su tutte le principali borse. La piattaforma offre analisi di mercato, notizie e altri argomenti legati alla finanza.

Il servizio è accessibile gratuitamente senza registrare un account o sottoscrivere alcun servizio. Troverai la maggior parte di ciò che stai cercando proprio sul sito web, comprese le quotazioni attuali insieme a un sacco di risorse diverse come video e articoli su come funziona il trading nel tempo.

Dove Yahoo Finance brilla è l’accesso veloce ai rendiconti finanziari e alle metriche che altrimenti potrebbero essere difficili da trovare altrove. Capitalizzazioni di mercato, rapporti prezzo-vendita, rendimenti dei dividendi e così via sono tutti facilmente accessibili.

Google Finanza

Google Finance è uno strumento basato sul web che fornisce agli investitori un modo gratuito per seguire le ultime quotazioni di tutte le principali borse. La piattaforma presenta un sacco di argomenti diversi legati alla finanza insieme a notizie e analisi. Criticamente, Google Finance permette agli utenti di costruire una watchlist e tracciare i loro portafogli.

Detto questo, non è richiesta alcuna registrazione per questo servizio. Digita la tua quotazione di borsa o il nome dell’azienda nella loro barra di ricerca e inizia a guardare le informazioni in tempo reale su qualsiasi azienda in cui sei interessato a investire. Puoi anche usare Google Finance come risorsa educativa perché vengono pubblicati articoli su come funziona il mercato nel tempo.

TrendSpider

TrendSpider è una piattaforma online che fornisce agli investitori la possibilità di creare le proprie strategie di trading. Il servizio offre un’interfaccia all’avanguardia e vari strumenti, tutorial e risorse per coloro che cercano di iniziare a utilizzare questo strumento.

TrendSpider ti permette di eseguire analisi tecniche approfondite in un batter d’occhio. Utilizzando i loro grafici proprietari a goccia, puoi creare la tua strategia di trading che potrebbe accelerare il tempo necessario per trovare nuove idee di trading.

I prezzi partono da 16 dollari al mese per il pacchetto di base e arrivano a 50 dollari al mese per l’abbonamento avanzato.

Worden TC 2000

Worden TC 2000 è una piattaforma online che ti permette di seguire le ultime quotazioni di qualsiasi azione, fondo comune o ETF. Il servizio offre prezzi in tempo reale insieme a strumenti di analisi tecnica.

TC2000 è uno dei migliori software analitici disponibili nelle fasce di prezzo più basse per coloro che cercano di gestire il loro patrimonio in modo efficiente. La piattaforma può essere utilizzata come strumento analitico indipendente o in combinazione con altre piattaforme come eToro che offrono funzioni di social trading.

I prezzi partono da 10 dollari al mese, che include layout personalizzabili per i grafici e le watchlist.

SeekingAlpha

SeekingAlpha è una comunità finanziaria online che fornisce agli investitori notizie, informazioni e analisi di mercato. La piattaforma offre raccomandazioni di azioni insieme a risorse educative per coloro che cercano di imparare di più sugli investimenti.

Non è richiesto alcun abbonamento per il servizio di base, il che lo rende una grande fonte di informazioni se hai appena iniziato nei mercati o anche come backup quando altre fonti non sono disponibili.

Seeking Alpha dispone di un livello premium a partire da $20/mese per coloro che cercano di accedere ai loro strumenti e risorse di trading premium, tra cui le valutazioni d’autore e Quant.

Software di ricerca finanziaria: Che cos’è?

Il software di ricerca finanziaria permette ai trader di analizzare e seguire i dati di qualsiasi azione, indice o fondo comune.

Le migliori piattaforme di questa lista offrono vari strumenti come le quotazioni in streaming dal vivo, l’analisi dei grafici e anche le funzioni di social trading che ti permettono di seguire altri investitori.

La maggior parte dei servizi richiede una certa sottoscrizione, che va da $15/mese fino a $200+ a seconda di quanto fanno pagare al mese e che tipo di pacchetti offrono. Troverete la maggior parte delle piattaforme a partire da circa $20/mese, con un sacco di opzioni diverse per coloro che cercano di abbonarsi a livelli più alti.

Qual è il miglior strumento di ricerca sulle azioni?

Il modo migliore per scoprire qual è quello giusto per te è capire se sei un investitore fondamentale, un trader tecnico, un day trader o uno swing trader.

Supponiamo che tu abbia appena iniziato a lavorare sui mercati. A seconda del tipo di investitore che sei, potresti voler cercare caratteristiche specifiche. In questo caso, le piattaforme di trading che offrono informazioni gratuite e risorse educative saranno più preziose in quanto forniscono un modo per imparare come funziona il mercato.

Ecco cosa cercare:

  • Nuovi trader – piattaforme gratuite, layout semplice. Questi trader hanno bisogno di strumenti che rendano facile imparare le basi della finanza e del suo funzionamento.
  • Trader esperti – strumenti avanzati, funzioni di social trading. Questi trader hanno bisogno di risorse più avanzate che permettano loro di condurre ricerche il più velocemente possibile, insieme a un modo per seguire i loro investimenti in tempo reale.
  • Trader giornalieri attivi – quelli che cercano accesso mobile, strumenti grafici, notizie e avvisi. Questo tipo di trader richiede piattaforme che includano quotazioni in tempo reale insieme a un layout intuitivo che renda più facile piazzare operazioni in ogni momento durante le ore di mercato.
  • Analisti fondamentali – analisi di mercato approfondite, valutazioni degli analisti. Gli analisti hanno bisogno di accedere a tutte le informazioni su cui possono mettere le mani, compresi i rapporti di ricerca dettagliati e anche gli strumenti predittivi che danno loro un vantaggio quando si tratta di identificare i titoli caldi prima di chiunque altro.
  • Gli investitori che cercano tipi specifici di investimenti – materie prime, fondi comuni o ETF. Questo tipo di investitore richiede modi semplici per tracciare i dati attraverso diverse classi di attività, rendendo più facile trovare nuove opportunità di investimento con meno sforzo.

Software di ricerca finanziaria: Pro e contro

Il software di ricerca finanziaria è un ottimo modo per imparare di più sui mercati e sul loro funzionamento. I migliori servizi offrono diversi strumenti che rendono più facile per i trader che cercano di analizzare i dati da qualsiasi fonte.

Alcune di queste piattaforme sono basate su abbonamento, il che significa che avrete bisogno di una carta di credito per iscrivervi, ma questo fornisce anche l’accesso a funzioni premium come segnali di trading, avvisi e anche opzioni di social networking.

Il più grande svantaggio della maggior parte dei software di ricerca finanziaria è che richiedono un investimento iniziale o canoni mensili che non li rendono ideali per coloro che non possono permetterseli. Tuttavia, ci sono molte risorse gratuite disponibili online, quindi trovarne una dipenderà dalle vostre esigenze e preferenze personali.

I principali pro dell’uso di un software di ricerca sono:

  • L’accesso a una vasta gamma di strumenti rende facile per i commercianti che cercano di ricercare qualsiasi investimento.
  • La maggior parte dei servizi offre diversi tipi di pacchetti che rendono semplice abbonarsi al giusto prezzo.

I principali contro associati all’uso di un software di ricerca finanziaria includono:

  • Molte piattaforme fanno pagare canoni mensili, il che le rende non ideali per coloro che non possono permettersele regolarmente.
  • Gli utenti devono imparare a usare ogni strumento incluso per ottenere il massimo dal loro servizio di abbonamento.
  • Molte altre informazioni sono disponibili online – risorse gratuite. Gli utenti avranno bisogno di tempo e sforzo per trovare abbastanza informazioni su ciò che sta succedendo in questa industria prima di impegnare denaro o firmare un account.

Domande da considerare quando si seleziona un software di trading

Ci sono molte cose da considerare quando si sceglie una piattaforma di trading. Alcuni trader hanno bisogno solo delle basi, quindi avere accesso a notizie, quotazioni di mercato e strumenti grafici sarà sufficiente per loro.

Alcune delle domande principali da considerare quando si seleziona un software di trading includono:

  • Quanti soldi avete da investire?
  • Quanto tempo puoi dedicare alla ricerca di azioni ogni settimana o mese?
  • Preferisci usare software desktop, piattaforme basate sul web o applicazioni mobili?
  • Che tipo di strumenti offrono, e quanto è stata utile la tua esperienza con loro finora?
  • Che tipo di caratteristiche sono disponibili?
  • Quanto puoi permetterti ogni mese in termini di tasse o di capitale d’investimento?
  • La piattaforma richiede un download o posso accedervi online da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo?
  • Offrono materiali e strumenti educativi come tutorial, webinar o video?
  • Si può provare il servizio prima di impegnarsi in un piano?
  • Il servizio clienti è disponibile 24/365, o ci sono orari specifici che devono essere aggirati?
  • Quanti tipi diversi di conti si possono aprire con questa piattaforma?
  • Offrono strumenti di trading multi-asset e opportunità di investimento oltre alle azioni?
  • Quanto controllo ho sul mio conto? Che tipo di accesso avranno i trader all’interno di ogni piano?
  • I materiali di supporto sono abbastanza facili da capire indipendentemente da chi si incontra nel loro ufficio?
  • Che tipo di caratteristiche sono standard su ogni livello – uno include più di un altro o meno in base alle opzioni di prezzo.
  • Gli utenti possono aggiornare in seguito, se necessario, senza dover chiudere il loro account e ricominciare da capo?
  • Qual è la qualità complessiva del servizio clienti offerto? Sono in grado di gestire immediatamente qualsiasi problema o domanda? Ci vuole un po’ di tempo perché rispondano?
  • A quante ricerche avrò accesso prima di dover aggiornare il mio piano?

Caratteristiche che vuoi in un software di trading azionario

Quando si cerca un software di ricerca finanziaria, è necessario trovare piattaforme che offrono tutte le caratteristiche che si stanno cercando. Questo include tutto, da quanto sia facile da usare e accedere alle informazioni, se ci sono o meno delle tasse da pagare, più il tipo di dati che possono essere raccolti.

Se volete quotazioni in tempo reale, allora assicuratevi che la piattaforma offra questa caratteristica; altrimenti, se gli strumenti di analisi delle notizie sono più la vostra cosa, allora cercate qualcosa con un layout intuitivo che renda più facile leggere i rapporti di mercato a colpo d’occhio.

Gli strumenti e le caratteristiche più utilizzati nel software di trading azionario includono:

  • Quotazioni in tempo reale – questo è un must per i trader giornalieri attivi che cercano di fare scambi veloci durante le ore di mercato.
  • Gli strumenti di analisi delle notizie offrono agli utenti la possibilità di condurre ricerche il più velocemente possibile con informazioni dettagliate su tutti i tipi di attività.
  • Accesso attraverso diverse classi di attività – trovare più facile tracciare i dati da varie fonti quando si è in grado, il che significa meno tempo messo in generale. Questa caratteristica sarà più vantaggiosa per coloro che vogliono accedere sia alle azioni che ad altri tipi di investimenti come fondi comuni o ETF.
  • Caratteristiche di social networking – molti servizi di alto livello offrono agli utenti la possibilità di connettersi con altri trader attraverso forum, chat di gruppo, ecc. Questo rende più facile far rimbalzare le idee l’uno sull’altro e imparare di più su ciò che sta accadendo in certe condizioni di mercato.

Strumento di analisi predittiva per le azioni

Se state cercando qualcosa che vada oltre il software di ricerca finanziaria, allora l’analisi predittiva potrebbe fare al caso vostro.

Queste piattaforme sono eccellenti se usate insieme all’analisi tradizionale delle azioni, perché forniscono l’accesso a vari modelli di previsione, comprese le previsioni dei prezzi futuri, che possono dare agli investitori un vantaggio quando si tratta di sincronizzare correttamente i loro scambi.

Un software come questo aiuta anche a spiegare perché certe attività performano meglio di altre, rendendo più facile capire come funzionano le condizioni di mercato.

Il miglior software di trading azionario: Pensieri finali

Quando si investe nel mercato azionario, è sempre vantaggioso avere accesso a ricerche e strumenti finanziari di qualità che possono aiutare a far crescere il proprio portafoglio.

Trovare il software giusto che si adatti alle vostre esigenze può essere complesso, ma scoprirete che ci sono un sacco di ottime opzioni disponibili per soddisfare quasi ogni tipo di investitore.

La chiave è trovare una piattaforma che fornisca tutto ciò di cui hai bisogno, che si tratti di informazioni gratuite, risorse educative o strumenti a pagamento per coloro che cercano di rendere i loro investimenti più redditizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 70

Eterland Token: previsioni e dove comprare

investimenti 90

Quando le azioni Tesla si divideranno di nuovo?