in

3 migliori titoli in crescita TSX Tech da acquistare quest’estate

Le fluttuazioni dei rendimenti obbligazionari continuano oggi a devastare i titoli in crescita. Gli investitori potrebbero provare una certa esitazione verso l’immersione nei titoli di crescita oggi. E questo ha senso. Tuttavia, in ogni mercato, ci sono sempre vincitori a lungo termine da considerare.

Per coloro che cercano di aggiungere alcuni titoli di crescita di alta qualità con un rialzo esplosivo, sei nel posto giusto. Questi tre titoli sono tra i migliori

Constellation Software

Uno dei migliori è Constellation Software (TSX: CSU). L’incredibile track record di M&A di questa società ne fa uno dei titoli in crescita più elevati sul TSX a lungo termine. 

In effetti, l’aggressiva strategia di acquisizione dell’azienda è diventata un esempio per altri giocatori che cercano di emularne la crescita. Con un vasto numero di piccole aziende tecnologiche in attesa di essere acquisite e un team di fusioni e acquisizioni di livello mondiale che vaglia le difficoltà per trovare le gemme, gli investitori devono stare ed essere tranquilli con questo titolo.

Gli utili dell’azienda e la crescita del flusso di cassa nel corso degli anni sono incredibili. Constellation è stata in grado di acquisire aziende con già ottimi modelli di business e numeri e aumentare questi numeri. Di conseguenza, gli azionisti potrebbero avere un’esposizione all’incredibile potenziale di crescita a lungo termine che queste small cap offrono in un titolo large cap.

Lightspeed POS 

Uno stock in iper-crescita che è quasi triplicato nell’ultimo anno è Lightspeed POS (TSX: LSPD) (NYSE: LSPD). Il rapido apprezzamento del prezzo delle azioni di Lightspeed è avvenuto per una buona ragione.

Il tasso di crescita dei ricavi dell’80% della società della piattaforma di pagamento POS la dice lunga sul successo della strategia di crescita di Lightspeed. In effetti, la combinazione dell’azienda di crescita tramite mezzi organici e una serie di acquisizioni ha funzionato negli ultimi tempi a favore degli investitori.

La Lightspeed ha aumentato la sua quota di mercato nei mercati della ristorazione e dei punti vendita al dettaglio attraverso una serie di acquisizioni negli ultimi trimestri. Con più acquisizioni probabili all’orizzonte, Lightspeed è un titolo che penso abbia il potenziale per continuare il suo rapido tasso di crescita dei ricavi andando avanti.

Con la crescita dei ricavi, la metrica principale di cui si preoccupano gli investitori, penso che finché i tassi rimangono bassi, Lightspeed dovrebbe sovraperformare. Detto questo, con l’ambiente che cambia negli ultimi mesi, i rischi esistono. La valutazione di Lightspeed è alta, il che significa che gli investitori potrebbero voler stare attenti nel valutare di conseguenza questa scelta ad alta crescita oggi.

BlackBerry

Un’altra scelta tecnologica da considerare oggi è  BlackBerry (TSX: BB) (NYSE: BB) .

Questa società di software canadese ha scambiato significativamente al ribasso nelle ultime settimane a causa di una svendita di azioni di meme. Tuttavia, con più investitori al dettaglio che sono tornati nella mischia negli ultimi tempi, gli investitori in BlackBerry hanno visto un bel pop la scorsa settimana.

Questo slancio può continuare?

Bene, per gli investitori che credono che i catalizzatori della crescita a lungo termine di BlackBerry stiano finalmente ottenendo un prezzo, forse. Penso che BlackBerry abbia un prezzo ragionevole a questa valutazione e potrebbe salire più in alto se gli investitori vedono valore nella traiettoria di crescita a lungo termine migliorata della società. Un accordo di alto profilo con Amazon  per lo sviluppo della piattaforma IVY dell’azienda rappresenta il catalizzatore chiave che la maggior parte degli investitori sta guardando in questo momento.

In effetti, BlackBerry rimane una scelta della vecchia scuola nel settore tecnologico pieno di nomi della nuova scuola. È più un tuffo nel passato rispetto ad altre commedie. Di conseguenza, non ha il prestigio che molti dei suoi colleghi tecnologici hanno oggi.

Detto questo, per gli investitori di valore, è un’ottima cosa. Penso che BlackBerry continui ad essere sottovalutato rispetto al suo potenziale di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 26

Come guadagnare con il Token Aurix

investimenti 22

Previsione del prezzo di BitTorrent Coin giugno 2021: BitTorrent Coin è un buon investimento?