in

3 motivi per cui THETA Coin può esser redditizia

Sotto l’influenza di una linea di tendenza di supporto, il prezzo della moneta Theta ha mostrato una ripresa sostenuta nelle ultime sei settimane. Dall’ultimo minimo oscillante di $ 0,861, questo rally rialzista ha registrato un rally del 30% per raggiungere il prezzo attuale di $ 1,129. Tuttavia, analizzando il grafico del time frame giornaliero, abbiamo individuato tre motivi principali per cui il prezzo delle monete Theta potrebbe assistere a una crescita significativa nell’anno 2023.

Formazione massiva di pattern di inversione nel prezzo theta

Nel grafico giornaliero, il prezzo della moneta Theta mostra la formazione di una testa e di una spalla invertite. Questo modello è uno dei famosi modelli di inversione rialzista costituito da un lungo swing low noto come testa, due swing low più corti chiamati spalle e una resistenza chiave della scollatura.

Al momento della stampa, il conteggio Theta è stato scambiato a $ 1,13 e, utilizzando la linea di tendenza di supporto di cui sopra, il prezzo potrebbe aumentare del 15% per raggiungere $ 1,3. Pertanto, un potenziale breakout dalla linea di tendenza della resistenza del modello proietterà un segno di inversione di tendenza.

In condizioni rialziste ideali, questa configurazione del modello potrebbe spingere il prezzo Theta di un altro 45% al rialzo per raggiungere la soglia di $ 1,9.

L’indice di forza relativa riflette l’aumento della pressione all’acquisto

Mentre l’azione dei prezzi Theta ritorna dagli stessi massimi di $ 1,3, l’RSI giornaliero è inclinato con il suo rally di massimi più alti e minimi più alti. Il rally presenta che la crescita sottostante dello slancio degli acquisti è in aumento, indicando una maggiore possibilità di ripresa imminente.

Un potenziale crossover di RSI al di sopra della linea mediana darà un’ulteriore conferma agli acquirenti.

Le EMA giornaliere segnalano i primi segnali di ripresa rialzista

L’aumento del prezzo Theta ha recentemente recuperato le cruciali EMA giornaliere (20, 50, 100 e 200).

In teoria, un prezzo delle monete superiore a 100 e 200 EMA riflette uno stato d’animo tra i partecipanti al mercato. Inoltre, se il prezzo assiste a una correzione occasionale durante il rally dei prezzi, i trader possono utilizzare il 20 e il 50 per le opportunità di pullback.

Livelli dei prezzi intraday di Theta Coin.

  • Prezzo spot: $1.25
  • Tendenza- Ribassista
  • Volatilità – Alta
  • Livelli di resistenza: $1.3 e $1.487
  • Livelli di supporto: $ 0.42 e $ 0.4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels alesia kozik 6771985

WETH vs ETH: differenze

pexels pixabay 315788

ARB raggiungerà $ 2,5 nel 2023?