in

7 titoli azionari di Robinhood e Reddit che probabilmente vedranno presto l’azione dei prezzi

Qual è la forza del mercato che guida i titoli Robinhood e Reddit più in voga? Potrebbe essere stato riassunto al meglio da Sasha Indarte della Wharton Business School, che lo ha descritto come investitori individuali che si riuniscono sui social media e agiscono per conto proprio, ma con un motivo comune.

тАЬ Si sono raggruppati su Reddit, Discord, Facebook, Twitter e altre piattaforme per generare forti impennate nei prezzi delle azioni.

I recenti aumenti delle azioni GameStop (NYSE: GME ) e AMC Entertainment (NYSE: AMC ) sono buoni esempi. Ovviamente, il rally è stato seguito da un altrettanto brusco crollo.

Tuttavia, ci sono ancora opportunità per alcuni dei seguenti sette titoli Robinhood e Reddit più caldi di vedere qualche azione di prezzo aggressiva nel prossimo futuro:

  • TherapeuticsMD (NASDAQ: TXMD )
  • CEL-SCI Corporation (NYSEMKT: CVM )
  • BlackBerry Limited (NYSE: BB )
  • Sundial Growers (NASDAQ: SNDL )
  • Virgin Galactic Holdings (NYSE: SPCE )
  • Nokia Corporation (NYSE: NOK )
  • Palantir Technologies (NYSE: PLTR )

Titoli Robinhood e Reddit: TherapeuticsMD (TXMD)

Il titolo TherapeuticsMD, che quest’anno è cresciuto del 36%, è attualmente il primo nome tra i 100 titoli più popolari di Robinhood. Il titolo TXMD è stato anche discusso attivamente tra i titoli Reddit con un interesse a breve corrente del 24,53%.

Secondo la community di Reddit, il titolo è al 41 ° posto tra i titoli più shorted. Dato il sentimento tra i trader di Robinhood e Reddit, non sarò sorpreso se il titolo TXMD salirà dai livelli attuali di $ 1,81.

Anche da una prospettiva fondamentale, TherapeuticsMD è attraente. L’azienda è focalizzata sulla salute delle donne e ha lanciato tre prodotti negli ultimi due anni. Con una guida sul miglioramento dell’EBITDA durante l’anno, il titolo TXMD ha un motivo per aumentare.

Vale la pena notare che lo spazio sanitario delle donne ha assistito a un aumento delle attività di fusione e acquisizione. TherapeuticsMD è un potenziale candidato all’acquisizione con un portafoglio di prodotti nel ciclo di vita della salute delle donne.

Nel complesso, le azioni TXMD non sono solo una scommessa speculativa. Ci sono ragioni per considerare lo stock a medio termine. Dato l’interesse che l’azienda ha suscitato nel recente passato, una breve compressione può far lievitare le azioni.

CEL-SCI Corporation (CVM)

Il titolo CEL-SCI è un altro nome tra i titoli Reddit che hanno già visto alcune azioni sui prezzi. Per l’anno fiscale da inizio anno 2021, le azioni CVM sono aumentate del 113%. Con l’attuale interesse a breve del 28,4%, è probabile che l’esercito di Reddit rimanga interessato.

Il mese scorso, il CEO dell’azienda ha anche twittato su come i cortometraggi hanno devastato le aziende con nuove idee. All’inizio di gennaio 2020, la società ha anche commentato che i risultati finali dello studio di Fase 3 in corso per Multikine dimostreranno il suo concetto scientifico di immunoterapia in testa. e malati di cancro al collo

Pertanto, se la società riporta dati positivi, mi aspetto un’enorme compressione breve. Non sorprende quindi che le azioni CVM siano tra le azioni Reddit calde. Lo stock è già raddoppiato dopo un lungo periodo di movimenti laterali. Un altro spostamento del 100% dai livelli attuali potrebbe non essere troppo lontano.

Dal punto di vista del business, l’azienda dispone di una pipeline di prodotti interessante. La tecnologia LEAPS dell’azienda per il trattamento dell’influenza pandemica, del cancro al seno e dell’artrite reumatoide sono in una fase preclinica. Una volta approvato il candidato principale, i flussi di cassa possono accelerare lo sviluppo della pipeline.

BlackBerry Limited (BB)

Le azioni BlackBerry sono tra le 100 azioni Robinhood più popolari. Anche il popolare forum Reddit r / wallstreetbets è rialzista sul titolo BB, che ha guadagnato il 112% da inizio anno.

Tuttavia, il titolo è salito a un massimo di $ 25,10 e si è corretto appena sopra i $ 12 per azione. Non sarei sorpreso se ci fosse un altro grande picco. Recentemente, il miliardario Mark Cuban ha rivelato che suo figlio di 11 anni ha fatto scambi di azioni BB con il gruppo Reddit. Questa è probabilmente un’indicazione del livello di euforia e frenesia.

Dal punto di vista finanziario, BlackBerry ha registrato una crescita dei ricavi di software e servizi per il terzo trimestre del 2021. Durante il trimestre, la società ha anche generato flussi di cassa gratuiti positivi. Blackberry si è trasformato concentrandosi sulla sicurezza mobile. Nel terzo trimestre del 2021, la società ha rilasciato Cyber ​​Suite, che è molto competitiva nei confronti dei giocatori tradizionali e di nuova generazione nel mercato della sicurezza informatica. Resta da vedere se questo può accelerare la crescita nei prossimi trimestri.

Nel complesso, le azioni BB sono ancora più speculative di una scommessa fondamentale. Tuttavia, è tra le azioni più calde di Robinhood e Reddit. Ciò potrebbe essere sufficiente per innescare un altro forte rialzo.

Coltivatori Meridionali (SNDL)

Il titolo Sundial Growers è un altro nome popolare tra i titoli Robinhood e Reddit. Da un minimo di 14 centesimi nell’ottobre 2020, le azioni SNDL sono già salite a $ 1,20. Credo che ci sia più succo nella manifestazione per questo stock di cannabis bollente.

Mi aspetto che le azioni SNDL continuino ad aumentare. Tuttavia, il titolo è più di una semplice scommessa speculativa. Recentemente, la società ha raccolto $ 100 milioni attraverso un’offerta registrata. Credo che l’azienda sia a un punto di svolta in termini di crescita del fatturato. Senza dubbio, le azioni SNDL sarebbero tra le prime scelte dal settore della cannabis.

In generale, Sundial è un fornitore di prodotti a base di cannabis premium per i consumatori, con particolare attenzione agli inalabili. I prodotti dell’azienda sono disponibili sotto forma di fiori, pre-roll, vaporizzatori, olio e prodotti per uso topico. I prodotti in arrivo includono barrette di cioccolato e bevande alla cannabis.

Sundial ha intensificato gli sforzi di marketing. Ciò si riflette in una crescita del 120% delle spese di vendita e marketing per il terzo trimestre del 2020 su base annua. Con l’aumentare della visibilità del marchio, è probabile che seguirà un’accelerazione della crescita del fatturato.

Sundial si sta espandendo anche nella cannabis medicinale attraverso una partecipazione del 50% in Pathway Rx. Questo è probabilmente un altro motore per la crescita dei ricavi nei prossimi anni.

Sebbene le azioni SNDL siano tra le scelte di azioni più calde di Robinhood e Reddit, credo che dovrebbe essere considerata una certa esposizione a lungo termine. Con i venti favorevoli dell’industria della cannabis, il titolo può offrire rendimenti multipli nei prossimi anni.

Virgin Galactic Holdings (SPCE)

Poiché il titolo Virgin Galactic ha guadagnato il 126% nell’ultimo mese, non sorprende che il titolo sia un nome popolare tra i titoli di Robinhood e le voci di borsa di Reddit. Vale la pena notare che anche dopo il grande rally, il titolo SPCE ha ancora un interesse a breve del 29%. Questo fattore rischia di interessare gli investitori che chiacchierano sui social media.

In termini di sviluppo del business, ci sono catalizzatori positivi. La finestra di volo di prova della compagnia è stata programmata per la metà di febbraio. Si prevede inoltre che il fondatore Richard Branson salirà a bordo del terzo volo di prova nello spazio, che potrebbe avvenire nella prima metà del 2021. Il successo dei voli di prova può innescare un ulteriore rialzo per le azioni SPCE.

L’azienda aveva anche fornito una panoramica sulla potenziale domanda. La compagnia aveva 600 futuri astronauti, a partire da luglio 2020. Ciò implicava depositi totali di $ 80 milioni. Se l’elenco dei viaggiatori aspiranti registrati si ingrandisce nei prossimi trimestri, è probabile che lo slancio delle azioni si mantenga.

Nel complesso, il titolo SPCE è tra i titoli caldi con una pipeline di notizie accoppiato con l’interesse dei trader millennial.

Nokia Corporation (NOK)

Anche le azioni Nokia sono aumentate di popolarità tra le azioni Robinhood. È anche uno dei titoli r / wallstreetbets ampiamente discussi e scambiati.

In termini di movimento delle azioni, le azioni NOK hanno registrato un netto aumento fino a superare i 7 $. Tuttavia, è stato rapidamente corretto di nuovo a meno di $ 5 per azione. Una potenziale ragione per il ritiro sono state le restrizioni commerciali di Robinhood per le azioni NOK.

L’interesse per le azioni tra i trader può mantenere la volatilità delle azioni NOK. Tuttavia, il titolo è ben lungi dall’essere solo una scommessa speculativa. La società ha registrato il suo quinto trimestre consecutivo di flusso di cassa libero positivo nel terzo trimestre del 2020. Nel segmento delle reti mobili, è probabile che il 5G sia il punto di svolta per Nokia. Fattori come il brevetto 5G e la licenza di brevetto possono garantire che l’FCF aumenti nei prossimi anni. Sono anche ottimista sul business dei servizi di rete e cloud dell’azienda.

Nel complesso, Nokia è in una fase di trasformazione aziendale. Se il 5G può accelerare la crescita del fatturato e fornire un rialzo del flusso di cassa, le azioni NOK possono offrire rendimenti multipli. È probabile che rimanga un titolo caldo tra i commercianti di azioni Robinhood e Reddit.

Palantir Technologies (PLTR)

Le azioni di Palantir Technologies sono state quotate per la prima volta a settembre 2020 a $ 9,50; cinque mesi dopo, il prezzo delle azioni è più che triplicato fino a superare i 32 dollari. Con questa azione sui prezzi, le azioni PLTR devono essere tra le azioni Reddit più calde. Inoltre, il titolo ha costantemente trovato posto tra i primi 100 titoli Robinhood.

Dal punto di vista della crescita, Palantir ha fornito numeri sani. Per il terzo trimestre del 2020, la società ha registrato un fatturato di 289 milioni di dollari, che è stato superiore del 52% su base annua. Inoltre, l’utile operativo per il periodo è stato di $ 73 milioni rispetto a una perdita a livello operativo di $ 92 milioni per il terzo trimestre del 2019.

Palantir si è inoltre assicurata costantemente contratti. Recentemente, la società ha firmato una partnership aziendale pluriennale con Rio Tinto (NYSE: RIO ). Il costante afflusso di contratti aumenterà la visibilità delle entrate e del flusso di cassa. Con l’espansione internazionale, è molto probabile che la visibilità dei ricavi dell’azienda continui ad aumentare.

Nonostante gli aspetti positivi, il titolo PLTR attualmente viene scambiato a un rapporto prezzo / utili a termine schietto di 458. È probabile una correzione che fornirebbe una buona opportunità di ingresso a lungo termine.

Alla data di pubblicazione,  Faisal Humayun  non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione in nessuno dei titoli menzionati in questo articolo.

Faisal Humayun è un analista di ricerca senior con 12 anni di esperienza nel settore nel campo della ricerca sul credito, ricerca azionaria e modelli finanziari. Faisal è autore di oltre 1.500 articoli specifici per azioni con particolare attenzione al settore della tecnologia, dell’energia e delle materie prime.

Investimenti 44

Guida completa Ayondo

Investimenti 30

Che cos’è un portafoglio di investimenti?