in

Acquista Bitcoin con Indian PayTM

PayTM è noto per essere il tipo indiano di PayPal e Venmo combinati insieme.

Questo è un popolare gateway di pagamento indiano che è possibile utilizzare per pagare le bollette online, gli addebiti Uber e anche acquistare Bitcoin utilizzandolo.

Tuttavia, non puoi acquistare Bitcoin direttamente utilizzando l’app del portafoglio PayTM. Esistono pochi siti Web da cui è possibile acquistare Bitcoin e pagare utilizzando PayTM.

In questa guida, ti mostrerò come acquistare Bitcoin in modo anonimo in India con il servizio PayTM, oltre a mostrarti alcuni dei migliori scambi che puoi utilizzare facilmente.

Come acquistare Bitcoin con PayTM

L’acquisto di Bitcoin tramite denaro PayTM richiede solo un semplice processo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account di mercato di scambio P2P affidabile per iniziare.

Segui questi passaggi di seguito per acquistare Bitcoin con il portafoglio PayTM:

  1. Vai su LocalCryptos
  2. Verifica il tuo indirizzo email
  3. Sfoglia e seleziona “Compra Bitcoin”
  4. Scegli PayTM come metodo di pagamento
  5. Trova l’offerta migliore e il venditore di fiducia
  6. Avvia lo scambio e chatta con il venditore
  7. Effettua il pagamento con i dettagli PayTM del venditore
  8. Allega la prova di pagamento e contrassegna come pagato
  9. Ricevi criptovalute Bitcoin nel portafoglio di scambio.

Ecco! Il venditore confermerà il pagamento e le tue monete verranno rilasciate dall’impegno di LocalCryptos al tuo portafoglio Bitcoin.

L’intero processo dovrebbe essere facile come fare acquisti su PayTM Mall. Tuttavia, ci sono poche cose di cui è necessario occuparsi utilizzando qualsiasi mercato di criptovaluta peer-to-peer.

Assicurati sempre di verificare il profilo del venditore controllando il numero di operazioni effettuate e le loro recensioni da parte di altri trader (come te).

I modi migliori per acquistare BTC con PayTM

Di seguito sono riportati i 2 migliori siti di marketplace P2P, che puoi utilizzare oggi per pagare subito Bitcoin utilizzando il tuo portafoglio PayTM in India.

1. LocalCryptos (consigliato)

LocalCryptos lanciato nel 2015, era noto come LocalEthereum. Inizialmente è stata costruita una piattaforma P2P per l’acquisto solo di Ethereum (ETH).

La piattaforma è stata successivamente rinominata, aggiungendo Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC), oltre ad altre criptovalute consolidate.

Questo è uno scambio peer-to-peer non detentivo. Ciò significa che non devi depositare la tua criptovaluta direttamente sulla piattaforma per vendere.

Inoltre, non è necessario verificare la propria identità per utilizzare LocalCryptos . Rispetto a Paxful, LocalCryptos ha meno metodi di pagamento, anche se continua ad espandersi in modo aggressivo.

I venditori pagano una commissione di negoziazione dello 0,25% mentre gli acquirenti pagano una commissione di negoziazione dello 0,75%.

Pro

  • 60+ metodi di pagamento
  • Fai trading su BTC, ETH e LTC
  • Nessuna verifica KYC
  • Commissione di cambio più bassa
  • Elevata sicurezza rispetto ad altri P2P

Contro

  • Poche criptovalute supportate
  • I venditori possono essere truffati.

2. LocalBitcoin

LocalBitcoins è un mercato Bitcoin P2P (Person-to-Person) specializzato nel connettere acquirenti e venditori, mentre funge da deposito a garanzia nelle transazioni.

LocalBitcoins offre ai fornitori la possibilità di creare offerte in tutte le valute, incluso il portafoglio Google Pay.

Pro

  • Disponibile in ogni paese del mondo
  • Una selezione diversificata di acquirenti e venditori
  • Supporta molti metodi di pagamento
  • Gli acquirenti ottengono i loro bitcoin velocemente
  • Privato.

Contro

  • Mancanza di diversità di criptovaluta
  • Sia i venditori che gli acquirenti possono essere truffati.

FAQ

Qui troverai la mia risposta sincera alle domande più frequenti delle persone su PayTM e su come acquistare BTC con esso.

Cos’è PayTM?

PayTM è un sistema di pagamento e-commerce indiano di proprietà di One97 Communications, che consente il trasferimento di contanti in un portafoglio integrato tramite servizi bancari online, carte di debito e carte di credito, o anche depositando contanti tramite banche e partner selezionati.

Quali sono le migliori piattaforme P2P?

Ci sono molti mercati P2P disponibili sul mercato, ma puoi controllare il mio elenco dettagliato dei migliori scambi peer-to-peer per acquistare e vendere Bitcoin.

investimenti 44

Trasferire da Coinbase a Binance

bio 5

Alexandre Gama: biografia, famiglia, salario e patrimonio