in

AGIX SingularityNET raggiungerà $100?

SingularityNET è una piattaforma per lo sviluppo e l’implementazione dell’IA, volta a democratizzare l’accesso alla tecnologia AI

  • Collega gli strumenti e i set di dati di intelligenza artificiale esistenti a un mercato, rendendoli accessibili alle aziende e agli sviluppatori e fornendo agli sviluppatori di intelligenza artificiale un modo per monetizzare le loro creazioni.
  • La piattaforma è aperta, consentendo a chiunque di inserire un agente AI che aderisce all’API SingularityNET e ai protocolli di pagamento.
  • La rete di IA in SingularityNET si combinerà per formare “meta-AI” la cui intelligenza è più della somma delle loro parti, creando un potente effetto di rete.

AGI Token

SingularityNET opera utilizzando il token AGI

  • I titolari di token possono utilizzare i loro token per acquistare servizi sulla piattaforma
  • I token possono anche concedere diritti di voto nel sistema di governance della rete
  • Gli utenti finali e gli sviluppatori possono richiedere servizi AI specifici tramite il portale Request for AI e puntare i token AGI come ricompensa.

Attraverso il marketplace SingularityNET, gli utenti possono navigare, testare e acquistare una grande varietà di servizi AI utilizzando il token di utilità nativo della piattaforma AGIX. Inoltre, il mercato rappresenta uno sbocco che gli sviluppatori di intelligenza artificiale possono utilizzare per pubblicare e vendere i loro strumenti di intelligenza artificiale e monitorare facilmente le loro prestazioni.

Casi d’uso –

  1. Con l’aumento della domanda e delle applicazioni nell’IA, gli sviluppatori e gli utenti di IA possono effettuare transazioni utilizzando un’unica catena. Ad esempio, un utente che richiede un servizio AI può effettuare una transazione utilizzando il token AGIX e ricevere il servizio senza il coinvolgimento di intermediari o valute.
  2. Diversi agenti e servizi AI possono ora interagire tra loro grazie a SingularityNET. Quindi ora i sistemi di intelligenza artificiale non dovranno creare i propri set di dati l’uno dall’altro in quanto possono essere scambiati con altri agenti utilizzando il token AGIX..

AGIX raggiungerà i 100 dollari?

AGIX SingylarityNet dovrà aumentare di 240 volte per raggiungere $ 100. A $ 100, la capitalizzazione di mercato di AGIX SingularityNet sarebbe di $ 121 miliardi. Se AGIX dovesse aumentare al tasso del 25% ogni anno, ci vorrebbero 25 anni per raggiungere $ 100.

Dato che AGIX è un caso moderato per gli investimenti, le aspettative di crescita sembrano essere eccessive, è improbabile che AGIX raggiungerà mai $ 100. Tuttavia, se il 75-90% delle monete dovesse essere bruciato, $ 100 sarebbe molto più realistico,

SingularityNet Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

La previsione di prezzo SingularityNet per il 2023 è US$ 0,821

La previsione di prezzo SingularityNet per il 2025 è $ 1,6

SingularityNet Prezzo Previsione 2030 è $5.8

AGIX Reddit Discussioni

Recentemente il prezzo di AGIX è aumentato; quindi, analizziamo ciò che la comunità di Reddit ha da dire su un argomento simile.

Un utente ha scritto che il recente rally non ha avuto molto peso dietro di esso perché nulla è cambiato nel potenziale del progetto negli ultimi tempi.

Mentre in un’altra discussione simile, la maggior parte degli utenti ha scritto che il progetto è una truffa e la manifestazione è una trappola. Mentre un utente ha scritto che i prezzi stavano aumentando solo a causa del clamore e il progetto non ha molti casi d’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels mikhail nilov 7680652

Previsione Klever 2023 – 2025 – 2030

pexels rodnae productions 8370752

COCOS-BCX raggiungerà $ 100?