in

Analisi dei prezzi delle azioni Becton Dickinson

Presentazione generale dell’azienda Becton Dickinson

Ora scopriremo chi è Becton Dickinson e come questa azienda gestisce i profitti con le sue principali attività e le sue fonti di reddito.

Il gruppo Becton Dickinson è un’azienda americana specializzata nel settore medicale e, più precisamente, nello sviluppo, produzione e commercializzazione di forniture mediche e dispositivi diagnostici. Per comprendere meglio le attività del gruppo, queste possono essere suddivise in diverse categorie in base alla quota di fatturato che generano, come segue:

  • I dispositivi medici da soli rappresentano il 52,4% del fatturato del gruppo. Qui troviamo gli strumenti chirurgici, che rappresentano il 71%, i sistemi farmaceutici, che rappresentano il 16,2%, e i prodotti per la cura del diabete, che rappresentano il 12,2%.
  • Successivamente troviamo il materiale diagnostico, con il 24,9% del fatturato dell’azienda. Troviamo, ad esempio, sistemi automatizzati per emocoltura, rilevamento di micobatteri e biologia molecolare, dispositivi dedicati alla biologia medica e altri.
  • Infine, il resto del fatturato del gruppo, ovvero il 22,7%, proviene da strumenti di ricerca e sviluppo clinico, quali strumenti per la scoperta di farmaci e vaccini, studio di geni, colture cellulari e manipolazione di liquidi, strumenti per la selezione e analisi di cellule e anticorpi mononucleari.

È anche interessante conoscere la distribuzione geografica del reddito del gruppo Becton Dickinson. Il gruppo ottiene così il 56,3% del fatturato negli Stati Uniti, il 19,4% in Europa, il 15,8% in Asia Pacific e l’8,5% nel resto del mondo.

Attualmente, Becton Dickinson impiega 70.093 persone in tutto il mondo.

Conosci la concorrenza delle azioni di Becton Dickinson

Per capire cosa può influenzare il prezzo delle azioni di Becton Dickinson, devi anche conoscere i concorrenti di Becton Dickinson. Questi sono i più importanti nel mercato mondiale:

  • Shandong Weigao Group Medical Polymer Co – Questa azienda cinese è specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi medici monouso. Possiede i marchi Jierui e Wego Ortho e opera sia nel segmento delle forniture mediche monouso e di altri tipi di materiali, sia nelle apparecchiature diagnostiche.
  • Teleflex Incorporated – Questa azienda americana è inoltre specializzata nella concezione, produzione e vendita di dispositivi medici monouso per ospedali e operatori sanitari, per processi diagnostici e terapeutici in terapia intensiva e applicazioni chirurgiche.
  • Coloplast – Infine, il terzo più grande concorrente di Becton Dickinson è Coloplast, un’azienda svizzera specializzata nell’ideazione, produzione e vendita di prodotti medici, come prodotti per l’igiene, prodotti per la cura della stomia e prodotti per la cura delle ferite e della pelle.

Alleanze strategiche stabilite dal gruppo Becton Dickinson

Infine, ti suggeriamo di saperne di più sulle partnership strategiche che il gruppo Becton Dickinson ha avviato negli ultimi anni, con due esempi concreti:

  • Aptar Pharma – Nel 2019, Becton Dickinson ha stretto una partnership strategica con Aptar Pharma, specialista in soluzioni per la somministrazione di farmaci. Le due aziende, infatti, hanno deciso di collaborare con l’obiettivo di sviluppare una nuova generazione di penne autoiniettori. Questa soluzione si baserà in particolare sulla tecnologia degli autoiniettori a doppio compartimento di Aptar e sulla siringa preriempita di Becton.
  • Technicada: Nello stesso anno, il gruppo Becton Dickinson ha collaborato con Technicada con l’obiettivo di consentire all’ospedale di Grenoble Alpes in Francia di continuare a innovare. Il centro ha chiesto a questi due fornitori una catena robotica Becton, insieme a un programma di gestione dedicato, sviluppato da Technicada.

Domande frequenti

Come seguire le notizie dell’azienda Becton Dickinson

Nonostante Becton Dickinson sia un’azienda americana, è relativamente facile trovare informazioni a riguardo. Potrai consultare le notizie e altre importanti pubblicazioni direttamente dal suo sito web, nella sezione riservata agli investitori, ma anche dalla sua piattaforma di trading online, nella sezione delle notizie di borsa e se propone queste azioni.

Quali indicatori tecnici possiamo utilizzare per analizzare il prezzo delle azioni Becton Dickinson?

Come parte dell’analisi del prezzo delle azioni Becton Dickinson, è necessario, ovviamente, utilizzare diversi indicatori tecnici specifici. Sarà necessario dare la preferenza agli indicatori di volatilità, oltre che agli indicatori di tendenza, ma anche a livelli strategici come supporto, resistenza e pivot point. D’altra parte, non bisogna dimenticare di fare un’analisi fondamentale di queste azioni, oltre all’analisi geografica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Analisi dei prezzi delle azioni Abbott

Analisi dei prezzi delle azioni Abbott

Analisi del prezzo delle azioni Pinterest

Analisi del prezzo delle azioni Pinterest