in

Baby Dogecoin: cos’è e dove comprarla

BABY DOGECOIN, una criptovaluta figlia del sempre popolare DOGE, ha recentemente guadagnato terreno nel mercato delle criptovalute, attirando l’attenzione di Elon Musk.

Nel regno della criptovaluta, le cose si muovono rapidamente. Dogecoin era la criptovaluta più in voga nel 2021 non molto tempo fa. È praticamente una notizia vecchia ora e una moneta Baby Doge sta generando molto clamore. La posta in gioco di Baby Doge, un sequel del più grande genitore Dogecoin, è salita a un incredibile 80% dopo che il co-fondatore di Tesla Elon Musk ha inviato un tweet casuale contenente la canzone “Baby Shark”. Baby Doge è una frode piramidale mascherata da investimento tecnologico.

Con un volume di scambi di 24 ore di $ 129,089.342 USD, l’attuale prezzo della moneta Baby Doge è di $ 6,76e-9 USD. Nelle precedenti 24 ore, Baby Doge Coin è aumentato del 69,25 percento.

Cos’è Baby Doge?

Baby Doge, una criptovaluta di un mese, è accreditata a “fan e membri della comunità online Dogecoin”, secondo un post sul suo sito web. Baby Doge si basa su un sistema di puntata intelligente integrato, il che significa che ogni transazione aggiunge più denaro al portafoglio. Baby Doge offre velocità di transazione più elevate rispetto alle monete Dogecoin e Shiba Inu. Lo scopo del token è “impressionare suo padre dimostrando la sua nuova maggiore velocità di transazione e carineria”. È un gettone per l’agricoltura, per dirla senza mezzi termini. Non è proprio Dogecoin, ma è simile a Shiba Inu (CCC:SHIB-USD), con una fornitura di token limitata e vantaggi di staking.

Cose interessanti da sapere su Baby Dogecoin

Il 1 giugno 2021 è stata fondata. Non è stato fino al 9 giugno che è stato registrato il primo prezzo, quando è costato $ 0,000000000175. Grazie ai social media e al marketing degli influencer, questo è rapidamente aumentato, ma successivamente è diminuito.

Per Baby Doge Coin è in atto una strategia in sei fasi. Le prime fasi sono abbastanza standard, con obiettivi come raggiungere 25.000 abbonati e completare una revisione del sito web. Le cose si fanno molto più ambiziose nella fase finale. Con una capitalizzazione di mercato di $ 100 miliardi e l’istituzione di una religione Baby Doge con una capitalizzazione di mercato di $ 500 miliardi.

La quantità complessiva di Baby Doge Coin è stata di 420 quadrilioni di gettoni, con la squadra dietro di essa che ha bruciato (distrutto) fisicamente oltre 125 quadrilioni. Il team di Baby Doge Coin ha il controllo completo su quando e quanti token vengono bruciati quando vengono utilizzate le bruciature manuali.

Commissioni e bonus associati a Baby Dogecoin

Ad ogni transazione viene applicata una commissione del dieci percento. Il venditore paga il 10% su ogni transazione Baby Doge Coin. Ecco come funziona:

Tutti coloro che attualmente possiedono Baby Doge Coin riceveranno un bonus del 5%.

La metà del 5% viene trattenuta come Baby Doge Coin e l’altra metà viene scambiata con Binance Coin. Questi fungono da pool di liquidità, consentendo agli utenti di scambiare queste due valute l’una con l’altra.

La commissione del dieci percento è un incentivo per i possessori di Baby Doge Coin a conservare le proprie monete. Ti verrà addebitato il 10% se vendi il tuo. Se lo tieni, otterrai una riduzione del prezzo di vendita se qualcun altro lo vende.

La commissione del dieci percento è un incentivo per i possessori di Baby Doge Coin a conservare le proprie monete. Ti verrà addebitato il 10% se vendi il tuo. Se lo tieni, otterrai una riduzione del prezzo di vendita se qualcun altro lo vende. Questo concetto non è stato creato da Baby Doge Coin. Safemoon, che ha debuttato a marzo, applica un prezzo simile.

Baby Dogecoin è rischioso?

Il mercato delle criptovalute è volubile e Baby Doge può cavalcare un’altra ondata di aumento, ma oltre a ciò, la moneta non ha alcun uso pratico.

Nessuno può prevedere cosa accadrà alla performance di Baby Doge, vista l’imprevedibilità del mercato delle criptovalute e di Elon Musk. Se il ronzio di Baby Doge lo porterà a superare il valore di Dogecoin nei prossimi mesi, stupirà tutti.

Acquistare baby Dogecoin è una scommessa, con un alto rischio di perdere denaro. Baby Doge Coin ha avuto un buon inizio, ma è difficile considerarlo un investimento a lungo termine. I memecoin come questo sono una dozzina, senza obiettivi futuri riconoscibili o vantaggi competitivi.

Come acquistare Baby Dogecoin?

PancakeSwap ce l’ha, ma nessuno dei principali exchange di criptovalute ce l’ha.

PancakeSwap è la piattaforma preferita per chi è interessato a ottenere Baby Doge Coin. Uno degli scambi decentralizzati più grandi è PancakeSwap (siti in cui gli utenti contribuiscono e scambiano criptovalute).

Devi connettere un portafoglio crittografico per utilizzare PancakeSwap. Quindi puoi scambiare Baby Doge Coin con un’altra criptovaluta, come Binance Coin. C’è una leggera curva di apprendimento, ma una volta che ne hai la sensazione, non è troppo difficile.

crypto 38

Revisione del portafoglio di Celery: cos’è, come funziona, è affidabile?

investimenti 49

Previsione del prezzo delle monete Shiba Inu: 2022, 2030 e 2050