in

Broker di borsa online per principianti

Azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, IPO: che serie vertiginosa di possibilità confuse, giusto? L’assoluta diversità di così tante opzioni mi porta a simpatizzare completamente con le persone che sono troppo intimidite per investire.

I migliori broker di azioni online per principianti:

  • Il meglio per i futures: E * TRADE
  • Miglior brokeraggio mobile: Webull
  • Migliore piattaforma mobile: TD Ameritrade
  • Il meglio per l’istruzione: Firstrade
  • Migliore piattaforma completa: TradeStation
  • Ideale per un’apertura rapida del conto: Moomoo
  • Ideale per l’accesso ai mercati esteri: Interactive Brokers
  • Ideale per tariffe forfettarie: Tradier

Contenuti

  • I migliori broker di azioni online per principianti:
    • Scegliere un broker di borsa online
      • Qual è la tua strategia di investimento?
        • I migliori broker di azioni online per principianti
          • Aprire un account
            • Scegli un broker online

              Credo fermamente che l’autoeducazione sia la chiave per acquisire fiducia, proprio come con qualsiasi altra cosa. Se cerchi la conoscenza, se prendi un ruolo attivo nelle tue finanze e gestisci il più possibile da solo (invece di lasciare passivamente che un professionista degli investimenti faccia tutto per te) dovresti darti una pacca sulla spalla.

              Se vuoi imparare, le tue possibilità sono letteralmente illimitate.

              Scegliere un broker di borsa online

              Prima ancora di entrare nel nocciolo della questione della scelta di azioni, obbligazioni o fondi comuni di investimento (o forex o ETF) che funzioneranno meglio per il tuo portafoglio, dovrai scegliere un broker.

              Oggigiorno, una società di intermediazione online è un modo in cui la maggior parte delle persone sceglie di andare: è veloce, è facile . Ci sono un sacco di opzioni educative tecnologiche a portata di mano e, spesso, questo è il modo più economico per costruire il tuo portfolio.

              Ma quale broker online? E * COMMERCIO? TD Ameritrade? Fedeltà? Avanguardia? Etrade? Buona domanda. Voglio che tu risponda a un’altra domanda prima, però: qual è la tua strategia di investimento?

              Qual è la tua strategia di investimento?

              Quali sono i tuoi obiettivi? Senza obiettivi, come fai a sapere qual è il tuo piano e in che tipo di investimento tuffarti? Broker diversi offrono prodotti diversi e i tuoi obiettivi finali dovrebbero finire per guidare i prodotti che alla fine sceglierai.

              Cosa vuoi che i tuoi soldi facciano per te? Vuoi costruire una pensione sicura? Risparmiare un po ‘di soldi per una vacanza in Giappone? Risparmiare soldi per l’istruzione universitaria dei tuoi figli? Assicurati di avere abbastanza per un’aggiunta per la tua casa? Tutti i precedenti?

              Consiglierei davvero di scrivere i tuoi obiettivi perché quelli saranno ciò che alimenta la tua guida e il tuo fuoco interiore . E se lo fai, raccogli dei soldi per qualcosa di veramente divertente come un viaggio in Giappone.

              Premiare te stesso con qualcosa di tangibile alla fine di tutto quel duro lavoro è così incredibilmente, incredibilmente sorprendente. Ti fa anche venire voglia di investire di più, e di più, e di più, perché finalmente puoi vedere di cosa si tratta. Ecco alcuni suggerimenti rapidi sulla scelta di un broker online:

              • I broker a servizio completo (non un broker di sconti) a volte sono una buona cosa per i nuovi investitori . Se vuoi andare subito con un broker di sconti, fallo! Attenzione, pagherai di più con un broker a servizio completo. Nota: questo è solo un suggerimento. Tuttavia, una volta diventato un investitore esperto, è possibile dedicare più tempo alla ricerca di intermediazioni di sconto.
              • Fai la tua ricerca sul broker. Cosa ne pensano gli altri nei forum? Hanno avuto problemi con le piattaforme del broker? Frustrazioni con il servizio clienti? Prendilo a cuore, e forse anche un pizzico di sale. Spesso, questi broker online servono milioni di clienti. Se ci sono cinquanta reclami e basta, beh, nel grande schema delle cose, non è poi così male.
              • Controlla commissioni e minimi. Quelli a volte consumano davvero i tuoi soldi, a volte prima ancora che inizi a investire!
              • Sono in corso promozioni con alcune società di intermediazione? 200 scambi gratuiti se investi una certa somma di denaro? Un bonus in denaro? Qualcosa del genere? Ovviamente, non dovrebbe essere tutto, tutto sommato per la tua decisione, ma se ti qualifichi, potrebbe essere un’ottima cosa.
              • Broker diversi offrono prodotti diversi. Insieme a tutti i diversi broker online disponibili, offrono anche prodotti diversi, il che può aumentare la confusione. Ancora una volta, leggi le definizioni di tutti i veicoli di investimento là fuori, leggi il sito web del broker, fai i compiti! 

              E siamo qui per te se hai bisogno di ulteriore aiuto per impostare un account di intermediazione.

              I migliori broker di azioni online per principianti

              Dai un’occhiata ai migliori broker di borsa online per principianti.

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              1. E * TRADE

              E * TRADE ha gli strumenti e le piattaforme per aiutare i principianti a investire come professionisti.

              Sarai connesso su tutte le piattaforme poiché E * TRADE ha anche un’eccellente app mobile e puoi contare sul loro servizio clienti per essere sempre presente quando ne hai bisogno.

              E E * TRADE ti dà accesso a corsi e altri materiali didattici che possono davvero portarti al passo e aiutarti a imparare rapidamente. Questo è fondamentale se vuoi davvero acquisire la conoscenza rapidamente. Avere il tuo account di intermediazione con accesso a materiali didattici tutto in un unico posto può davvero aiutarti a prendere decisioni di investimento più intelligenti.

              Leggi la recensione completa di E * TRADE di Benzinga

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              2. Webull

              Webull è un brokeraggio basato su app mobile che offre trading di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. È regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) e dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).

              Webull offre calendari economici, valutazioni da agenzie di ricerca, trading con margine e vendite allo scoperto. La sua piattaforma di trading intuitiva è completa di strumenti di analisi tecnica e fondamentale. È un’opzione solida per trader attivi intermedi e avanzati.

              Ti godrai il trading senza commissioni per oltre 5.000 diversi titoli ed ETF. Non ci sono costi di manutenzione o di piattaforma software e nessun addebito per aprire o mantenere un account.

              Leggi la recensione completa di Webull di Benzinga

              Commissioni

              $ 0
              $ 6,95 per azioni OTC

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Investitori alle prime armi
              • Risparmiatori in pensione
              • Commercianti giornalieri

              3. TD Ameritrade

              Un altro migliore in assoluto è TD Ameritrade per le sue piattaforme adatte ai principianti. Voglio dire, le persone IT di TD Ameritrade sono dei geni. TD Ameritrade ha 2 fantastiche piattaforme che renderanno facile per i principianti iniziare a fare trading:

              • Architetto del commercio
              • thinkorswim

              Inoltre, il loro sito Web è anche una piattaforma straordinaria, che ti consente di avere una gamma di strumenti a tua disposizione. Adatto anche ai principianti! TD ha fatto la lista di Benzinga per la migliore mediazione complessiva.

              Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga

              Commissioni

              $ 0
              quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

              Conto minimo

              $ 0

              Professionisti
              • Piattaforma semplice abbastanza facile anche per i principianti completi
              • Strumento Quick Bar per un facile trading durante il giorno
              • Accesso gratuito ai rapporti di trading Morningstar e ad altre notizie sia in inglese che in cinese
              • App mobile sicura con funzionalità di trading e sicurezza avanzate

              4. Ideale per trader esperti: Firstrade

              Firstrade è una scelta solida tra la vertiginosa gamma di broker nel mercato; tutte le tariffe sono impostate per rispecchiare (o battere) i prezzi di robo-advisor. In effetti, Firstrade offre scambi gratuiti sulla maggior parte di ciò che offre.

              Puoi monitorare facilmente le prestazioni del tuo portafoglio con l’app di trading mobile Firstrade, che offre un’opzione più abile rispetto a un desktop. Sarai esposto a uno schermo touch ID per dispositivi iOS, valutazioni azionarie e dati fondamentali, grafici avanzati, dashboard completo e interfaccia di ricerca e trading migliorata.

              Dall’avvento del navigatore abbastanza recente di Firstrade, è possibile gestire il tuo account, effettuare ordini, ricevere aggiornamenti di mercato e fare ricerche, il tutto quasi contemporaneamente. La schermata singola consente ai trader di comprendere immediatamente e intuitivamente la dashboard dell’account di Firstrade Navigator.

              Tieni presente, tuttavia, che molte delle opzioni disponibili su Navigator sono rivolte ai trader attivi.

              Leggi la recensione completa di Firstrade di Benzinga

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              Professionisti
              • Piattaforma di trading completa e strumenti di livello professionale
              • Ampia gamma di titoli negoziabili
              • App mobile completamente operativa

              5. Migliore piattaforma completa: TradeStation

              TradeStation offre 2 distinti tipi di account: il suo account TS GO di base destinato a nuove operazioni e il suo account TS Select più approfondito rivolto a trader più avanzati alla ricerca di un set completo di strumenti e opzioni di ricerca. Non è richiesto un saldo minimo del conto per aprire un conto TS GO. Gli account TS Select richiedono un deposito minimo di $ 2.000.

              La registrazione di un account con TradeStation è intuitiva e semplice. Inizierai scegliendo il tipo di account che desideri, inserendo alcune informazioni personali, rispondendo ad alcune domande sul tuo livello di esperienza e accettando i termini di servizio dell’azienda. Un rappresentante di TradeStation esaminerà la tua domanda e aprirà il tuo account. Non appena il tuo account è aperto, puoi iniziare a finanziare il tuo account e fare scambi.

              Sebbene originariamente fosse rivolto agli investitori professionali, TradeStation offre ora una vasta gamma di opzioni educative che i trader nuovi di zecca possono comprendere e utilizzare.

              Leggi la recensione completa su TradeStation di Benzinga

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              6. Ideale per un’apertura rapida del conto: Moomoo

              Moomoo, una potente app di trading azionario, adotta una visione olistica del processo di trading e si aggiorna regolarmente con nuove funzionalità e miglioramenti per migliorare l’esperienza di trading. Non puoi sbagliare con le offerte di moomoo:

              • I grafici e gli indicatori tecnici includono candlestick, bar e MA, BOLL, MACD, KDJ e altro ancora
              • Valutazioni di ricerca integrate da diversi ricercatori professionisti di terze parti
              • Andamento dei capitali in entrata e in uscita dalle società
              • Rapporti finanziari grafici

              Incuriosito? Ulteriori informazioni su moomoo.

              Commissioni

              $ 0 per le negoziazioni di azioni ed ETF quotate negli Stati Uniti

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Commercianti meno frequenti
              • Può iscriversi a PRO in qualsiasi momento
              Professionisti
              • Commissione di $ 0 su azioni quotate negli Stati Uniti e operazioni su ETF
              • Commissione di inattività di $ 0
              • Trading frazionario
              • Dati / scambi primari gratuiti in tempo reale
              • App mobile dettagliata che semplifica il trading
              • Ampia gamma di tipi di account e asset negoziabili

              7. Ideale per l’accesso ai mercati esteri: Interactive Brokers

              Interactive Brokers è una piattaforma di trading completa che ti dà accesso a una vasta gamma di titoli a prezzi convenienti. Puoi acquistare beni da tutto il mondo comodamente da casa o dall’ufficio con accesso a oltre 135 mercati globali. Sono disponibili anche opzioni, futures, forex e trading di fondi e la maggior parte dei trader non pagherà una commissione su alcun acquisto o vendita.  

              IBKR è rivolto principalmente a trader e investitori esperti, ma ora, grazie alla disponibilità di scambi gratuiti con IBKR Lite, anche i trader occasionali possono acclimatarsi alle offerte di IBKR.

              Commissioni

              $ 10 / mese per fare trading senza commissioni

              Conto minimo

              $ 0

              8. Ideale per tariffe forfettarie: Tradier

              Tradier è un broker high-tech che offre un canone mensile forfettario invece di commissioni per contratto. Questo può essere un grande vantaggio per i trader più attivi.

              La piattaforma si differenzia utilizzando la tecnologia API (Application Programming Interface) per collaborare con il popolare software di trading per offrire un’ampia gamma di scelte di piattaforma agli investitori. E offre integrazione con altre piattaforme come Esignal, Orion Multi Trader, Stockstotrade, 1Option ed Evati. 

              Se sei un trader poco frequente, potresti optare per 0 azioni di Tradier e $ 0,35 per negoziazione di contratti di opzioni. Ma i trader attivi possono risparmiare denaro quando optano per l’opzione all-inclusive mensile da $ 30 e l’equity, che riduce completamente le commissioni.

              La piattaforma TradeHawk di Tradier combina il posizionamento intuitivo degli ordini con un clic con una vasta gamma di indicatori e strumenti grafici e offre compatibilità con i dispositivi mobili Apple e Android.

              Aprire un account

              Ora, in realtà aprire un account è piuttosto divertente. Alcuni broker online consentono ai nuovi clienti di aprire un conto senza un deposito iniziale in contanti. Aprire alcuni conti con queste società ti permetterà di scegliere quello o due che ti piacciono di più.

              In questo modo, puoi prendere una decisione più consapevole su dove investire i tuoi soldi. Tuttavia, molti broker addebitano una commissione di chiusura IRA, in modo che possa farti tornare indietro se apri conti in più di una posizione. Ancora una volta, si tratta di fare i compiti.

              Scegli un broker online

              Ricorda solo che investire non deve essere confuso e difficile, e inoltre, nessuno è nato sapendo tutto sull’investimento. Persino Warren Buffett ha dovuto imparare e insegnare da solo lungo la strada.

              E, in definitiva, non passare un sacco di tempo a tormentarti sui meriti di TD Ameritrade contro Charles Schwab. La cosa più importante è che stai effettivamente investendo e facendo lavorare i tuoi soldi per te. È davvero qualcosa da celebrare.

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Investimenti 27

              Orari di trading sul mercato Forex

              Investimenti 34

              Oanda: Opinioni, cos’è e come funziona | 2021