in

Capital.com Metatrader 4: Come aprire un conto

Capital.com Metatrader 4: Come aprire un conto MT4 Capital.com. Metatrader 4 (MT4) è considerata dai trader professionisti la piattaforma di trading online più popolare e ha le caratteristiche di trading più convenienti. Capital.com offre una piattaforma di trading su MT4, incluso il trading automatizzato utilizzando robot MT4 (MT4 EA).

Cos’è Metatrader 4?

MetaTrader 4 è una piattaforma per il trading di CFD azionari, azioni, forex… Questa piattaforma di trading è ottimizzata per l’analisi dei mercati finanziari e utilizza robot di trading o segnali di trading automatizzati. transazione…

Capital.com consente ai clienti di collegare gli account utente con i conti Capital.com su MetaTrader 4. Con questa funzione, utilizzerai facilmente gli indicatori tecnici preinstallati sulla piattaforma, più convenienti. durante l’analisi di mercato. Puoi anche installare facilmente robot di trading per applicare strategie di trading automatizzate …

MT4 offre ai trader un vantaggio competitivo, offrendo un ambiente di trading altamente personalizzabile, dotato di potenti strumenti di analisi tecnica. Integrata con i CFD Capital.com piattaforma di trading promette di offrire agli utenti lo strumento più potente per aumentare le prestazioni di trading.

Passaggi per iniziare a utilizzare MT 4 su Capital.com.

Passaggio 1: crea un account su Capital.com seguendo il link sottostante:

Passaggio 2: apri il tuo account MT4 Capital.com

Passo 3: Accedi al tuo conto Metatrader 4 Capital.com su MT4 e inizia a fare trading.

Come aprire un conto MT 4?

Passaggio 1: accedi al tuo account utente su Capital.com

Passo 2: Fai clic su [Impostazioni] nell’angolo in basso a destra dello schermo.

Passaggio 3: nella scheda [I miei account], quindi fare clic su [Account live], selezionare [Aggiungi account live]

Passaggio 4: fare clic su [Tipo], selezionare [MT4].

Passo 5: Scegli la valuta che utilizzerai per fare trading, assegna un nome all’account. Quindi fare clic su [Crea].

Passaggio 6: immettere la password dell’account Capital.com e fare clic su [Crea account MT4].

Quindi hai creato con successo un account MT4 su Capital.com. Prima di fare trading con questo account, è necessario effettuare un deposito sul conto.

Sopra ci sono le istruzioni per aprire un conto Capital.com su MT4. Il prossimo articolo ti mostrerà come accedere e utilizzare Capital.com account MT4.

MT4 è una piattaforma di trading che è amata da molti trader oggi. È anche una piattaforma di trading professionale, ricca di pratiche funzionalità di trading e analisi. Tuttavia, Metatrader è una piattaforma difficile da utilizzare per coloro che sono nuovi agli investimenti. Pertanto, dipende dalla tua esperienza di trading scegliere su quale tipo di Capital.com account fare trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gioco online e criptovalute

Collegare Capital.com a Tradingview

invest crypto 15

Mettere in pausa i trader di copia su eToro