in

Capital.com MT4: Come scaricarlo ed accedere all’account

Capital.com scambio consente agli utenti di aprire e utilizzare conti Metatrader4 su computer. Questo articolo ti mostrerà come scaricare il software di trading MT4 sul tuo computer e accedere al tuo conto di trading MT4 su Capital.com.

Perché dovresti usare il software MT4 quando fai trading su Capital.com?

Alcuni broker (broker) hanno anche le loro piattaforme di trading, ma forniscono comunque ai loro clienti funzionalità di trading MT4. E soprattutto, anche se i broker hanno le loro piattaforme di trading, è abbastanza facile da usare. Ma i trader professionisti scelgono ancora di fare trading su MetaTrader4. I seguenti motivi spiegano questo:

  • Il software MT4 è ottimizzato per la velocità di trading, che è molto importante per i trader, specialmente nel mercato forex.
  • MT4 consente agli utenti di personalizzare le impostazioni dell’interfaccia o gli indicatori tecnici in base alle proprie preferenze in modo molto flessibile.
  • MT4 può essere facilmente installato e completamente funzionante su qualsiasi dispositivo: desktop, telefono cellulare, Ipad …
  • MT4 è la piattaforma che fornisce il volume più grande e diversificato di indicatori. Gli utenti possono facilmente trovare e installare di più o creare i loro indicatori, segnali di trading, robot di trading, ecc., Se sono esperti di tecnologia.
  • MT4 ha una sicurezza rigorosa, indipendentemente dal dispositivo su cui lo si utilizza. Questo è estremamente importante per gli investitori: più significativo è il capitale, più deposito richiede l’investitore.
  • Con i broker senza la piattaforma MT4, ogni volta che apri un conto di trading presso un nuovo broker, ci vorrà del tempo per imparare e familiarizzare con l’interfaccia prima di fare trading. Se usi la piattaforma MT4, indipendentemente dal broker con cui apri un account, non ti ci vorrà la prima volta per imparare.

Ci sono molte ragioni per cui la piattaforma di trading MetaTrader4 è così popolare e amata dai trader esperti. Ma qualunque sia la ragione, un broker compatibile con MT4 è sempre apprezzato dai trader per il suo livello di professionalità.

Link per scaricare MetaTrader 4 sul tuo computer o telefono cellulare.

Per scaricare la piattaforma di trading MetaTrader4, seleziona il software compatibile con il tuo dispositivo e fai clic su Download.

  • Link per scaricare MT4 per iPhone: QUI
  • Link per scaricare MT4 per telefoni Android: QUI
  • Link per scaricare MT4 per computer Windows: QUI
  • Link per scaricare MT4 per Macbook: QUI
  • Fai trading su MT4 direttamente sul browser web: QUI

Come accedere all’account MT4 Capital.com?

Passaggio 1: apri un account utente Capital.com seguendo il link sottostante:

Dopo aver aperto un account utente, apri un account MT4 su Capital.com.

Scopri di più:

  • Cos’è Capital.com? Istruzioni per l’apertura di un conto Capital.com
  • Come aprire un conto MT4 Capital.com

Passo 2: Ottieni Capital.com informazioni di accesso all’account MT4.

Per ottenere le informazioni di accesso all’account MT4 Capital.com, accedi al tuo account utente nella home page di Capital.com, quindi procedi come segue:

Nella sezione [I miei account], nella sezione [Account live], nell’account MT4, hai appena aperto nel passaggio 1, fai clic su [Dettagli di accesso].

Qui, vedrai le informazioni sul numero di conto di accesso e le informazioni sul server. È necessario salvare queste informazioni per accedere al software MT4 nel passaggio successivo.

Passo 3: Apri il software MT4 e inserisci i dettagli di accesso sopra.

  • Login: Inserisci il numero di conto di accesso nella sezione [Dettagli di accesso MT4]
  • Password: immettere la password utente Capital.com
  • Server: selezionare le stesse informazioni sul server di [Dettagli di accesso MT4].

Subito dopo, hai effettuato correttamente l’accesso al tuo account MT4 Capital.com.

Sopra ci sono le istruzioni su come accedere al tuo conto Capital.com MetaTrader4. Speriamo che, con questo articolo, tu possa accedere rapidamente e utilizzare questa piattaforma di trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 6

Backtesting Di MetaTrader 4: come testarlo

gioco online e criptovalute

Collegare Capital.com a Tradingview