Capital.com supporto funziona in modo abbastanza efficace attraverso la chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l’e-mail e l’invio di richieste di supporto attraverso il sistema. Capital.com è una piattaforma di trading consolidata, ma i trader la usano ampiamente. Quando si familiarizza con qualsiasi broker, è possibile che si verifichino difficoltà nell’utilizzo della piattaforma. Questo articolo ti guida attraverso i modi più complessi per contattare Capital.com servizio di assistenza clienti.
Ci sono 3 modi per contattare Capital.com servizio di assistenza clienti
Metodo 1: contattare Capital.com tramite chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per chattare con Capital.com supporto, visita il link QUI
Quindi fare clic sull’icona della chat nell’angolo in basso a destra dello schermo [supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7]
Quindi scegli un modulo di contatto. Le opzioni includono Livechat (sul sito web Capital.com), Viber, Whatsapp, Telegram, Facebook.
Metodo 2: Inviare una richiesta di supporto a Capital.com
Se la comunicazione tramite chat non è conveniente o non ha risolto il problema, è possibile inviare una richiesta di supporto al team di assistenza clienti Capital.com tramite la funzione [Invia richiesta].
Nel link sopra, fai clic su [Invia una richiesta]
Seleziona il problema che stai riscontrando:
Inserisci la tua e-mail, l’oggetto per cui hai bisogno di supporto, una descrizione dettagliata del problema che incontri e le informazioni del tuo account. In alternativa, se hai un’immagine o un video del problema che stai riscontrando, allegalo al file e fai clic su [Invia].
Quindi, Capital.com clienti ti contatteranno. Non è consigliabile inviare più richieste di supporto per un singolo problema perché a loro volta elaboreranno le richieste di supporto. Se invii molte richieste, l’elaborazione potrebbe essere più lenta.
Metodo 3: supporto via e-mail
Se i metodi di cui sopra non risolvono ancora il problema o hai difficoltà a contattare, puoi inviare un’e-mail a Capital.com all’indirizzo email: [email protected].
Nell’e-mail, è necessario specificare l’oggetto dell’e-mail: il problema per cui è necessario il supporto.
Contenuto e-mail: descrivi in dettaglio le informazioni e il problema del tuo account. Se ci sono immagini, video che registrano il problema con cui hai difficoltà, puoi inviarli nell’allegato.
Dopo il periodo di revisione, Capital.com risponderà alla tua e-mail di supporto.
Di solito, Capital.com risponderà alla tua e-mail in 1-2 giorni lavorativi. Pertanto, si prega di attendere pazientemente.
Conclusione
Attualmente, è possibile ottenere supporto solo tramite il team Capital.com. Cerca di descrivere il tuo problema in modo semplice e comprensibile. Se possibile, si prega di utilizzare la lingua inglese quando si comunica per rendere il processo di supporto più conveniente.