in

Cerchi il prossimo SHIB? 9 cose da sapere sulla criptovaluta Red-Hot Floki Inu (FLOKI)

Shiba Inu è stato creato per essere il killer di Dogecoin, ma potrebbe aver già incontrato la sua corrispondenza in Floki Inu

Prima c’era Dogecoin (CCC:DOGE-USD). Poi c’era Shiba Inu (CCC: SHIB – USD ). E ora, il mondo delle criptovalute a tema di un cucciolo carino è diventato ancora più complicato. Ci è piaciuto molto quando Elon Musk ha twittato una foto del suo adorabile cucciolo di Shiba Inu Floki, ma un gruppo ha trovato un modo per capitalizzarlo con il lancio di Floki Inu (CCC: FLOKI -USD ). Floki Inu è un token relativamente nuovo e sembra che la criptovaluta FLOKI abbia già i fan che abbaiano per averne di più.

Sembra che gran parte di questa eccitazione derivi dalla speranza che FLOKI possa detronizzare Shiba Inu o Dogecoin. Alcuni dei suoi più grandi fan sostengono che il mercato è maturo per il prossimo Shiba Inu.

Nonostante la volatilità che la cripto ha affrontato di recente, ci sono molte ragioni per essere ancora rialzisti su Shiba Inu. Questo è particolarmente vero in quanto investitori riflettere la possibilità di colpire Shib Robinhood (NASDAQ: HOOD ).

Ma anche se SHIB lavora per dimostrare la sua capacità di resistenza, alcuni investitori si stanno già rivolgendo alla nuova moneta da cucciolo. Con questo in mente, cosa devi sapere sul misterioso Floki? Scopriamolo.

9 cose da sapere sulla criptovaluta FLOKI

  1. Se stai cercando di acquistare la criptovaluta FLOKI, hai alcune opzioni. È disponibile su PancakeSwap e Uniswap. Il team di sviluppo consiglia di impostare lo slippage al 10% per entrambe le piattaforme.
  2. Floki è stato creato dai membri della comunità Shiba Inu che affermano di lavorare per combinare l’utilità con il potere della comunità attraverso il suo sviluppo.
  3. Sebbene i suoi sviluppatori siano fan di Elon Musk, hanno collaborato con suo fratello Kimbal Musk per aiutare ad affrontare l’insicurezza alimentare attraverso il suo Million Gardens Movement.
  4. Il sito web di Floki chiarisce che gli sviluppatori vedono FLOKI come un “movimento” e non una “moneta meme”.
  5. Il team dietro di esso è attualmente al lavoro su tre progetti. Questi includono Valhalla, un metaverso di gioco NFT, FlokiPlaces, un mercato NFT e di merchandising e Floki University, una piattaforma di contenuti e formazione.
  6. La criptovaluta FLOKI è un token deflazionistico che premia gli acquirenti semplicemente per averlo detenuto. Ha una ” tassa di ridistribuzione dell’8% per tutti gli acquisti e le vendite”.
  7. Floki può vantarsi di essere stato inserito più volte nella classifica Top 10 di LunarCrush per l’impegno sociale.
  8. Solidity ha certificato che Floki supera i suoi controlli di vulnerabilità. Secondo uno dei leader del marketing del team, Floki è attualmente strutturato senza una definizione legale, operando in un modo che ha senso per loro.
  9. Ottobre potrebbe significare grandi cose per la criptovaluta FLOKI mentre il team dietro di essa si prepara per una “grande spinta di marketing” per il mese. La società afferma che ciò significa “aggredire il mercato con campagne di marketing molto mirate e aggressive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 77

Previsioni sui prezzi delle criptovalute di Waves: quanto in alto possono andare le Waves nel 2021, 2022 e 2025?

investimenti 72

Catecoin to PHP: previsione prezzi e come acquistare