in

Chi era John McAfee? Scopri tutto sul creatore di McAfee Antivirus Software

Chi era John McAfee è una domanda che viene posta da numerose persone. La morte di John McAfee, le sue controversie, la famiglia e altro ancora.

John McAfee, il creatore del software antivirus McAfee, è stato trovato morto in una prigione spagnola il 23 giugno 2021. McAfee era apparso prima nelle notizie dopo essere stato arrestato a causa di evasione fiscale ed è stato detenuto in una prigione spagnola. È stato trovato morto quando il tribunale ha approvato la sua estradizione negli Stati Uniti per rispondere dei suoi crimini. Continua a leggere per saperne di più sulla vita di John McAfee.

Chi era John McAfee?

John McAfee ha vissuto una vita illustre, prima del successo del suo software antivirus. È stato anche coinvolto con organizzazioni di grandi nomi come NASA, Xerox e altre. McAfee era anche uno dei candidati alla presidenza all’epoca. Il software antivirus creato da McAfee è stato poi venduto a Intel ed è ancora in funzione, vantando una base utenti di oltre 500 milioni di utenti. Aveva anche interessi nello yoga, nei farmaci a base di erbe e negli aerei ultraleggeri.

Più tardi, John McAfee fu coinvolto in una controversia dopo l’altra. Era ricercato per essere interrogato quando un uomo chiamato Gregory Viant Faull è stato colpito a morte. McAfee viveva con Gregory su un’isola del Belize ed è così che è nato il collegamento tra i due; John non è mai stato accusato di questo crimine.

McAfee avrebbe evaso il pagamento delle tasse tra il 2014 e il 2018, nonostante abbia guadagnato milioni attraverso il suo lavoro di consulenza e altre iniziative. L’IRS ha affermato che McAfee ha pagato gli uomini di paglia e ha acquistato la proprietà a loro nome per evitare di pagare le tasse durante questo periodo. È stato arrestato a Barcellona mentre si stava imbarcando su un volo per Istanbul nel 2020. Ha trascorso il suo tempo in una prigione spagnola fino a quando il tribunale ha approvato la sua estradizione negli Stati Uniti per rispondere dei suoi crimini, è allora che la morte di John McAfee è avvenuta per suicidio 23 giugno.

La moglie di John McAfee è Janice McAfee. La coppia si è incontrata nel 2012 e presto si è sposata nel 2013. McAfee ha incontrato Janice nel 2012 quando l’ha assunta come prostituta. Presto hanno sentito una connessione e John l’ha salvata dal traffico e l’ha aiutata a riconnettersi presto con lei. Janice McAfee ha 37 anni meno di John McAfee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 11

Come acquistare azioni Bitcoin

criptovalute 24

Portafoglio CoinGate: revisione dettagliata del portafoglio Bitcoin sicuro e protetto