in

Come acquistare azioni Aurora (ACB)

Aurora Cannabis Inc.

(TSX: ACB) (NYSE: ACB) è la seconda più grande azienda di cannabis per capitalizzazione di mercato.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
ACB Aurora Cannabis

+ 0 %

$ 8,52 Acquista azioni

Entrare al piano terra di un intero settore non avviene tutti i giorni, quindi imparare a investire in azioni di marijuana potrebbe essere estremamente redditizio a causa del processo di legalizzazione in corso. Sii perspicace quando investi in un settore di nuova costituzione poiché in genere desideri selezionare le migliori azioni per scopi di trading e investimento.

Come acquistare azioni Aurora:

  • Passaggio 1: seleziona un broker online che si adatti al tuo stile di trading e alle tue esigenze educative.
  • Passaggio 2: utilizza un account di prova o demo per acquisire esperienza prima di utilizzare i tuoi soldi.
  • Passaggio 3: metti i fondi nel tuo account per eseguire operazioni quando sei pronto.
  • Passaggio 4: acquista lo stock nel punto di ingresso corretto.

Contenuti

  • Come acquistare azioni Aurora:
    • Storia di Aurora e Stock Performance
      • Prospettive future per Aurora
        • Come puoi acquistare azioni Aurora in questo momento
          • Le azioni ACB fanno per te?

            Storia di Aurora e Stock Performance

            Aurora Cannabis Inc . è stata fondata nel 2006 a Edmonton, in Canada. Aurora ha ricevuto la sua prima licenza per la coltivazione di cannabis in Alberta nel 2014. Più tardi, nello stesso anno, Aurora ha ottenuto la licenza per vendere cannabis medica da Health Canada e ha esteso le sue operazioni in Europa. 

            Aurora ha operazioni in 24 paesi e guida il settore nella produzione di cannabis, con 15 stabilimenti di produzione e una produzione annuale stimata di 500.000 chilogrammi . Si prevede che l’azienda produrrà fino a 700.000 chilogrammi nei prossimi 2 anni. 

            L’azienda è cresciuta grazie a importanti acquisizioni nel settore, tra cui Cannimed nel 2017 e MedReleaf nel 2018. Questa crescita è avvenuta a costo di una significativa diluizione delle azioni e di un debito aggiuntivo. Lo stock in circolazione di Aurora era di 16,2 milioni di azioni nel 2014, ma alla fine del 2018 lo stock in circolazione era di 471 milioni .

            Prospettive future per Aurora

            Il titolo ACB ha debuttato per la prima volta sul Venture Exchange della Borsa di Toronto nell’ottobre 2016. Il titolo era precedentemente scambiato a meno di $ 1 per azione prima di essere quotato e poi scambiato fino a $ 1,79 il 25 ottobre 2016. Il 24 luglio 2017, il titolo si è laureato a un titolo TSE completamente quotato e scambiato fino a $ 2,25 su un volume di oltre 1 milione di azioni. 

            Il titolo ACB ha raggiunto il suo massimo storico di $ 12,53 il 1 ° ottobre 2018. Il 23 ottobre 2018, il titolo ACB è stato quotato al NYSE e ha subito perso -25% del suo valore , scambiato da oltre $ 10 per azione per chiudere il suo primo giorno di negoziazione sul NYSE a 7,51 dollari per azione. Da allora il titolo è stato ulteriormente venduto al suo livello attuale di $ 6,25 per azione, sebbene ora sembri consolidarsi, alcuni ulteriori ribassi ancora da venire potrebbero fornire un’opportunità di acquisto.  

            Aurora produce una serie di prodotti derivati ​​dalla cannabis sempre più popolari oltre alla produzione di fiori di marijuana essiccati. Questi includono una linea di capsule di olio di cannabis in gel morbido, prodotti commestibili, concentrati, vapori e bevande a base di cannabis, che devono ancora essere legalizzati in Canada. 

            Nonostante il suo enorme punto d’appoggio nell’industria della cannabis, Aurora non ha trovato un importante partner commerciale, una delle principali priorità per l’azienda. Il più grande concorrente di Aurora e la più grande azienda di cannabis per capitalizzazione di mercato, Canopy Growth (NYSE: CGC) si è assicurata un investimento azionario di $ 4 miliardi da Constellation Brands (NYSE: STZ).

            Tilray (NASDAQ: TLRY) si è assicurata 2 partnership, una con Anheuser-Busch InBev (NYSE: BUD) e una con la filiale Sandoz dell’azienda farmaceutica svizzera, Novartis AG. 

            Aurora si è espansa emettendo azioni, warrant, note convertibili e opzioni , che ha fatto esplodere il numero di azioni in circolazione del titolo a oltre un miliardo di azioni contro i circa 16 milioni di azioni che la società aveva in circolazione nel 2014. 

            Anche il debito in essere di Aurora è aumentato drasticamente a $ 315 milioni solo nel primo trimestre del 2019. Ciò rispetto al suo debito di $ 158 milioni nel suo anno fiscale 2018 e solo $ 48 milioni nel 2017.  

            Poiché il valore della società è stato distribuito su così tante azioni, la determinazione dei profitti per azione e una valutazione accurata delle sue azioni diventa più difficile per gli analisti. Come puoi vedere dal grafico dei prezzi qui sopra, la rapida crescita della società e la diluizione delle azioni ha portato a brusche variazioni di prezzo, spingendo la sua volatilità storica a 93, che potrebbe essere troppo alta per gli investitori più conservatori.

            Nonostante il problema della diluizione e il selloff del titolo dello scorso anno, la strategia “compra tutto” di Aurora ha potenzialmente posizionato l’azienda per una crescita globale esplosiva . Come si può vedere nel grafico sottostante, la diluizione delle azioni non è avvenuta senza l’acquisizione di immobilizzazioni materiali.

            Dopo aver accaparrato un gran numero di società legate alla marijuana, aggiunte agli altri investimenti della società, Aurora ora si trova su $ 4,17 miliardi di attività con solo $ 315 milioni di debiti. 

            Un miliardo di azioni è attualmente in circolazione a un prezzo di $ 6,25 per azione per una capitalizzazione di mercato di $ 6,25 miliardi, quindi il valore patrimoniale netto della società di $ 3,855 miliardi rappresenta quasi il 62% della capitalizzazione di mercato totale di Aurora. Questa impressionante base di asset conferisce al suo stock un valore significativo. 

            Aurora ha un’impressionante quota di mercato e produce già il 20% di tutta la marijuana coltivata commercialmente in Canada. Gli analisti sembrano divisi sul titolo per una serie di ragioni. Mentre il titolo potrebbe andare in entrambi i modi nel breve termine a causa della sua elevata volatilità, una significativa svendita potrebbe rappresentare un’opportunità di acquisto a causa della forte base di asset di Aurora.

            Perché potresti volerlo acquistare

            Ecco alcuni motivi per voler aggiungere ACB al tuo portafoglio.

            • Leader del settore: con il numero di risorse, ricerche, brevetti e altri investimenti già effettuati nell’industria della cannabis, Aurora si trova in una posizione eccellente rispetto alla concorrenza. Già uno dei principali produttori canadesi, l’azienda ha ampliato le operazioni in altri 24 paesi e continua a crescere. 
            • Varietà di prodotti e mercati: la domanda di questi prodotti è aumentata su scala globale durante il processo di legalizzazione in corso, quindi Aurora è ben posizionata per trarre vantaggio da questo mercato di apertura altamente redditizio. 
            • Il titolo ha un valore intrinseco: a causa dell’elevato numero di acquisizioni che Aurora ha completato negli ultimi anni, la società ha ora più di 4 miliardi di dollari di asset, il che potrebbe renderla attraente per una società partner. Questa base di asset rende inoltre Aurora intrinsecamente preziosa.  
            • Possibile obiettivo di acquisizione a lungo termine: oltre al suo solido punto d’appoggio nel settore della cannabis, l’attuale capitalizzazione di mercato dell’azienda di 6,25 miliardi di dollari contro un patrimonio di 4,15 miliardi di dollari fa già di Aurora un possibile gioco di acquisizione. Man mano che il settore matura ed entra in una fase di consolidamento, Aurora potrebbe essere acquistata da una grande azienda biotecnologica o fondersi con qualche altro grande produttore del settore, il che probabilmente farebbe aumentare il prezzo delle azioni ACB.  

            Considerazioni prima dell’acquisto

            Prima di acquistare, ecco alcune cose a cui pensare riguardo ad ACB e alla sua performance di borsa.

            • Ribasso economico e / o del mercato azionario : come con la maggior parte delle aziende, un forte calo del mercato azionario o dell’economia potrebbe avere un impatto negativo sull’industria della cannabis poiché potrebbe influire sulla domanda da parte di coloro che usano l’erba come un oggetto di lusso. Il prezzo delle azioni Aurora è stato notevolmente volatile e potrebbe svendersi bruscamente durante una grave disfatta del mercato azionario. 
            • Nessun partner commerciale importante: sebbene Aurora non abbia ancora trovato un partner commerciale adatto, la società ha mantenuto i servizi dell’investitore miliardario Nelson Peltz come consulente strategico nel marzo 2019. Peltz ha consigliato alla società di rimanere indipendente e di non cedere il controllo a una società più grande. società. La mancanza di un partner importante può sembrare uno svantaggio in questo momento, gli investitori potrebbero vedere rendimenti significativamente maggiori se Aurora ha successo come società autonoma o viene rilevata.  
            • Mancata produzione di profitti ricorrenti: la strategia di Aurora di espandersi attraverso l’acquisto di altre aziende significa che l’azienda deve ancora segnalare un solido percorso per i profitti. Inoltre, la diluizione dello stock derivante dagli acquisti rende difficile valutare un profitto per azione. Questo problema potrebbe essere risolto una volta che l’azienda consolida completamente le sue operazioni.
            • Nessun dividendo tradizionale: Aurora non ha pagato i dividendi tradizionali agli investitori, ma ha pagato un dividendo dell’1% agli azionisti quando ha scorporato la sua unità Australis Capital nel novembre 2018. 

            Come puoi acquistare azioni Aurora in questo momento

            Puoi acquistare azioni Aurora in questo momento se hai già aperto un conto con un agente di cambio che può accedere alle azioni sulle borse di Toronto o New York. Hai una vasta gamma di scelte per un conto di intermediazione azionaria online se non disponi attualmente di un conto aperto.

            Tieni presente che il modo in cui acquisti le azioni Aurora è importante tanto quanto il luogo in cui fai trading, quindi assicurati di scegliere il broker giusto.

            Passaggio 1: scegli un broker

            La conoscenza di ciò di cui hai bisogno in un agente di cambio renderà la tua scelta molto più semplice poiché i broker online variano notevolmente in termini di servizi, commissioni e risorse . Un broker come Interactive Brokers potrebbe soddisfare le tue esigenze se hai un background nei mercati e desideri negoziare in una vasta gamma di attività diverse dalle azioni.

            D’altra parte, una piattaforma di trading facile da usare come TD Ameritrade potrebbe essere una buona soluzione per te se hai bisogno di materiali educativi e di ricerca. Potresti scegliere E * TRADE se hai bisogno di servizi bancari insieme al tuo conto di trading. 

            Dai un’occhiata ad alcune delle nostre migliori scelte per i migliori broker online per iniziare.

            Passaggio 2: valuta le piattaforme di trading tramite account demo

            La maggior parte dei broker online offre a clienti e potenziali clienti una demo gratuita o un account virtuale . Questo tipo di conto ti consente di esercitarti a fare trading in condizioni di mercato reali senza rischiare denaro. Potresti aprire diversi di questi conti per valutare le piattaforme di trading ei servizi di vari broker prima di impegnare fondi su un conto reale. 

            Passaggio 3: finanzia un account

            Dopo aver valutato le piattaforme di trading e scelto un broker, ora sei pronto per finanziare un conto di trading dal vivo . Alcuni broker ti consentono di aprire conti senza deposito minimo, ma avrai comunque bisogno di denaro in un conto per acquistare le tue azioni ACB.

            Ogni broker ha i propri metodi di finanziamento del conto, quindi controlla per assicurarti che offra il tuo modo preferito di effettuare depositi. 

            Passaggio 4: acquista azioni ACB

            Potresti voler guardare Aurora ed eseguire alcune analisi tecniche per valutare il miglior livello di prezzo per il tuo acquisto. Dopo aver determinato il prezzo ottimale, puoi inserire un ordine del giorno o un ordine Good ‘til Canceled (GTC) a quel livello oppure puoi guardare le azioni fino a raggiungere quel livello e acquistare le tue azioni sul mercato. 

            Le azioni ACB fanno per te?

            Aurora Cannabis Inc. potrebbe essere un ottimo investimento a lungo termine per investitori pazienti che credono nel futuro dell’industria della cannabis. Gli Stati Uniti stanno anche prendendo in considerazione la legalizzazione a livello federale, quindi l’intera industria della marijuana sembra pronta per passare al livello successivo non appena il mondo diventerà sempre più consapevole dei benefici di questa erba medicinale, fibra e fonte di cibo. 

            Anche se il prezzo delle azioni di Aurora ha avuto i suoi alti e bassi, la società è ancora nuova e alla fine dovrebbe consolidare e snellire le sue operazioni . Ai livelli di prezzo attuali, il titolo ACB ha già attirato l’interesse di grandi investitori istituzionali e potrebbe persino diventare un obiettivo di acquisizione data la sua significativa base di asset che dovrebbe anche limitare le vendite del titolo. 

            Stai cercando di iniziare a far crescere il tuo portafoglio di azioni? Dai un’occhiata a tutti i broker di borsa online con trading di azioni gratuito o trading di opzioni gratuito . Inoltre, dai un’occhiata alle nostre guide su come iniziare a investire in azioni e su come realizzare una strategia di investimento .

            Investimenti 20

            Come acquistare azioni Canadian Pacific (CP)

            Investimenti 20

            Investimenti sicuri con rendimenti elevati: ottieni un tasso di rendimento garantito sui tuoi soldi