in

Come acquistare azioni Ignite (BILZF)

Le azioni di Ignite International Brand Ltd.

(BLIZF), una società che produce oli di CBD e penne per vaporizzatori, sono scambiate negli Stati Uniti su OTCQX. OTCQX è una borsa valori in cui vengono scambiate azioni troppo piccole per essere quotate in una borsa principale. Lo scambio è il livello più alto di tre mercati OTC e ha restrizioni più elevate rispetto agli altri due scambi per qualificarsi.

Le azioni OTC sono un po ‘diverse da quelle quotate alla Borsa di New York o al Nasdaq e vengono acquistate e vendute in un modo particolare. I titoli OTC non sono quotati in quanto non esiste una borsa centrale, che richiede che ogni mossa passi attraverso i market maker che hanno un inventario dei titoli. È importante sapere che non tutti i broker gestiscono titoli OTC, quindi controlla con il tuo broker per vedere se puoi procedere con l’acquisto di BLIZF. 

Ally Invest, TD Ameritrade, E * Trade sono tre broker che consentono l’acquisto e la vendita di azioni OTC. 

Contenuti

  • Panoramica: Ignite Stock (BLIZF)
    • Come acquistare Ignite
      • Quindi, hai intenzione di acquistare azioni BILZF?
        • Domande frequenti

          Panoramica: Ignite Stock (BLIZF)

          Le azioni Ignite di Dan Bilzerian sono state rese pubbliche all’inizio di questo mese, uno sviluppo che Bilzerian ha reso noto attraverso una storia su Instagram nel pomeriggio del 23 settembre. Il giocatore di poker di successo e il playboy di Instagram diventato imprenditore hanno lanciato la società nel 2017 e da allora ha utilizzato le sue pagine sui social media. (ha quasi 30 milioni di follower su Instagram) per promuovere il marchio.

          BLIZF, nonostante finora sia scambiato al di sotto dei $ 5, opera a un livello simile a molti altri sulle borse OTC. A partire dal 24 settembre, Ignite ha una capitalizzazione di mercato di $ 153 milioni dopo un picco che ha seguito Bilzerian che ha pubblicato l’annuncio di borsa su Instagram. 

          Secondo il sito web dell’azienda, Ignite è “un catalizzatore del cambiamento nell’industria della cannabis e il primo marchio globale di cannabis premium”. I prodotti sono venduti in Nord America ed Europa. La società è stata quotata alla borsa canadese il 4 giugno di quest’anno.

          Come acquistare Ignite

          Acquistare e vendere BLIZF non è come acquistare e vendere qualsiasi titolo ordinario poiché è quotato in una borsa valori OTC. Ecco cosa puoi fare per investire nell’azienda “premium cannabis” di Dan Bilzerian.

          Passaggio 1: trova un broker 

          Come accennato in precedenza, non tutti i broker consentono agli investitori di acquistare e vendere titoli OTC. Due che lo fanno sono TD Ameritrade e ETrade, tra gli altri. La cosa importante da considerare quando si decide se un broker è giusto per te per acquistare BLIZF è guardare le commissioni. 

          Diversi broker hanno diversi limiti per le commissioni coinvolte nel trading di penny stock. Alcuni considerano qualsiasi cosa al di sotto di $ 5 come un penny stock, mentre altri fissano il limite a $ 3 o addirittura $ 1. Un broker con commissioni fisse sarà probabilmente il modo migliore per scegliere BLIZF. 

          Alcuni hanno anche limitazioni di volume e si addebiteranno se si superano tali limiti. E poi altri ti permetteranno di effettuare operazioni solo per telefono, quindi è importante assicurarsi che il broker ti consenta di acquistare e vendere BLIZF sulla stessa piattaforma su cui faresti altri titoli. 

          Confronta i migliori broker OTC di Benzinga:

          Passaggio 2: decidi se è giusto per te

          I penny stock sono una bestia diversa da molti altri titoli, in quanto sono molto più rischiosi e più volatili di altre società quotate in borsa, vale a dire quelle sulle principali borse. Tuttavia, nonostante sia attualmente a $ 1,66, BILZF è esente da penny stock secondo la SEC a causa dei ricavi totali o delle attività totali. La scarsa liquidità può anche essere un problema per gli investitori a causa del basso numero di azioni scambiate ogni giorno.

          BILZF, poiché è negoziato sull’OTCQX, deve riportare alcune informazioni finanziarie, a differenza delle azioni quotate su altre borse OTC, il che lo rende un investimento più solido rispetto ad altri titoli OTC. Il prezzo aggiornato in tempo reale per BILZF può essere trovato sul Bulletin Board OTC.

          La cannabis è un mercato caldo in cui investire in questo momento e molti investitori hanno investito nella marijuana poiché la vedono solo come una crescita di valore in futuro.

          Passaggio 3: definisci il tuo ordine

          Se decidi che BLIZF è il prossimo titolo che desideri aggiungere al tuo portafoglio, il passo successivo è decidere quanta azione acquistare. Esistono due tipi di ordini primari: ordini limite e ordini a mercato.

          Con un ordine limite, decidi esattamente quanto sei disposto a pagare per le azioni. Un ordine limite ti garantirà di ottenere le azioni per un certo prezzo, ma lo scambio potrebbe non avvenire se il prezzo non raggiunge l’importo desiderato. 

          Un ordine di mercato è leggermente diverso ed è semplicemente che stai dicendo al broker-dealer di completare uno scambio in quel momento per ciò per cui BILZF sta scambiando. 

          Passaggio 4: il broker completa lo scambio

          Una volta piazzato lo scambio, va al broker-dealer per completarlo. Ci sono molti modi in cui il broker può completare il commercio in quanto differisce dal modo in cui vengono eseguiti gli scambi su una borsa principale. 

          Il broker in genere contatta quindi il market maker per BILZF e il market maker fornirà quindi al broker il prezzo di vendita fissato dal mercato. A seconda del tipo di ordine, il broker deciderà se effettuare o meno l’ordine. Ai fini dell’acquisto di BILZF, non è fondamentale conoscere i dettagli di come viene effettuato l’ordine, ma ci sono ancora posti in cui leggere in merito. 

          Quindi, hai intenzione di acquistare azioni BILZF?

          Se hai deciso che Ignite è un’azienda in cui desideri investire, segui i passaggi precedenti per entrare nelle prime fasi di questa azienda. L’annuncio di Bilzerian del 23 settembre 2019, da solo, ha fatto salire il titolo alle stelle, passando da circa 1,10 dollari per azione a un picco di oltre 3,60 dollari. 

          Come accennato in precedenza, data la scarsa liquidità di uno stock a basso volume come questo, assicurati di stare bene con i tuoi soldi che potrebbero essere inaccessibili. Tuttavia, se hai fiducia che Ignite crescerà, investire ora mentre le azioni sono basse potrebbe essere una mossa intelligente.

          Vuoi saperne di più sull’investimento in azioni OTC? Leggi il nostro articolo su Come acquistare azioni OTC e come investire in marijuana .

          Domande frequenti

          D: Cos’è un titolo OTC?

          1

          D: Cos’è un titolo OTC?

          chiesto
          14-12-2020

          Colin Beresford

          1

          A: OTC sta per over the counter e un’azione OTC è quella negoziata su una borsa OTC, di cui ce ne sono diversi. La più grande differenza tra uno scambio OTC e altri importanti scambi come il NYSE è che invece di essere negoziati su una borsa centralizzata, i titoli vengono scambiati attraverso una rete di broker-dealer. 

          Le borse OTC ospitano molte società a bassa capitalizzazione, la maggior parte delle quali sono penny stock (in genere società le cui azioni valgono meno di $ 5). Questi titoli in genere non soddisfano i requisiti per essere quotati nelle principali borse.

          Rispondi al link

          ha risposto
          14-12-2020

          Benzinga

          D: Attraverso quali broker posso acquistare le azioni di Dan Blizerian?

          1

          D: Attraverso quali broker posso acquistare le azioni di Dan Blizerian?

          chiesto
          14-12-2020

          Colin Beresford

          1

          R: Alcuni dei migliori broker sono Ally, TD Ameritrade ed ETrade a causa della capacità di negoziare azioni OTC sulle loro piattaforme e delle commissioni associate a tale operazione.

          Rispondi al link

          ha risposto
          14-12-2020

          Benzinga

          D: Su quale borsa è quotata Ignite Stock (BLIZF)?

          1

          D: Su quale borsa è quotata Ignite Stock (BLIZF)?

          chiesto
          14-12-2020

          Colin Beresford

          1

          R: BILZF è elencato su OTCQX, che è il livello più alto di tre borse OTC. È gestito da OTC Links, un sistema sviluppato da OTC Markets Group.

          Rispondi al link

          ha risposto
          14-12-2020

          Benzinga

          Investimenti 14

          Come investire in fondi comuni di investimento

          Investimenti 7

          Come aprire un conto demo con Oanda: guida completa