in

Come acquistare azioni IPO Instacart (ICART)

Instacart, una società di consegna di generi alimentari con sede a San Francisco, in California, opera ora in oltre 5.000 città del Nord America. Da quando le misure di blocco del COVID-19 sono iniziate lo scorso marzo, la popolarità di Instacart è aumentata drasticamente e l’IPO dell’azienda prevede di srotolarsi all’inizio del 2021.

Interessato ad acquistare azioni in Instacart? Continua di seguito per scoprire come fare oggi.

Come acquistare il riepilogo delle azioni IPO di Instacart

Una volta che Instacart ha completato la sua offerta pubblica iniziale (IPO), puoi eseguire 3 passaggi principali per acquistare azioni Instacart. Per informazioni più approfondite su come acquistare IPO, controlla come investire nelle prossime IPO. 

Ogni passaggio richiede agli investitori di considerare una serie di fattori:

  • Seleziona un servizio di intermediazione.

    Prima di poter accedere al mercato per acquistare azioni in Instacart, è necessario aprire un conto di intermediazione. Conosci i tuoi obiettivi di investimento prima di prendere una decisione.

  • Fondi di deposito. Una volta aperto un conto di intermediazione, ora devi depositarvi i fondi. Tieni presente che molti broker ti consentono di fare trading istantaneamente con i tuoi fondi, mentre altri richiedono un periodo di attesa.
  • Cerca Instacart e premi “acquista”.

    Una volta che Instacart ha completato con successo la sua IPO, non dovresti avere problemi a trovare le azioni da acquistare. Determina quante azioni desideri acquistare e premi “acquista”.

Contenuti

  • Come acquistare il riepilogo delle azioni IPO di Instacart
    • Quando è la data dell’IPO di Instacart?
      • Storia finanziaria di Instacart
        • Potenziale di Instacart
          • Come acquistare azioni Instacart IPO (ICART)
            • Considera l’idea di investire in Instacart

              Quando è la data dell’IPO di Instacart?

              Sebbene la data dell’IPO non sia stata confermata, la società ha scelto Goldman Sachs per guidare lo sforzo. Tutte le indicazioni indicano il debutto di Instacart sui mercati pubblici all’inizio del 2021. Per maggiori informazioni sulle IPO, controlla Cosa significa IPO?

              Instacart Financial History

              Instacart è stata fondata nel 2012 da Apoorva Mehta, che lavorava in Amazon. Nel 2015 Instacart aveva 200 dipendenti e ha iniziato a crescere rapidamente: 

              • Entro la fine del 2016, Instacart ha ampliato drasticamente la sua copertura in California e ha aggiunto i mercati di Chicago e Minneapolis. 
              • L’anno successivo Instacart entra nel mercato canadese. 
              • Nel 2018 ha collaborato con la maggior parte dei principali negozi di alimentari negli Stati Uniti. 
              • Nel 2020 Instacart aveva circa 10.000 dipendenti, con ulteriori 500.000 appaltatori indipendenti. 
              • A partire da ottobre 2020, Instacart è stato valutato oltre $ 17 miliardi, con la sua IPO 2021 prevista per un valore di circa $ 30 miliardi.

              Potenziale di Instacart

              Poiché l’implementazione del vaccino COVID-19 continua in tutto il mondo, è probabile che le restrizioni di blocco verranno revocate. Detto questo, milioni di consumatori sono probabilmente passati allo shopping online. Il recente successo dell’IPO DoorDash (NYSE: DASH) fornisce ulteriore supporto a questa tesi. Se queste tendenze dello shopping online continueranno oltre la pandemia, Instacart potrebbe contare su un’IPO di enorme successo nel 2021.

              Come acquistare azioni Instacart IPO (ICART)

              Lo spazio dello shopping online ha continuato a rappresentare un punto luminoso dall’inizio della pandemia COVID-19 nel 2020. Inoltre, il mercato delle IPO è stato estremamente caldo negli ultimi mesi, con azioni come Palantir Technologies Inc. (NYSE: PLTR), DoorDash (NYSE: DASH) e Airbnb (NASDAQ: ABNB) registrano enormi guadagni. Un altro punto luminoso per Instacart: l’approvazione della Prop 22 in California, che manterrà estremamente bassi i costi di manodopera per i suoi 500.000 lavoratori giganti.

              Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

              Prima di acquistare azioni in Instacart, seleziona una società di intermediazione su cui fare trading. La maggior parte dei broker online è passata a un modello senza commissioni, quindi dovresti essere in grado di acquistare azioni in Instacart senza commissioni aggiuntive.

              Assicurati di definire i tuoi obiettivi come investitore in modo da poter selezionare una piattaforma che soddisfi al meglio le tue esigenze. Sei nuovo di zecca sul mercato azionario? Potresti scegliere un broker che offra il trading di carta, in quanto ciò ti consente di esercitarti con denaro falso.

              Infine, cerca eventuali offerte promozionali dei diversi broker. Questi possono comportare fondi bonus o persino azioni gratuite. Dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori broker online per trovare il miglior broker per te.  

              Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

              Una volta impostato il tuo account di intermediazione, decidi quante azioni Instacart desideri acquistare. Prima di stabilirti su questo numero, considera il tuo orizzonte temporale di investimento e le tue aspettative per l’azienda.

              Non investire più di quanto puoi permetterti di perdere in una società. Poiché Instacart è un’IPO recente, definisci il prezzo (i punti) in cui prevedi di acquistare e vendere azioni.

              Dopo aver preso in considerazione queste considerazioni, puoi cercare un buon prezzo.

              Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

              Dopo aver determinato quante azioni di Instacart desideri acquistare, decidi quale tipo di ordine utilizzare. Diversi tipi di ordine hanno vantaggi e svantaggi diversi.

              Se decidi di utilizzare un ordine di mercato per acquistare azioni, il tuo broker eseguirà immediatamente l’ordine al prezzo di mercato corrente. Se invece opti per un ordine con limite, il tuo broker riempirà il tuo ordine una volta che potrai acquistarlo al prezzo stabilito.

              Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

              L’ultimo passaggio da completare prima di diventare un proprietario di Instacart è eseguire il tuo scambio. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante Acquista e puoi rilassarti mentre il tuo broker elabora il tuo ordine. Una volta completato l’ordine, le tue azioni di Instacart verranno visualizzate nel tuo account.

              Considera l’idea di investire in Instacart

              Tutto sommato, Instacart sembra pronto ad avere un’IPO di successo nella prima parte del 2021, soprattutto se la tendenza dello shopping da casa continua. Investire in una recente IPO come Instacart presenta un rischio aggiuntivo rispetto alle azioni più consolidate. Fai la tua due diligence prima di acquistare azioni e considera l’utilizzo di un ordine stop-loss per limitare le tue perdite. 

              Infine, investi solo denaro in Instacart che puoi permetterti di perdere. Se hai bisogno di aiuto per trovare altre azioni da acquistare, consulta le ottime informazioni su come acquistare azioni.

              Subscribe
              Notificami
              0 Commenti
              Inline Feedbacks
              View all comments
              Valgono i corsi di investimento online?

              Valgono i corsi di investimento online?

              Come acquistare azioni Under Armour (UAA)

              Come acquistare azioni Under Armour (UAA)