in

Come acquistare azioni John Deere (DE)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
DE Deere

+ 0 %

$ 374,24 Acquista azioni

Deere & Company (NYSE: DE), comunemente nota come John Deere, produce macchine agricole, motori e attrezzature per la manutenzione del prato.

Il produttore con sede in Illinois è decollato nel 2021 e recentemente ha schiacciato i suoi guadagni. La società ha anche aumentato l’utile netto annuo previsto a quasi $ 5 miliardi. In una sorprendente svolta degli eventi, John Deere è stato persino recentemente incluso nel nuovo ARK Space Exploration ETF di Cathie Wood (ticker: ARKX).

Interessato ad acquistare alcune azioni di John Deere (DE)? Continua a leggere per imparare come acquistare DE.

Come acquistare il riepilogo delle scorte di John Deere:

John Deere (DE) è quotata alla Borsa di New York (NYSE) da decenni. Puoi eseguire passaggi di base per acquistare azioni di DE, come faresti con altre grandi società. Ulteriori informazioni su come acquistare azioni.  

Tenere presente quanto segue prima di acquistare azioni di John Deere (DE):

  • Apri un conto di intermediazione. Prima di poter pensare all’acquisto di azioni John Deere, è necessario aprire un conto di intermediazione. Prenditi del tempo per considerare i tuoi obiettivi di investimento prima di scegliere un broker.
  • Fondi di deposito. Una volta aperto un conto di intermediazione, devi finanziarlo. Collega il tuo conto bancario alla tua società di intermediazione e deposita dei fondi. Deposita solo fondi che non ti dispiace perdere. 
  • Cerca il simbolo del ticker e premi “acquista”. Non dovresti avere problemi a trovare azioni da acquistare, indipendentemente dal broker che scegli. Basta cercare il simbolo del ticker DE e premere “acquista” per diventare un proprietario di azioni John Deere.

Contenuti

  • Come acquistare il riepilogo delle scorte di John Deere:
    • Come acquistare azioni John Deere (DE)
      • Storia delle scorte John Deere
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni John Deere
          • Contro l’acquisto di azioni John Deere
            • Considera l’idea di investire in Deere & Co.

              Come acquistare azioni John Deere (DE)

              Deere & Co., fondata nel 1837, con sede a Moline, Illinois, e conta oltre 70.000 dipendenti. 

              Sebbene John Deere abbia spazzato via la sua ultima stima degli utili, le azioni legate all’agricoltura diventano soggette a rischi unici come condizioni meteorologiche estreme. Tenere a mente questi rischi prima di investire denaro in azioni John Deere (DE).

              Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

              Il primo passo per acquistare azioni John Deere (DE): scegliere un intermediario per aprire un conto. La maggior parte dei broker è passata al trading senza commissioni, quindi puoi acquistare azioni di DE senza incorrere in commissioni aggiuntive.

              Definisci i tuoi obiettivi di trading, quindi seleziona l’intermediazione più adatta alle tue esigenze. Se ritieni di aver bisogno di un po ‘di pratica prima di rischiare i tuoi soldi, seleziona una società di intermediazione che offra il trading cartaceo.

              Molti broker offrono anche vantaggi aggiuntivi per l’iscrizione o per invitare i tuoi amici. Tienilo a mente, potresti finire per ottenere un’azione gratuita o altri bonus. Per ulteriore aiuto nel restringere la ricerca, controlla i migliori broker.  

              Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

              Una volta che hai il tuo conto di intermediazione aperto, devi decidere quante azioni di DE vuoi acquistare. Prendi in considerazione questi elementi: i tuoi fondi disponibili, il tuo orizzonte temporale e le tue prospettive per le azioni prima di stabilire un importo.

              Evita di investire più di una piccola percentuale del valore del tuo account in un titolo, in particolare uno vicino ai massimi storici. Prima di acquistare, scegli la quantità di azioni e determina il prezzo a cui farai profitti / perdite lungo la strada.

              Dopo aver considerato tutti questi fattori, ora puoi cercare un buon prezzo per entrare nella tua posizione in John Deere.

              Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

              Sapere quante azioni vuoi acquistare è solo metà della battaglia. È ora necessario determinare il tipo di ordine da utilizzare per acquistare azioni di John Deere. Numerosi tipi di ordine hanno uno scopo diverso.

              Se si utilizza un ordine di mercato per acquistare azioni di John Deere (DE), verrà eseguito istantaneamente al prezzo nazionale di offerta e offerta (NBBO). Al contrario, se utilizzi un ordine limite, non verrà eseguito fino a quando non potrà essere eseguito al prezzo da te designato o migliore.

              Gli ordini di mercato funzionano bene se stai cercando di acquistare immediatamente azioni di titoli a grande capitalizzazione. Gli ordini limite ti aiutano a controllare il rischio, quindi potresti utilizzarli per acquistare azioni in azioni più volatili. 

              Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

              Dopo aver selezionato il tipo di ordine appropriato, tutto ciò che devi fare è premere “acquista” per eseguire lo scambio. Una volta premuto “acquista”, siediti e attendi che il tuo broker elabori e completi il ​​tuo ordine. Una volta completato l’ordine, le azioni di John Deere verranno visualizzate nel tuo account.

              Storia delle scorte John Deere

              John Deere, il marchio di Deere & Company, è un nome familiare in America da oltre un secolo. John Deere (DE) ha pubblicato uno straordinario rapporto sugli utili il 19 febbraio. Le vendite dell’azienda per oltre 8 miliardi di dollari hanno superato di gran lunga le stime degli analisti. Il titolo ha raggiunto il massimo storico di oltre $ 335 per azione.

              John Deere (DE) è stato uno dei titoli più affidabili sul mercato e la società ha superato le sue ultime 6 aspettative di utili. Inoltre, l’azienda è stata in grado di sfruttare appieno l’aumento dei prezzi dei raccolti. L’USDA prevede che i prezzi del mais aumenteranno del 18% e della soia del 30% nella stagione 2020-2021.

              Sebbene John Deere (DE) sia stato uno degli stock più consistenti. Il suo stock ha subito un forte calo all’inizio della pandemia COVID-19. Lo stock ha toccato un minimo nel marzo del 2020 a circa $ 106 per azione. Ad oggi, lo stock è completamente rimbalzato e continua a crescere. John Deere (NYSE: DE) ha chiuso a un massimo storico di oltre $ 392 il 18 marzo. Il 29 marzo, è stato rivelato che John Deere sarebbe stata la tredicesima partecipazione più grande del nuovo ARK Space Exploration ETF di Cathie Wood (ticker: ARKX). La società ha persino deciso di farci una piccola risata su Twitter, di cui Chris Katje di Benzinga ha preso atto.

              Vantaggi per l’acquisto di azioni John Deere

              Le scorte associate al settore agricolo possono sempre essere volatili, ma diventare proprietario di John Deere (DE) potrebbe comportare vantaggi da:

              • Aumento dei prezzi dei raccolti: poiché l’USDA prevede un aumento dei prezzi per una varietà di raccolti, John Deere (DE) potrebbe continuare a stabilire i massimi storici per tutto il 2021 e oltre.
              • Buona performance finanziaria: John Deere (DE) ha registrato eccellenti performance finanziarie. Gli analisti si aspettavano che John Deere segnalasse $ 7,1 miliardi di vendite e $ 2,15 di utili per azione. Invece, le vendite hanno superato gli 8 miliardi di dollari e gli utili per azione sono stati di 3,87 dollari. Lo stock potrebbe continuare a salire.

              Contro l’acquisto di azioni John Deere

              Qualsiasi azione al massimo storico rappresenta un rischio e John Deere (DE) non fa eccezione. Alcune cose da tenere a mente includono:

              • Una correzione del mercato: dopo il recente calo degli utili, le azioni John Deere (DE) hanno ora un prezzo ai massimi storici. Inoltre, anche il mercato complessivo è vicino ai massimi storici. Se le condizioni del mercato cambiassero, una correzione complessiva comporterebbe probabilmente un notevole calo del prezzo delle azioni John Deere (DE).
              • Condizioni meteorologiche estreme: eventi meteorologici estremi possono provocare shock sui prezzi nel settore. Mentre John Deere (DE) potrebbe trarre vantaggio se le condizioni meteorologiche estreme causassero un rapido aumento dei prezzi dei raccolti, non è sempre così. La volatilità legata alle condizioni meteorologiche potrebbe influenzare gli investitori, soprattutto considerando il recente clima invernale estremo in Texas.

              Considera l’idea di investire in Deere & Co.

              Sebbene le prospettive per Deere & Co. (DE) siano favorevoli, tieni presente che il titolo ha recentemente raggiunto il massimo storico di oltre $ 330 dollari. Di conseguenza, prendi in considerazione la possibilità di impostare stop loss più stretti nel caso in cui il titolo subisca un pull-back. Inoltre, investi in John Deere (DE) solo denaro che puoi permetterti di perdere e diversifica sempre i tuoi investimenti.

              Investimenti 24

              Indicator Pro: cos’è, opinioni, analisi e recensioni | Guida

              Investimenti 11

              Merrill Edge Recensione 2021