in

Come acquistare azioni statunitensi in acciaio (NYSE: X)

Può essere difficile pensare a United States Steel come uno dei titoli sotto i $ 10 che potrebbero essere sopravvalutati, ma questo è esattamente il sentimento di molti esperti del settore. La produzione americana è appena stata riavviata sulla scia del coronavirus e si prevede che le perdite per l’industria siderurgica saranno sostanziali. La stessa US Steel ha fornito indicazioni sulla previsione di una perdita di 315 milioni di dollari nel secondo trimestre del 2020. Nonostante ciò, i ricavi per l’azienda stanno aumentando più rapidamente dei suoi concorrenti. US Steel sta anche adottando misure senza precedenti per adattarsi alla “nuova normalità” di un mondo post-COVID. La spesa in conto capitale sarà ridotta di 125 milioni di dollari e i piani per l’ammodernamento delle strutture a Gary, Indiana, sono sospesi fino a nuovo avviso. La società trarrà inoltre $ 800 dalle sue linee di credito per mantenere le operazioni.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
X Stati Uniti Steel

+ 0,04 %

$ 22,72 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare azioni e opzioni US Steel (NYSE: X)
    • Storia delle scorte di acciaio degli Stati Uniti
      • Vantaggi per l’acquisto di azioni statunitensi in acciaio
        • Contro l’acquisto di azioni in acciaio statunitensi
          • Ultime notizie sulle azioni statunitensi in acciaio
            • Il portafoglio di acciaio

              Come acquistare azioni e opzioni US Steel (NYSE: X)

              Se credi nel ritorno della produzione americana e nella reazione di US Steel a COVID, ci sono molti modi per essere coinvolto nello stock. Puoi acquistare le azioni direttamente, indirettamente tramite ETF (Exchange Traded Funds) specifici del settore o sfruttare i tuoi soldi utilizzando derivati.

              È inoltre necessario un broker affidabile per evitare lo slittamento e gli errori di input nell’esecuzione dell’investimento. Diamo un’occhiata a come puoi scegliere un buon broker per investire in US Steel.

              Scegli un brokeraggio

              US Steel è quotato alla Borsa di New York (NYSE) e il suo status di titolo consolidato superiore a $ 5 (status di penny stock) significa che i broker possono portarlo senza addebitarti una commissione aggiuntiva.

              Il suo ampio accesso significa che puoi concentrare i tuoi sforzi su ciò che il broker fa effettivamente per te piuttosto che dover dare la priorità alla selezione degli asset.

              Se vuoi impegnarti nella strategia di investimento leggermente più complicata dell’acquisto di opzioni, ecco una guida per facilitare la transazione.

              Scegli prezzo di esercizio

              Se ritieni che il prezzo dell’acciaio americano aumenterà in futuro, acquisterai opzioni call.

              Il primo passo per acquistare opzioni call di US Steel è decidere un prezzo di esercizio. Poiché stai acquistando opzioni, non vendendole, il premio che paghi è un debito netto sul tuo conto.

              Il prezzo di esercizio dell’opzione call è il prezzo al quale il contratto verrà eseguito alla sua data di scadenza. Ad esempio, acquisti un’opzione call US Steel a un prezzo di esercizio di $ 15. Se US Steel è pari o superiore a $ 15 il giorno della scadenza, sei obbligato ad acquistare 100 azioni di US Steel a $ 15 per ogni contratto che possiedi. Hai anche la possibilità di vendere la tua opzione prima della data di scadenza.

              I prezzi di esercizio sono elencati negli elenchi delle opzioni del broker sotto il simbolo X.

              Una chiamata equivale a 100 azioni di azioni US Steel. Tuttavia, 1 contratto di opzione costa molto meno di 100 azioni di US Steel. Anche le opzioni call guadagnano o perdono valore in modo esponenziale rispetto al valore del titolo. Se US Steel sale dell’1%, un’opzione call può guadagnare il 10% in valore.

              Scegli la data di scadenza

              La data di scadenza è il giorno di esecuzione della tua opzione call. In questo giorno, il valore temporale della tua opzione sarà 0. Può avere o meno un valore intrinseco a seconda del prezzo delle azioni.

              Vedrai varie date di scadenza sulle catene di opzioni del tuo broker. Scegli la tua data preferita.

              Decidi quanti contratti

              Dopo aver scelto la data di scadenza, inserisci il numero di contratti che desideri acquistare. Ricorda che 1 contratto controlla 100 azioni e il prezzo di qualsiasi opzione si muove molto più rapidamente del prezzo di 1 azione.

              Guarda il prezzo delle azioni

              US Steel è ora uno dei motori prima della commercializzazione che ottiene l’attenzione del mercato a causa della volatilità del settore. Se preferisci, puoi anche acquistare azioni nel premarket. Probabilmente vorrai utilizzare un ordine limite nel premarket per evitare di pagare più del dovuto durante questo periodo volatile.

              Storia delle scorte di acciaio degli Stati Uniti

              La United States Steel Corporation è stata fondata da titani del business americano: Carnegie, Morgan, Schwab e altri. – e il titolo ha beneficiato di tale reputazione dal 1901. Durante i periodi di produzione più lenti nella storia della nazione, la reputazione e la nostalgia del titolo lo hanno aiutato a rimanere al di sopra dello status di penny stock. Alla fine del XX secolo, la società si diversificò in petrolio, edilizia, immobiliare, cantieristica navale, ferrovie, prodotti chimici e minerari. Il titolo ha raggiunto il massimo storico di $ 191,96 il 25 giugno 2008.

              Il coronavirus ha causato i minimi storici in US Steel e ha messo l’azienda ad alto rischio di fallimento. Rimane uno dei titoli più noti con meno di $ 20 e deve affrontare la pressione al ribasso degli ambientalisti che credono in metodi alternativi per la produzione.

              Vantaggi per l’acquisto di azioni statunitensi in acciaio

              Ci sono diversi motivi per credere in US Steel a breve e lungo termine.

              • Sottovalutazione: sebbene US Steel non sia mai stato uno di quei penny stock sotto i $ 5, il suo prezzo delle azioni è stato duramente colpito durante lo spavento del coronavirus. Con la produzione di automobili e la ripresa del settore immobiliare, i sostenitori dell’azienda prevedono un aumento dell’attività commerciale.
              • Interessi diversificati: US Steel si è spostata in molti settori verticali rispetto alla produzione di acciaio, consolidando il proprio posto nella catena di fornitura per molte aziende.
              • Un sacco di rialzi: il titolo è attualmente scambiato intorno al 50% dei suoi massimi di 52 settimane.

              Contro l’acquisto di azioni in acciaio statunitensi

              Nonostante la reputazione dell’azienda come componente vitale nella produzione statunitense, ci sono anche molte ragioni per non toccare US Steel.

              • Un mercato in evoluzione: Sì, US Steel è un marchio affermato. Ma lo erano anche JC Penney (OTC: JCPNQ), Chesapeake Energy (OTC: CHKAQ) e Whiting Petroleum (NYSE: WLL). Il coronavirus non sta facendo prigionieri e alcune aziende semplicemente non saranno in grado di sopravvivere alla pressione.
              • Un’incapacità di cambiare: US Steel è diversificata, ma il settore potrebbe muoversi più velocemente dell’azienda. Con concorrenti più recenti e più piccoli che stanno già investendo pesantemente nell’automazione e nei processi remoti, US Steel rischia di vacillare se non riesce a tenere il passo. 
              • Bassi ritorni per gli investitori: anche in tempi di successo, US Steel non è mai stata la migliore azienda in termini di restituzione di quei soldi agli investitori. Il titolo è stato scambiato all’incirca allo stesso prezzo nel 1993 rispetto al 2018 e il rendimento dei dividendi non è mai stato eccezionale. Oh, e tende a tagliare i dividendi al primo segno di guai.

              Ultime notizie sulle azioni statunitensi in acciaio

              Stai cercando di rimanere aggiornato sulle azioni US Steel? Benzinga copre valutazioni degli analisti, guadagni, notizie e altro ancora.

              Ultimo WIIM: “Le azioni US Steel sono scambiate in rialzo. La forza sembra legata al sentimento macro positivo dopo che Trump ha firmato ordini di estensione delle misure di soccorso per il coronavirus. Trump la scorsa settimana ha ripristinato i dazi sull’alluminio canadese, con il premier dell’Ontario che ha espresso preoccupazione per i potenziali dazi sull’acciaio “.

              Alla fine di agosto. Nel 2020, US Steel ha aumentato i prezzi di $ 40 per tonnellata corta a causa dei tempi di consegna prolungati che hanno causato un’interruzione della catena di fornitura. Si ipotizza che i prezzi continueranno a salire di almeno $ 10- $ 20 per tonnellata lorda entro questo mese o il prossimo, concludendosi con un forte ottobre.

              Il portafoglio di acciaio

              US Steel ha un nome leggendario. Potresti avere la possibilità di prenderlo come titolo in crescita al suo prezzo di coronavirus e riportarlo a circa $ 15 per azione. Rendimenti maggiori di questo sarebbero una sorpresa per la maggior parte degli analisti. Con gli investitori alla ricerca di nuove idee, US Steel potrebbe essere una società che non ha le gambe di una volta.

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Investimenti 15

              Come acquistare azioni Twilio (TWLO)

              Investimenti 22

              Valgono i corsi di investimento online?