in

Come acquistare azioni United Airlines

United Airlines trasporta ogni giorno milioni di passeggeri verso destinazioni in tutto il mondo.

L’azienda ha una flotta di oltre 800 aerei e impiega più di 88.000 persone in tutto il mondo.

Ma il percorso verso il successo non è sempre stato agevole. Lo United ha subito uno dei fallimenti più devastanti nella storia aziendale e le controversie passate hanno messo l’azienda sotto i riflettori. La compagnia aerea ha risposto alla pandemia in modi unici e le sue azioni hanno risposto in natura.

È ora il momento di acquistare azioni United? Inizia con la nostra guida per saperne di più su come acquistare azioni e se United Airlines è un’azione da acquistare in questo momento.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
UAL United Airlines Holdings

– 0,24 %

$ 59,43 Acquista azioni
Sommario [ Nascondi ]
  • United Airlines a colpo d’occhio
  • Storia delle azioni (NASDAQ: UAL)
  • Pro di possedere azioni UAL
  • Contro di possedere azioni UAL
  • Come acquistare azioni UAL
  • Dai un’occhiata alle azioni United Airlines

United Airlines a colpo d’occhio

L’azienda può essere fatta risalire agli anni ’20. Varney Airlines, creata da Walter Varney, effettuò il primo volo di linea del servizio postale nel 1926 e attirò l’attenzione del pioniere dell’aviazione William Boeing.

Boeing voleva fondere diverse compagnie aeree regionali in una società, e nel 1930 ottenne il suo desiderio. Varney Airlines è stata combinata con diverse altre compagnie per formare la United Aircraft and Transport Corporation (UATC), con la sussidiaria della United Airlines che serve i voli commerciali.

Nel corso dei prossimi decenni, United avrebbe aggiunto molti nuovi aerei e rotte ai suoi servizi. Negli anni ’80, la compagnia continuò ad espandersi con l’acquisizione delle rotte Pan American del Pacifico, dell’America Latina e dei Caraibi, ma i problemi ribollirono sotto la superficie.

I lavoratori non erano felici. Nel 1994, lo United ha fatto un cambiamento rivoluzionario. I piloti, gli addetti ai bagagli e altri dipendenti a tempo pieno (meno gli assistenti di volo) hanno accettato di acquistare il 55% della società in un Piano di partecipazione azionaria dei dipendenti (ESOP).

A quel tempo, questa mossa rese United la più grande azienda di proprietà dei dipendenti al mondo. L’11 settembre 2001, i terroristi dirottarono 2 voli della United Airlines e ne fecero schiantare 1 contro la Torre Sud del World Trade Center. Il 2 ° aereo si è schiantato nelle zone rurali della Pennsylvania.

La tragedia ha soppresso per qualche tempo i viaggi aerei negli Stati Uniti. Quando la bolla delle dot-com è esplosa poco dopo, la United Airlines ha dovuto affrontare debiti crescenti con entrate in calo.

Nel dicembre 2002, la società dichiarò bancarotta e annullò l’allora inutile programma di partecipazione azionaria dei dipendenti. L’azienda ha anche annullato il suo piano pensionistico, il più grande default aziendale della storia. Dopo anni di trattative, la società è uscita dal fallimento nel 2006. United ha recuperato rapidamente parte del suo territorio perduto e ha persino annunciato piani per espandersi nuovamente.

Storia delle azioni (NASDAQ: UAL)

United Airlines opera sotto UAL, che è il ticker per la United-Continental Holding Company. UAL possiede il 100% di United Airlines, insieme ad altre compagnie come Four Star Insurance e Four Star Travel.

UAL ha iniziato a operare il 10 febbraio 2006, poco dopo che United Airlines è emersa dalla procedura fallimentare del Capitolo 11. Il titolo è stato scambiato nell’intervallo da $ 25 a $ 45 per la maggior parte del 2006 e del 2007, ma poi è diminuito durante l’anno successivo quando ha preso piede la Grande Recessione.

Il 14 luglio 2008, il prezzo delle azioni di UAL è sceso al minimo storico di $ 2,80. La recessione combinata con i prezzi del carburante alle stelle ha lasciato l’azienda con perdite operative, nonostante un 2007 redditizio. Come molte aziende, il 2008 e il 2009 sono stati anni persi per United, ma la società ha iniziato a riprendere passeggeri nel 2010 e il prezzo delle azioni ha finalmente superato la soglia dei $ 25 Settembre.

Warren Buffett ha preso in simpatia le azioni delle compagnie aeree nel 2016 in seguito a un forte calo dei prezzi del petrolio e le azioni di UAL sono aumentate dopo che Buffett ha annunciato le sue posizioni. Il titolo ha raggiunto il suo massimo storico di $ 91,39 nel settembre 2018.

Pro di possedere azioni UAL

  • Elevate barriere all’ingresso nel settore. Il viaggio aereo è un settore altamente regolamentato. La maggior parte dei voli sono gestiti da giganti come Delta, United e American Airlines. C’è una quantità limitata di spazio nell’aria e il governo federale non consente alle nuove compagnie aeree di spuntare e iniziare a prendere passeggeri. Quindi è improbabile che lo United venga minacciato da nuovi arrivati ​​innovativi in ​​qualunque momento presto.
  • Le scorte sono ancora a buon mercato . Le azioni UAL rimangono un ottimo affare. Le compagnie aeree si sono adattate per affrontare il cambiamento di viaggio dovuto alla pandemia. Permessi e altre mosse di ridimensionamento hanno tenuto a galla lo United.

Contro di possedere azioni UAL

  • Dipende dai prezzi del petrolio . A causa dell’enorme quantità di carburante utilizzato dagli aerei passeggeri, i profitti delle compagnie aeree oscillano sempre in base ai prezzi del petrolio. I prezzi del petrolio hanno sempre il potenziale per ridurre i profitti delle compagnie aeree.
  • I concorrenti hanno scorte più economiche . Altre compagnie aeree come Delta e Southwest sono spesso più economiche di United.
  • Storia controversa . La United Airlines è fallita ed è stata costretta a non rispettare gli obblighi pensionistici. Nel 2017, un medico è stato picchiato con la forza e rimosso da un volo United in overbooking. Anche un cane è morto in un contenitore sopra la testa.

Come acquistare azioni UAL

Potresti essere determinato ad aggiungere azioni UAL al tuo portafoglio. Segui per completare l’acquisto.

1. Determina quanto vuoi investire

Prima di acquistare azioni di United Airlines, devi capire quanto vuoi acquistare. Valuta la tua propensione al rischio e decidi quanto del tuo portafoglio vuoi dedicare alle azioni UAL.

2. Individua le azioni sul tuo conto di intermediazione

Le azioni United Airlines possono essere acquistate su qualsiasi conto di intermediazione principale. Scegli un brokeraggio dalla nostra lista dei migliori. 

3. Effettua l’ordine

Dopo aver individuato le azioni, digita il numero che desideri acquistare per eseguire l’ordine. Effettua un ordine di mercato per acquistare immediatamente azioni al prezzo di mercato o utilizza un ordine limite per eseguire la transazione a un prezzo specifico.

Dai un’occhiata alle azioni United Airlines

La United Airlines è stata un’ottima compagnia in cui investire negli ultimi anni, ma non sembra che possa evitare le polemiche. Le azioni delle compagnie aeree tendono a muoversi di pari passo e l’aumento dei prezzi del petrolio potrebbe avere più voce in capitolo sulla performance delle azioni di UAL rispetto a qualsiasi rapporto sugli utili.

Pesa le tue opzioni, trova un broker fidato e controlla le azioni United Airlines oggi.

Investimenti 16

Comprare rame: come investire in rame [Guida 2021]

Investimenti 44

Ripple è diventato una criptovaluta solo per gli investitori che non conoscono la paura