in

Come aprire e verificare un account Capital.com da telefono cellulare

Come aprire e verificare un account Capital.com su un telefono cellulare? Oltre alla versione Web, Capital.com offre anche un’intuitiva applicazione di trading mobile compatibile con dispositivi iOS e Android, consentendo agli utenti di fare trading ovunque, in qualsiasi momento (purché ci sia una connessione Internet). Per aprire e verificare un account Capital.com su dispositivi mobili, attenersi alla seguente procedura:

Registrati per un account

– Registrati per un account Capital.com QUI.

– Inserisci le informazioni di registrazione (inclusi indirizzo e-mail e password), quindi premi “Continua“.

Apri l’app che hai appena scaricato e accedi al tuo account Capital.com facendo clic sulla parola “Accedi“.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password precedentemente registrati come richiesto e premi “Accedi“.

Come verificare un account Capital.com sul cellulare?

– Per procedere al completamento del profilo del conto di trading, effettuare le seguenti operazioni:

  • Accedi al tuo account sull’app Capital.com
  • Seleziona la scheda Account
  • Seleziona lo stato dell’account

Fai clic su Verifica la tua email

Apri l’e-mail che Capital ti ha inviato e fai clic su Conferma e-mail

Fai clic su Carica ID

Seleziona il tipo di documento che usi per la verifica. Fare clic su Visualizza tutto per visualizzare i tipi di documenti accettati da Capital.com.

Fai clic su Carica per caricare i documenti appropriati.

Le foto dei documenti di verifica dell’account devono essere scattate direttamente, senza perdita di angolo chiaro. Se il documento è su 2 lati, carica rispettivamente 2 foto della parte anteriore e posteriore del documento.

  • Se una foto non è disponibile, fai clic su Scatta una foto per acquisire il documento prima del caricamento, quindi premi Conferma dopo che il documento è stato acquisito. Fai lo stesso con l’immagine posteriore del documento.
  • Se si dispone già di un’immagine del documento, fare clic su Scegli dalla raccolta.

Dopo aver scaricato sia l’immagine anteriore che quella posteriore del documento, fare clic su Carica documento per terminare.

Verifica facciale

Fai clic su Scatta un video selfie

Hai già caricato il tuo documento d’identità, quindi fai clic su Continua nella sezione Scatta una foto del tuo documento d’identità.

Quindi, sullo schermo viene visualizzata una cornice per la scansione del viso. Si esegue la scansione del viso a diverse angolazioni per essere riconosciuto. Al termine, lo schermo mostrerà automaticamente il messaggio accettato.

Nella finestra successiva verrà visualizzato un messaggio che indica che il tuo account è stato verificato. È possibile chiudere questa finestra per continuare a utilizzare la piattaforma Capital.com.

Una volta completato, il team Capital.com esaminerà le informazioni e i documenti forniti. Di norma, questo processo di verifica dovrebbe essere completato entro 48 ore. Tuttavia, se segui correttamente i requisiti e fornisci tutte le informazioni, ci vogliono solo 3 minuti per verificare il tuo account e puoi iniziare a ricaricare ed effettuare transazioni. Riceverai anche un’e-mail di conferma quando il tuo documento sarà approvato.

Sopra ci sono i passaggi per aprire e verificare un account Capital.com sul cellulare. Da qui, puoi facilmente accedere e fare trading ogni volta che vuoi e trarre profitto dai mercati finanziari. Nei seguenti articoli, continueremo a mostrarti come fare trading sulla piattaforma Capital.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 30

Come aprire un conto azionario su Capital.com

invest crypto 7

Come aprire e verificare un account Capital.com da computer