in

Come aprire le negoziazioni istantaneamente su eToro

One-Click-Trading è utile per i trader esperti che vogliono aprire gli ordini più velocemente, specialmente durante i mercati altamente volatili. Utilizzando parametri predeterminati (quantità di capitale, leva, stop loss e take profit), una nuova posizione verrà aperta immediatamente con un solo clic anziché con alcuni passaggi, come al solito.

Per utilizzare la modalità di trading con un clic, prova alcuni passaggi seguenti:

1. Fai clic su “Impostazione” – > “Trading”

E attiva la modalità di trading con un clic.

2. Quindi, aggiungi alcuni strumenti alla tua lista di trading con un clic digitando il loro nome nella casella “Cerca”.

3. Imposta i tuoi parametri preferiti per ogni risorsa facendo clic sull’icona a 3 punti sul lato destro e selezionando “Modifica”.

4. Verrai indirizzato a un nuovo popup. Qui, imposta la quantità di capitale, leva, stop loss e take profit per la sincronizzazione.

Nota: lo stop loss e il take profit possono essere impostati su “Default” che attualmente è il default della piattaforma del 50% o su “Max” che imposterà il valore massimo consentito per ciascuno (attualmente 50% su SL e 1000% su TP).

6. Una volta soddisfatte le tue impostazioni, fai clic su “Salva impostazioni” per completare.

Il trading con un clic è uno strumento utile per alcuni casi, ma dovrebbe essere usato con cautela a causa di nessuna conferma quando si apre un trade. Quindi prendi in considerazione tutta la tua attenzione prima di attivare questa modalità.

Spero che tu faccia il miglior uso di questa funzione e ottenga operazioni di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00013

MACD: cos’è e come funziona

invest 00004

Ordine con leva su eToro: ecco come aprirlo