in

Come aprire un conto azionario su Capital.com

Attualmente, la domanda di aprire un conto azionario è molto alta a causa del potenziale di profitto derivante dall’investimento in azioni, in particolare azioni di fama mondiale come Apple, Google o Facebook …

Per aprire un conto per acquistare azioni. È necessario scegliere una società di intermediazione mobiliare internazionale rispettabile con obbligazioni estere e rendere l’apertura del conto e la verifica online convenienti e veloci. Questo articolo ti guiderà ad aprire un conto di trading azionario internazionale attraverso Capital.com società.

Perché dovresti aprire un conto azionario su Capital.com?

Capital.com ha una buona reputazione sul mercato.

Capital.com è un nuovo agente di cambio lanciato nel 2017, ma ha rapidamente costruito una reputazione nel settore finanziario internazionale con molti premi del settore finanziario come la migliore piattaforma di trading online 2020, il fornitore di intermediazione più trasparente d’Europa e il broker più innovativo del 2020 …

Inoltre, questo è anche un broker di titoli regolamentato da molti regolatori finanziari rispettabili nel mondo, come FCA (British Financial Services Industry Regulatory Authority), CySec (Security Commission e Securities Commission). Cyprus Exchange), ASIC (Australian Securities and Investments Commission) e National Bank of Belarus.

Capital.com ha commissioni di transazione competitive.

Capital.com offre spread abbastanza competitivi rispetto ad altre borse. In particolare, Capital.com addebita solo una commissione overnight per le negoziazioni con leva finanziaria. Questo è un vantaggio molto favorevole per gli investitori in azioni a lungo termine.

Inoltre, Capital.com è anche al 100% privo di commissioni di deposito e prelievo, richiede un deposito minimo di 20 $ tramite Internet banking o Momo … quindi è facile per gli investitori vietnamiti investire.

Come aprire un conto azionario su Capital.com?

Passo 1: Per aprire un conto azionario su Capital.com, fare clic sul seguente link:

Passaggio 2: inserisci le informazioni di registrazione dell’account, quindi fai clic su [Continua]

  • E-mail: l’indirizzo e-mail che stai utilizzando.
  • Password: la password utilizzata per accedere a diversi account in futuro.

Passo 3: Inserisci le informazioni personali.

Apparirà una finestra di notifica. Fare clic su [Completa] per completare i passaggi per inserire le informazioni personali:

Inserisci le informazioni personali richieste sullo schermo, quindi premi [Continua].

  • Nome: Il tuo nome
  • Secondo nome: secondo nome (facoltativo)
  • Cognome: Cognome
  • Data di nascita: Data di nascita

Le informazioni devono corrispondere ai documenti che utilizzerai per verificare il tuo account in un secondo momento.

  • Inserisci le informazioni sul tuo indirizzo nella finestra successiva e fai clic su [Continua]. Le informazioni corrispondono ai documenti che usi per verificare il tuo indirizzo (carta d’identità / CCCD, passaporto o patente di guida).
  • Inserisci il tuo numero di telefono di contatto, quindi fai clic su [Continua]. Assicurati di scegliere il prefisso internazionale corretto e rimuovi lo zero iniziale. Il numero di telefono che devi utilizzare e contattabile.
  • Seleziona la valuta utilizzata per effettuare transazioni (deposito/prelievo) sul conto e fai clic su [Continua].
  • Dopo aver completato i passaggi precedenti, la schermata mostra i termini, fare clic su [Accetta].

Sopra ci sono le istruzioni per l’apertura di un conto titoli internazionale su Capital.com. La maggior parte delle altre borse apre conti molto facilmente con operazioni simili.

Conclusione

Sopra c’è una guida per aprire un conto titoli internazionale su Capital.com. Attualmente, l’apertura di un conto titoli viene eseguita abbastanza rapidamente e comodamente. Tutte le operazioni sono completate al 100% online. Speriamo che, dopo questo articolo, tu possa facilmente possedere il tuo conto di investimento azionario.

invest 00017

Capital.com: come aprire un conto demo direttamente da cellulare

invest crypto 26

Come aprire e verificare un account Capital.com da telefono cellulare