in

Come e dove acquistare AnRKey X ($ANRX) – Una semplice guida passo passo

Attualmente, $ANRX è classificato 920 su Coinmarketcap .

$ANRX è stato quotato su numerosi exchange di criptovalute, a differenza di altre principali criptovalute, non può essere acquistato direttamente con denaro fiat. Tuttavia, puoi comunque acquistare facilmente questa moneta acquistando prima USDT da qualsiasi scambio fiat-to-cripto e poi trasferiscilo allo scambio che offre di scambiare questa moneta, in questo articolo della guida ti guideremo in dettaglio i passaggi per acquistare $ ANRX.

Passaggio 1: registrati su Fiat-to-Crypto Exchange

Dovrai prima acquistare una delle principali criptovalute, in questo caso USDT (USDT). In questo articolo ti illustreremo in dettaglio due degli scambi fiat-cripto più comunemente usati, Uphold.com e Coinbase. Entrambi gli scambi hanno le proprie politiche sulle commissioni e altre funzionalità che esamineremo in dettaglio. Ti consigliamo di provarli entrambi e di trovare quello più adatto a te.

Coinbase è anche uno dei più grandi exchange di criptovalute che accetta depositi fiat. Usa il link sottostante per registrarti su Coinbase e riceverai un importo gratuito di $ 10 in BTC dopo aver acquistato $ 100 in criptovalute.

Passaggio 2: acquista USDT con denaro fiat

Ora sei a posto, fai clic sul pulsante “Scambia” in alto a sinistra, scegli USDT e conferma la transazione… e congratulazioni! Hai appena effettuato il tuo primo acquisto di criptovalute.Una volta terminato il processo KYC. Ti verrà chiesto di aggiungere un metodo di pagamento. Qui puoi scegliere di fornire una carta di credito/debito o utilizzare un bonifico bancario. Ti verranno addebitate commissioni più elevate quando utilizzi le carte, ma effettuerai anche un acquisto istantaneo. Mentre un bonifico bancario sarà più economico ma più lento, a seconda del paese di residenza, alcuni paesi offriranno un deposito istantaneo in contanti con commissioni basse.

Passaggio 3: trasferisci USDT su uno scambio Altcoin

Ma non abbiamo ancora finito. Dobbiamo convertire il nostro USDT in $ANRX. Poiché $ANRX è attualmente elencato su PancakeSwap, ti guideremo attraverso come convertire il tuo USDT sulla piattaforma. A differenza di altri scambi centralizzati, i passaggi di conversione saranno leggermente diversi su PancakeSwap poiché si tratta di uno scambio decentralizzato (DEX) che non richiede la registrazione di un account né l’esecuzione di alcun processo KYC, tuttavia, il trading su un DEX richiede la gestione del tuo possedere una chiave privata per il tuo portafoglio altcoin e ti suggeriamo di prenderti cura della chiave privata del tuo portafoglio, perché se hai perso le chiavi, significa che perderai l’accesso alle tue monete per sempre e nessun supporto clienti ti aiuterà a recuperare i tuoi beni Indietro. Anche se se gestito correttamente è in effetti più sicuro conservare i tuoi beni nel tuo portafoglio privato che sui portafogli di scambio. Se sei ancora a disagio con l’utilizzo di un DEX, controlla se $ANRX è disponibile su qualsiasi altro scambio centralizzato tradizionale nella scheda sopra. Altrimenti seguiamo attentamente questi passaggi.

Converti il ​​tuo USDT in BNB su Binance

PancakeSwap è un DEX simile a Uniswap/Sushiswap, ma invece funziona su Binance Smart Chain (BSC), dove potrai scambiare tutti i token BEP-20 (a differenza dei token ERC-20 nella blockchain di Ethereum), a differenza di Ethereum, riduce notevolmente le commissioni di trading (gas) durante il trading sulla piattaforma e sta guadagnando popolarità di recente. PancakeSwap è costruito su un sistema automatizzato di market maker (AMM) che si basa su pool di liquidità finanziati dall’utente ed è per questo che può funzionare perfettamente senza un portafoglio ordini tradizionale da scambi centralizzati.

In breve, poiché $ANRX è un token BEP-20 in esecuzione su Binance Smart Chain, il modo più rapido per acquistarlo è trasferire il tuo USDT su Binance (o sugli exchange elencati nella tabella sottostante per i trader statunitensi), convertirlo in BNB, quindi invialo al tuo portafoglio tramite Binance Smart Chain e scambia il tuo BNB con $ANRX su PancakeSwap.

I trader statunitensi dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di iscriversi alle borse sottostanti.

Dopo esserti registrato su Binance o sugli scambi suggeriti sopra, vai alla pagina del portafoglio e scegli l’USDT e fai clic su Deposita. Copia l’indirizzo USDT e torna a Coinbase, ritira il tuo USDT a questo indirizzo e attendi che arrivi, questo dovrebbe richiedere circa 15-30 minuti a seconda dell’utilizzo della rete USDT. Una volta arrivato, scambia il tuo USDT con Binance Coin (BNB).

Trasferisci BNB sul tuo portafoglio

Ecco che arriva la parte più difficile del processo, ora devi creare il tuo portafoglio per contenere sia BNB che $ ANRX, ci sono diverse opzioni per creare il tuo portafoglio, l’opzione migliore è usare un portafoglio hardware, come Ledger Nano S o Ledger Nano X. Sono hardware sicuro che forniscono vari livelli di sicurezza per proteggere le tue risorse, devi solo archiviare le frasi seme in un luogo sicuro e non metterle mai online (cioè NON caricare le frasi seme su nessun servizio cloud/ spazio di archiviazione/e-mail e non scattare foto). Se hai intenzione di rimanere nella scena delle criptovalute per un po’, ti consigliamo vivamente di procurarti un portafoglio hardware.

Ledger Nano S

  • Interfaccia facile da configurare e amichevole
  • Può essere utilizzato su desktop e laptop
  • Leggero e portatile
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20/BEP-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Ledger Nano X

  • Chip Secure Element più potente (ST33) rispetto a Ledger Nano S
  • Può essere utilizzato su desktop o laptop, o anche su smartphone e tablet tramite l’integrazione Bluetooth
  • Leggero e portatile con batteria ricaricabile integrata
  • Schermo più grande
  • Più spazio di archiviazione rispetto a Ledger Nano S
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20/BEP-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

In alternativa puoi creare il tuo portafoglio, qui useremo MetaMask come esempio per mostrarti come impostare il tuo portafoglio.

Aggiungi l’estensione MetaMask a Chrome

Ti consigliamo di utilizzare Google Chrome o Brave Browser qui. Vai su Chrome Web Store e cerca MetaMask, assicurati che l’estensione sia offerta da https://metamask.io per sicurezza, quindi fai clic su Aggiungi a Chrome.

Dopo aver salvato le frasi seme in modo sicuro, conferma nella schermata successiva verificandole. E hai finito! Leggi i suggerimenti ancora una volta per assicurarti di essere pienamente consapevole dei problemi di sicurezza e fai clic su tutto fatto, ora il tuo portafoglio è pronto. Ora fai clic sull’icona MetaMask nella barra delle estensioni del browser e sblocca il tuo portafoglio con la tua password. Dovresti vedere il tuo saldo iniziale in seguito.Ecco il passaggio di generazione della frase di backup, sullo schermo vedrai apparire un elenco di parole casuali dopo aver fatto clic su “rivela parole segrete”, annota queste parole su un pezzo di carta e non salvarle mai online, da nessuna parte. Per una maggiore sicurezza, potresti anche prendere in considerazione l’acquisto di una Capsule Cryptosteel da Ledger per archiviare le tue frasi in modo sicuro e fisico.Quindi scegli una password sicura per proteggere il tuo portafoglio MetaMask, questa password non è la tua chiave privata o frasi seme, hai solo bisogno di questa password per accedere all’estensione di Chrome.Procedi con “Inizia” e quindi fai clic su “crea un portafoglio” nella schermata successiva, leggi tutte le istruzioni nella schermata successiva e quindi fai clic su “Accetto”

Torna a PancakeSwap, seleziona Scambia > Scambia nella barra laterale di sinistraFare clic su Invia e seguire i passaggi di verifica in seguito. Dopo aver prelevato con successo il tuo BNB, dovrebbe arrivare molto presto al tuo portafoglio. Ora sei pronto per acquistare finalmente $ANRX!Ora torna su Binance o su qualsiasi altro exchange che hai acquistato BNB. Vai al portafoglio BNB e seleziona Preleva, sull’indirizzo del destinatario, incolla il tuo indirizzo di portafoglio e assicurati che sia l’indirizzo corretto, quindi sulla rete di trasferimento, assicurati di aver selezionato Binance Smart Chain (BSC) o BEP20 (BSC)Se è la prima volta che ti connetti con MetaMask, ti ​​dovrebbe essere chiesto immediatamente se desideri aggiungere la rete Binance Smart Chain alla tua MetaMask, procedi con questo passaggio poiché è molto importante assicurarti di inviare il tuo BNB tramite la rete giusta. Dopo aver aggiunto la rete, passa alla rete su MetaMask e dovresti essere in grado di vedere il tuo saldo BNB sulla Binance Smart Chain. Ora copia l’indirizzo negli appunti facendo clic sul nome dell’account.Ora sei pronto per depositare il tuo BNB nel tuo portafoglio, vai su PancakeSwap, fai clic su “Connetti” in alto e scegli MetaMask.

Fai clic su Connetti Wallet se non l’hai già fatto. Altrimenti dovresti essere in grado di vedere il tuo saldo BNB qui nel campo from, inserisci l’importo che desideri scambiare con $ANRX e poi nel campo to, scegli $ANRX dal menu a discesa, dovrebbe apparire l’importo corrispondente di $ANRX subito. Verifica e poi procedi con “Scambia”. Nella schermata successiva, conferma ancora una volta la transazione facendo clic su Conferma scambio. Ora MetaMask dovrebbe apparire e chiederti se vuoi consentire a PancakeSwap di spendere il tuo BNB, fai clic su Conferma. Attendi la schermata di conferma fino a quando non mostra “Transazione inoltrata”, congratulazioni! Hai finalmente comprato $ANRX!! Dopo un po’ dovresti essere in grado di vedere il tuo saldo $ANRX sul tuo MetaMask Wallet.Dovresti vedere un’interfaccia relativamente più semplice qui con fondamentalmente solo due campi, da e verso, e un grande pulsante che dice “Connetti portafoglio” o “Scambia”.

Oltre agli scambi di cui sopra, ci sono alcuni popolari scambi di criptovalute in cui hanno volumi di scambio giornalieri decenti e un’enorme base di utenti. In questo modo sarai in grado di vendere le tue monete in qualsiasi momento e le commissioni saranno generalmente inferiori. Ti suggeriamo di registrarti anche su questi scambi poiché una volta che $ANRX viene elencato lì attirerà una grande quantità di volumi di trading dagli utenti lì, il che significa che avrai delle grandi opportunità di trading!

Binance

Binance è un popolare exchange di criptovalute che è stato avviato in Cina, ma poi ha trasferito la propria sede nell’isola di Malta, amica delle criptovalute, nell’UE. Binance è famoso per i suoi servizi di scambio da cripto a criptovaluta. Binance è esploso sulla scena nella mania del 2017 e da allora è diventato il principale exchange di criptovalute al mondo. Sfortunatamente, Binance non consente agli investitori statunitensi, quindi ti consigliamo di iscriverti ad altri scambi che consigliamo in questa pagina.

Gate.io

Gate.io è uno scambio di criptovaluta americano lanciato nel 2017. Poiché lo scambio è americano, gli investitori statunitensi possono ovviamente fare trading qui e consigliamo ai trader statunitensi di iscriversi a questo scambio.Lo scambio è disponibile sia in inglese che in cinese (quest’ultimo è molto utile per gli investitori cinesi). Il principale fattore di vendita di Gate.io è la loro ampia selezione di coppie di trading. Puoi trovare la maggior parte delle nuove altcoin qui. Gate.io dimostra anche un volume di scambi impressionante. È quasi ogni giorno uno dei primi 20 scambi con il volume di scambi più alto. Il volume degli scambi ammonta a ca. 100 milioni di dollari al giorno. Le prime 10 coppie di trading su Gate.io in termini di volume di trading di solito hanno USDT (Tether) come parte della coppia. Quindi, per riassumere quanto sopra, il vasto numero di coppie di trading di Gate.io e la sua straordinaria liquidità sono entrambi aspetti molto impressionanti di questo scambio.

Ultimo passaggio: archivia $ANRX in modo sicuro nei portafogli hardware

Ledger Nano S

  • Interfaccia facile da configurare e amichevole
  • Può essere utilizzato su desktop e laptop
  • Leggero e portatile
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20/BEP-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Ledger Nano X

  • Chip Secure Element più potente (ST33) rispetto a Ledger Nano S
  • Può essere utilizzato su desktop o laptop, o anche su smartphone e tablet tramite l’integrazione Bluetooth
  • Leggero e portatile con batteria ricaricabile integrata
  • Schermo più grande
  • Più spazio di archiviazione rispetto a Ledger Nano S
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20/BEP-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Se hai intenzione di mantenere (“hodl” come alcuni potrebbero dire, fondamentalmente “hold” scritto male che diventa popolare nel tempo) il tuo $ANRX per un tempo considerevole, potresti voler esplorare modi per tenerlo al sicuro, anche se Binance è uno dello scambio di criptovaluta più sicuro ci sono stati incidenti di hacking e fondi sono stati persi. A causa della natura stessa dei portafogli negli scambi, saranno sempre online (“Hot Wallet” come li chiamiamo noi), esponendo quindi alcuni aspetti di vulnerabilità. Il modo più sicuro di conservare le tue monete fino ad oggi è sempre metterle in una sorta di “Cold Wallet”, dove il portafoglio avrà accesso alla blockchain solo (o semplicemente “andrà online”) quando invii fondi, riducendo le possibilità di incidenti di pirateria informatica. Un portafoglio di carta è un tipo di portafoglio freddo gratuito, è’ è fondamentalmente una coppia generata offline di indirizzo pubblico e privato e lo avrai scritto da qualche parte e lo manterrai al sicuro. Tuttavia, non è durevole ed è suscettibile a vari rischi.

Il portafoglio hardware qui è sicuramente un’opzione migliore dei portafogli freddi. Di solito sono dispositivi abilitati USB che memorizzano le informazioni chiave del tuo portafoglio in un modo più duraturo. Sono costruiti con sicurezza di livello militare e il loro firmware è costantemente mantenuto dai loro produttori e quindi estremamente sicuro. Ledger Nano S e Ledger Nano X e sono le opzioni più popolari in questa categoria, questi portafogli costano da $ 50 a $ 100 a seconda delle funzionalità che offrono. Se detieni i tuoi beni, questi portafogli sono un buon investimento secondo noi.

Domande frequenti

  • Posso acquistare $ANRX in contanti?
  • Esistono modi rapidi per acquistare $ANRX in Europa?
  • Esistono piattaforme alternative per acquistare $ANRX o Bitcoin con carte di credito?

Posso acquistare $ANRX in contanti?

Non esiste un modo diretto per acquistare $ANRX in contanti. Tuttavia, puoi utilizzare mercati come LocalBitcoins per acquistare prima USDT e completare il resto dei passaggi trasferendo i tuoi USDT ai rispettivi scambi AltCoin.

Acquista Bitcoin da venditori locali

LocalBitcoins è uno scambio Bitcoin peer-to-peer. È un mercato in cui gli utenti possono acquistare e vendere Bitcoin l’uno dall’altro. Gli utenti, chiamati trader, creano annunci con il prezzo e il metodo di pagamento che vogliono offrire. Puoi scegliere di acquistare da venditori di una determinata regione vicina sulla piattaforma. è dopotutto un buon posto dove andare per acquistare Bitcoin quando non riesci a trovare i metodi di pagamento desiderati da nessun’altra parte. Ma i prezzi sono solitamente più alti su questa piattaforma e devi fare la dovuta diligenza per evitare di essere truffato.

Esistono modi rapidi per acquistare $ANRX in Europa?

Sì, in effetti, l’Europa è uno dei posti più facili per acquistare criptovalute in generale. Ci sono anche banche online che puoi semplicemente aprire un conto e trasferire denaro a scambi come Coinbase e Uphold .

Esistono piattaforme alternative per acquistare $ANRX o Bitcoin con carte di credito?

Sì. è anche una piattaforma molto facile da usare per acquistare Bitcoin con carte di credito. È uno scambio di criptovaluta istantaneo che ti consente di scambiare criptovalute velocemente e acquistarle con una carta bancaria. La sua interfaccia utente è molto facile da usare e le fasi di acquisto sono piuttosto autoesplicative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 74 1

Come e dove acquistare CPChain (CPC) – Una semplice guida passo passo

investimenti 54

Come e dove acquistare Freecash (FCH) – Una semplice guida passo passo