in

Come pagare Tesla con Dogecoin: tutto quello che sappiamo

Dogecoin si sta radunando mentre girano voci su Tesla che prende i pagamenti DOGE per le auto

Dogecoin (CCC:DOGE-USD), pur non essendo il pupcoin più alla moda, è ancora il progenitore dell’asset class a tema cane e una delle criptovalute più iconiche di tutti i tempi. La prima “moneta meme”, Dogecoin ha trasceso il suo status di scherzo ed è ora una criptovaluta con una base di utenti dedicata. Questa base di utenti trascorre gran parte del suo tempo in dialogo con gli sviluppatori di Dogecoin, suggerendo cambiamenti per la rete; altrimenti, i tori doge vocali si rivolgono ai social media per fare una campagna affinché la loro moneta venga adottata come metodo di pagamento. Oggi, ci sono voci che circolano su una nuova partnership di pagamento tra DOGE e Tesla (NASDAQ:TSLA). Le voci sui pagamenti di Dogecoin Tesla stanno andando bene per aumentare i prezzi di Dogecoin oggi.

Dogecoin e Tesla hanno una storia profonda. In effetti, il leader di Tesla Elon Musk è un devoto toro Dogecoin. L’imprenditore miliardario ha trascorso gran parte del 2021 a cerare poetica su Dogecoin su Twitter, realizzando meme DOGE e persino adottando un cucciolo di Shiba Inu in omaggio alla valuta.

Inoltre, è stato rivelato nell’ultimo anno che Elon Musk non è solo un toro DOGE. Piuttosto, è una risorsa importante per il team di sviluppo di Dogecoin. In effetti, Musk svolge un ruolo consultivo per la rete, offrendo consigli sui cambiamenti e contribuendo a plasmare l’ecosistema Dogecoin; gli sviluppatori rivelano che lo fa da anni.

Dogecoin Tesla Payments Coming Soon, secondo DOGE Sleuths

Oggi, sembra che Musk potrebbe cercare di portare la sua relazione con Dogecoin a un nuovo livello. Grazie ad alcuni esperti sleuthing di Toro Dogecoin, sembra che i pagamenti di Dogecoin Tesla potrebbero essere all’orizzonte.

Circolano voci questo pomeriggio su Tesla che prende Dogecoin come metodo di pagamento per i suoi veicoli, tra cui Model X, Model Y e Model 3. Queste voci arrivano dopo che un fan di Dogecoin ha guardato la codifica Javascript sul sito Web di Tesla e ha trovato il codice che include Dogecoin tra i metodi di pagamento dell’azienda per i tre modelli di veicoli.

Questa notizia è certamente in linea con la visione di Elon Musk per la criptovaluta come mezzo per effettuare transazioni di merci. All’inizio della primavera del 2021, Musk ha annunciato che Tesla avrebbe preso i pagamenti Bitcoin (CCC:BTC-USD) per i suoi veicoli. Questo ovviamente non è mai accaduto; Elon Musk ha quasi immediatamente invertito questo piano dopo aver appreso dell’enorme fabbisogno energetico per il mining di Bitcoin.

Le indiscrezioni ovviamente non sono ancora confermate. Ma questo è un enorme catalizzatore per Dogecoin; può aiutare la moneta a uscire dal suo solco tra 10 centesimi e 30 centesimi. In effetti, Dogecoin Twitter è in fermento a causa della speculazione. Migliaia di tweet stanno fluendo nella piattaforma questo pomeriggio parlando delle potenziali notizie. Anche DOGE è in crescita, guadagnando il 7% questo pomeriggio. Anche il volume degli scambi sta raddoppiando, con quasi $ 1,6 miliardi di DOGE che si scambiano le mani oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

come investire online

Qual è il miglior Metaverse Crypto da acquistare?

invest 00017

PayPal Stablecoin sarà un buon investimento?