in

Come puoi iniziare a investire senza soldi?

Tutti sogniamo di fare soldi, ma è una triste verità che è considerato molto più facile fare più soldi quando sei già seduto su una piccola fortuna . Detto questo, potrebbe essere considerato tutt’altro che impossibile creare qualcosa dal nulla.

Sei la tua più grande risorsa

Inizia investendo su te stesso. Questo non è un investimento finanziario e non costa nulla, ma la tua conoscenza e il tuo bagaglio di abilità sono, in fin dei conti, tutto ciò di cui hai bisogno per catapultarti verso una grande ricchezza e felicità. Considera Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo. Vincitore di nove medaglie d’oro in due Olimpiadi, in realtà ha corso solo per meno di due minuti in totale sulla pista olimpica. Nonostante ciò, ha guadagnato oltre $ 119 milioni da quei due minuti, più di $ 1 milione al secondo. Come ha fatto? Investendo 20 anni di tempo e sforzi nell’allenare la mente e il corpo per quei due minuti di ricompensa. Il miglioramento personale , sia che lo fai in palestra o in biblioteca, riguarda sempre il gioco lungo.

Inizia con la finanza personale 101

Prima di fare i conti con il trading, devi assicurarti di sapere come gestire le tue finanze personali per risparmiare denaro e costruire lentamente un portafoglio di investimenti. Siediti e guarda i tuoi budget, scoprendo dove si trovano le tue maggiori spese: potrebbero sorprenderti. Molte persone non si rendono conto di quanto sia facile iniziare a risparmiare denaro effettuando solo pochi piccoli tagli. Se stai lottando per dire “no” al secondo takeaway della settimana o alla quinta pinta al pub, considera che ogni volta che lo fai, stai esercitando i muscoli della tua “forza di volontà” e investi su te stesso solo un po ‘ Di Più.

Impara dagli esperti

Non è necessario spendere migliaia di sterline in corsi e qualifiche per imparare tutto ciò che c’è da sapere su investimenti e trading. Quando hai passato mesi a risparmiare solo per mettere una piccola somma di denaro nello scambio, dovresti sapere cosa stai facendo. Leggendo articoli di esperti forniti gratuitamente su siti web come Formazione commerciale, puoi imparare molto e diventare abbastanza esperto nel trading finanziario e negli investimenti senza spendere soldi per le lezioni. Le biblioteche, che ovviamente non costano nulla, sono anche un ottimo posto dove cercare materiali di lettura e guide di trading. La storia ci ha dato abbastanza storie “dagli stracci alla ricchezza” per far capire che è possibile fare fortuna con pochissimo. Tutti i protagonisti di queste storie hanno una cosa in comune: hanno iniziato investendo su se stessi, mostrando buon senso, autodisciplina e voglia di imparare. Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, dai un like e condividilo con chiunque pensi che possa interessarti.
Investimenti 29

Le 21 persone più ricche del mondo per il 2018

Investimenti 12

Dove trovare i migliori video educativi sul trading?