in

Come scambiare opzioni di scambio

Sei un aspirante o esperto swing trader che pensa di entrare nel trading di opzioni? La buona notizia è che i trader di tutti i livelli possono imparare a oscillare il mercato utilizzando le opzioni.

In generale, le strategie di swing trading utilizzano indicatori di momentum come il Relative Strength Index (RSI) per informarli quando i movimenti di mercato sono esagerati, sia al rialzo che al ribasso, e sono maturi per una correzione nella direzione opposta.  

Gli swing trader tendono anche a rimanere in un trade più a lungo di uno scalper o di un day trader, ma per meno tempo rispetto a un trend trader. Poiché le posizioni delle opzioni acquistate hanno un rischio di ribasso limitato, ciò può renderle più sicure da gestire durante la notte come parte di una strategia di swing trading.

Contenuti

  • Panoramica: opzioni di swing trading
    • Passaggio 1: seleziona una risorsa
      • Passaggio 2: scegli una direzione
        • Passaggio 3: scegli un prezzo di esercizio
          • Passaggio 4: decidere una data di scadenza
            • Passaggio 5: calcola il tempo per l’inserimento
              • Passaggio 6: esegui il tuo scambio
                • Passaggio 7: gestisci la posizione
                  • Provaci

                    Panoramica: opzioni di swing trading

                    Un’opzione è uno strumento finanziario derivato che conferisce al possessore o all’acquirente il diritto ma non l’obbligo di fare qualcosa in cambio di un pagamento o di un premio. Nei mercati finanziari, le opzioni hanno anche un prezzo di esercizio o di esercizio che determina a quale livello il titolare può acquistare o vendere l’attività finanziaria sottostante. Le opzioni hanno anche una data di scadenza oltre la quale l’opzione cessa di esistere.

                    I trader di opzioni utilizzano una varietà di strategie di opzioni che implicano l’acquisto e / o la vendita di una o più opzioni per avere una visione direzionale o neutrale del mercato sul mercato delle attività sottostanti.

                    In genere utilizzano anche grafici chiamati profili di pagamento o di pagamento delle opzioni per avere un’idea visiva di ciò che la strategia di opzione pagherà alla sua data di scadenza per un intervallo di valori di mercato sottostanti, come quello mostrato di seguito.

                    La linea blu in quel grafico mostra come la posizione dell’opzione inizia a mostrare un profitto alla scadenza se il mercato supera il punto di pareggio. Ciò che non viene mostrato, tuttavia, è che la posizione può anche mostrare un profitto prima della scadenza se sei in grado di vendere l’opzione per più di quanto l’hai acquistata, che è generalmente l’obiettivo quando si fa swing trading utilizzando le opzioni acquistate.  

                    Fortunatamente, per una strategia di trading direzionale come lo swing trading, puoi facilmente imparare come scambiare opzioni per implementare la tua visione del mercato. I passaggi seguenti spiegano come utilizzare una semplice strategia di opzioni, come l’acquisto di una call o di una put, per effettuare operazioni di swing trade praticamente in qualsiasi mercato di asset finanziari in cui le opzioni sono prontamente disponibili.

                    Passaggio 1: seleziona una risorsa

                    Il primo passo nello swing trading utilizzando le opzioni è scegliere un asset sottostante da negoziare in cui hai identificato un’opportunità di trading. Gli swing trader monitorano spesso diversi mercati di asset per avere maggiori possibilità di trovare una buona configurazione per un trade.

                    Quando si seleziona un asset , cercare un mercato degli asset a causa di una correzione determinata da un indicatore di momentum, come l’RSI, ad esempio. Questo particolare indicatore è un oscillatore limitato che suggerisce che un mercato è ipercomprato quando il suo valore è superiore a 70 o ipervenduto quando il suo valore è inferiore a 30.

                    Cerca di vendere un mercato a valori RSI superiori a 70 e acquistalo a valori inferiori a 30 . Se desideri segnali di swing trading ancora più affidabili dall’RSI, puoi aspettare fino a quando non si verifica qualcosa chiamato divergenza prezzo-RSI, il che significa che il prezzo fa un ulteriore estremo in una mossa, come raggiungere un nuovo massimo, ma l’RSI fallisce fare quello. Questo è un segnale di swing trading ancora migliore che il mercato è dovuto per una correzione imminente.

                    Passaggio 2: scegli una direzione

                    Una volta identificato un mercato e utilizzato la forma preferita di analisi di mercato, tecnica e / o fondamentale, per trovare un’opportunità di trading con un buon rapporto rischio / rendimento di 2 o più a 1, ad esempio, potresti sentirti a tuo agio assumere una visione direzionale del mercato sull’attività sottostante utilizzando opzioni call e / o put.

                    Ad esempio, se pensi che il mercato aumenterà, utilizzerai un’opzione call per andare lungo il mercato sottostante che desideri negoziare con un rischio di ribasso limitato e un potenziale di rialzo illimitato.

                    In alternativa, se la tua opinione fosse che il mercato stesse per scendere, allora compreresti invece un’opzione put per andare allo scoperto sull’attività sottostante, sempre con un rischio di ribasso limitato e un potenziale di rialzo illimitato.

                    I profili di payoff delle opzioni di seguito mostrati alla scadenza per le posizioni long call e put mostrano come le tue perdite siano limitate al premio pagato se la tua vista direzionale si rivela errata. Inoltre, i potenziali profitti su una posizione in opzione sono illimitati e iniziano a maturare oltre il punto di pareggio in cui i guadagni sulla posizione superano il premio pagato.

                    Passaggio 3: scegli un prezzo di esercizio

                    Il prezzo di esercizio di un’opzione aiuta a determinarne il prezzo . In generale, più attraente è il prezzo di esercizio di un’opzione rispetto al prezzo di mercato prevalente per l’attività sottostante, più tale opzione costerà. Inoltre, più a lungo ha un’opzione di un determinato prezzo di esercizio fino alla scadenza, più sarà costoso.

                    Quando i prezzi di esercizio sono migliori del mercato prevalente, si dice che siano “in the money” o ITM . Un’opzione con un prezzo di esercizio ITM ha anche un “valore intrinseco”, che è uguale alla differenza tra il prezzo di mercato prevalente (per la data di consegna dell’opzione) e il prezzo di esercizio.

                    Quando il prezzo di esercizio di un’opzione è giusto sul mercato prevalente, è “at the money” o ATM , e quando a un livello peggiore del mercato prevalente, è “out of the money” o OTM. Entrambe le opzioni ATM e OTM non hanno alcun valore intrinseco.

                    La maggior parte degli swing trader sta cercando di trarre profitto da movimenti direzionali relativamente a breve termine in un mercato, quindi probabilmente sceglierà un’opzione un po ‘OTM che si aspettano andrà ITM abbastanza rapidamente in modo da poterla rivendere.

                    Questo perché le opzioni hanno anche un valore temporale oltre che un valore intrinseco, e il valore temporale decade sempre più rapidamente man mano che il tempo avanza verso la scadenza. Ciò incoraggia uno swing trader a voler rivendere qualsiasi opzione che acquista alla prima opportunità quando si presenta un profitto rispettabile.

                    Passaggio 4: decidere una data di scadenza

                    La scelta di una data di scadenza rifletterà in parte quanto tempo pensi che impiegherà il mercato sottostante a raggiungere il tuo obiettivo . In genere vorrai scegliere un’opzione a breve termine se pensi che il trasferimento sarà veloce o un’opzione a lungo termine se pensi che ci vorrà del tempo.

                    Fondamentalmente, come swing trader, non vuoi scegliere un’opzione che scade troppo presto poiché potrebbe finire per essere inutile alla scadenza. D’altra parte, potresti non voler acquistare un’opzione con una data di scadenza troppo lontana nel futuro a causa del relativo costo elevato.

                    Molti swing trader sceglieranno circa 1 mese di opzioni o opzioni sul contratto near futures , purché sia ​​a più di 1 mese di distanza, poiché di solito ciò darà loro abbastanza tempo perché la loro visione si svolga prima della scadenza.

                    Passaggio 5: tempo di immissione

                    I tempi di entrata in commercio vengono generalmente effettuati utilizzando l’analisi tecnica . Poiché gli swing trader fanno trading sia con le tendenze che con le correzioni di tali tendenze, devono prima identificare la tendenza prevalente, se presente, nell’asset che stanno guardando.

                    Quando si fa trading con il trend, gli swing trader cercheranno un pullback correttivo per stabilire una posizione nella direzione del trend. Una volta che il pullback sembra perdere slancio, come segnalato da un livello di RSI in territorio ipercomprato o ipervenduto che mostra idealmente una divergenza rispetto al prezzo, percepirebbero che è il momento giusto per entrare nel mercato.

                    Passaggio 6: esegui il tuo scambio

                    Una volta che è arrivato il momento di fare trading, è il momento di eseguire secondo il tuo piano di trading. Ad esempio, potresti acquistare un’opzione call un po ‘OTM se la tendenza generale è superiore o un’opzione put OTM se il mercato è in calo.

                    È anche importante ricordare che il modo in cui fai trading è importante tanto quanto il luogo in cui fai trading , quindi assicurati di scegliere il broker giusto come partner commerciale. I costi di transazione, inclusi gli spread di negoziazione e le commissioni, possono davvero aumentare nel tempo se scambi frequentemente come swing trader.

                    Non hai un broker? Puoi controllare alcuni dei migliori broker di opzioni di Benzinga di seguito.

                    Passaggio 7: gestisci la posizione

                    Una volta che hai eseguito uno scambio e hai una posizione, corri il rischio di perdita, anche se da quando hai acquistato un’opzione, il tuo rischio sarà limitato al premio che hai pagato per essa. Dovrai anche controllare il mercato sottostante e gestire il commercio di opzioni in modo appropriato.

                    Se acquisti un’opzione OTM, puoi mirare a venderla quando il mercato sottostante raggiunge il prezzo di esercizio in modo che diventi ATM. Ciò si tradurrà anche nell’opzione di raccogliere un premio extra all’aumentare del suo valore temporale.

                    Competere con potenziali guadagni sarà il decadimento temporale che si verifica per ogni giorno intero in cui un’opzione si avvicina alla sua data di scadenza. Ciò significa che vorrai rivendere la posizione dell’opzione alla prima opportunità disponibile per evitare che uno scambio basato su una visione direzionalmente corretta possa perdere denaro a causa dell’eccessivo decadimento temporale.

                    Se il mercato sembra ancora che il tuo trade alla fine avrà successo, ma la mossa a breve termine che speravi di capitalizzare non si è concretizzata, potresti considerare di dargli più tempo per realizzarsi.

                    Puoi farlo eseguendo uno spread di calendario o roll out trade che comporta la rivendita dell’opzione a breve termine che possiedi e l’acquisto di un’opzione a lungo termine dello stesso prezzo di esercizio. Ciò ti impedisce di subire perdite a causa del decadimento temporale in forte aumento sulle opzioni di denaro vicine all’avvicinarsi della loro scadenza.

                    Provaci

                    Un ottimo modo per esplorare i molti modi interessanti in cui i trader di opzioni hanno tratto profitto dalle opzioni è quello di controllare uno o più dei migliori libri di opzioni attualmente disponibili in modo da poter imparare dagli esperti su come negoziare al meglio le opzioni.

                    Quindi, trova un broker affidabile in modo da poter iniziare a implementare la tua nuova strategia di swing trading.

                    Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla guida di Benzinga ai migliori titoli swing trade, alle migliori strategie di trading di opzioni, ai migliori broker di day trading e ai migliori broker di opzioni.

                    Investimenti 25

                    La regola delle transazioni di debito e credito: esempi

                    Investimenti 24

                    Rischi del trading online: 6 trucchi per controllarli | Quale broker scegliere