in

Come trasferire criptovaluta da WazirX a Binance? Una procedura passo passo

Poiché WazirX è in parte di proprietà di Binance, gli utenti possono trasferire liberamente fondi e criptovalute tra i due scambi. Il trasferimento di denaro WazirX è semplice.

WazirX è stato acquisito da Binance, uno scambio di criptovalute mondiale, a novembre 2019. Binance è uno degli scambi di criptovalute, se non il più grande, al mondo. Binance ha una serie di funzionalità di trading crittografico innovative che nessun altro exchange di criptovalute indiano ha. Inoltre, Binance offre la più grande raccolta di criptovalute sul proprio sito, con oltre 500 monete e token accessibili per l’acquisto. Gli utenti di WazirX che desiderano acquisire più criptovalute che non sono disponibili sulla loro piattaforma ma sono disponibili su Binance possono farlo collegando i loro account Binance e WazirX.

Poiché WazirX è in parte di proprietà di Binance, gli utenti possono trasferire liberamente fondi e criptovalute tra i due scambi. Il trasferimento di denaro WazirX è una procedura semplice. Prima di fare qualsiasi cosa, dovrebbero assicurarsi di avere account su WazirX e Binance. Il trasferimento di fondi tra WazirX e Binance è semplice una volta che gli utenti hanno configurato i propri account su entrambe le piattaforme.

Come trasferire denaro da WazirX a Binance?

  • Visita Binance e fai clic su “Portafoglio”. L’opzione “Account di terze parti” sarà disponibile in Wallet.
  • Seleziona “Account di terze parti” dal menu a discesa. Dopo averlo cliccato, apparirà una nuova pagina, con l’opzione ‘WazirX’ e un pulsante per ‘Attivarlo’. Selezionalo cliccandoci sopra.
  • Ora puoi accedere al tuo profilo WazirX utilizzando il tuo account Binance.
  • Vai all’App WazirX una volta che il tuo account Binance è collegato al tuo account WazirX.
  • Seleziona qualsiasi criptovaluta che desideri trasferire su Binance dal menu denaro.
  • Seleziona la moneta e poi seleziona Preleva.
  • Vedrai un link a Binance dove puoi inviare la tua criptovaluta.
  • Usa l’opzione di finanziamento WazirX per trasferire contanti e bitcoin. Puoi anche guardare il video qui sopra per avere una migliore comprensione della procedura.

CEO di WazirXIndia sul disegno di legge anti-cripto; i mercati delle criptovalute cadono

Martedì il mercato delle criptovalute in India ha sofferto di volatilità, a seguito delle segnalazioni secondo cui un disegno di legge anti-cripto potrebbe essere presentato in seguito durante la sessione invernale del parlamento. Il governo centrale dovrebbe introdurre “The Cryptocurrency and Regulation of Official Digital Currency Bill, 2021” nella sessione invernale del Parlamento, che limiterà l’uso della maggior parte delle criptovalute tranne alcune. A partire da questa mattina, tutte le principali criptovalute erano diminuite del 15% o più, con Bitcoin in calo di oltre il 17%, Ethereum in calo di quasi il 15% e Tether in calo di quasi il 18%.

In un’intervista esclusiva con Republic Media Network, CEO della piattaforma di trading di criptovalute WazirXIndia, Nishal Shetty ha affermato che le criptovalute classificate come attività e servizi pubblici sarebbero esentate dal divieto. Vale la pena notare che lo scopo dichiarato del disegno di legge è stabilire un quadro di facilitazione per la formazione della valuta digitale ufficiale che sarà emessa dalla Reserve Bank of India (RBI).

“L’intera valuta digitale della Banca centrale è una grande vittoria in generale perché ciò consente alla RBI di creare il token digitale dell’India. Ma altri beni crittografici non si escludono a vicenda… Bitcoin e tutto il resto non rientrano nelle criptovalute, ma rientrano tra le attività e le utenze. Quindi, queste sono cose che si escludono a vicenda”.

Shetty sembrava anche essere contrario all’idea di un divieto totale come ha detto: “Per creare una valuta digitale nazionale, non devi preoccuparti di vietare una risorsa o un’utilità. Puoi sicuramente vietare qualsiasi criptovaluta che vuole essere una valuta . Ciò è stato fatto in alcuni altri paesi, ma non significa un divieto totale dell’intera tecnologia o dell’intero ecosistema blockchain.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 44

Guida all’arbitraggio crittografico

investimenti 84

Previsione dei prezzi Polytrade (TRADE) 2022, 2025, 2030